Vargas e Pepito Rossi per Lavezzi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
AnthonyNapoletano
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 672
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 18:19
Località: Torre Del Greco

Vargas e Pepito Rossi per Lavezzi

Messaggio da AnthonyNapoletano »

Voglio innanzitutto sottolineare il fatto che non voglio insistere sulla questione di Lavezzi, ma vorrei solo sapere il vostro parere nel caso in cui Lavezzi fosse sostituito da Vargas e Rossi nella nostra rosa.
W la passera!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152866
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Azz,apri l'ennesimo topic sulla fantascientifica ipotesi della partenza di Lavezzi e non vuoi insistere...? :lol: ...me fa' piacere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5515
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Messaggio da el puntero »

lestat ha scritto:Azz,apri l'ennesimo topic sulla fantascientifica ipotesi della partenza di Lavezzi e non vuoi insistere...? :lol: ...me fa' piacere.
Vabbuò voleva partecipare con un post tutto suo :lol:
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
Avatar utente
AnthonyNapoletano
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 672
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 18:19
Località: Torre Del Greco

Messaggio da AnthonyNapoletano »

lestat ha scritto:Azz,apri l'ennesimo topic sulla fantascientifica ipotesi della partenza di Lavezzi e non vuoi insistere...? :lol: ...me fa' piacere.
No, ti assicuro che anch'io sono infastidito dal fatto che Lavezzi se ne possa andare...ma stamattina, pensando a Rossi, mi è venuto in mente che Rossi è uno sfacci**a di giocatore, Vargas potrebbe rivelarsi un ottimo elemento, nn vedo perchè ci dovremmo "incapare" con Lavezzi quando potremmo avere 2 giocatori che in fase realizzativa dovrebbero essere nettamente migliori...

P.s.: quale posto migliore per sapere le vostre opinioni al riguardo??
W la passera!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152866
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

AnthonyNapoletano ha scritto:
lestat ha scritto:Azz,apri l'ennesimo topic sulla fantascientifica ipotesi della partenza di Lavezzi e non vuoi insistere...? :lol: ...me fa' piacere.
No, ti assicuro che anch'io sono infastidito dal fatto che Lavezzi se ne possa andare...ma stamattina, pensando a Rossi, mi è venuto in mente che Rossi è uno sfacci**a di giocatore, Vargas potrebbe rivelarsi un ottimo elemento, nn vedo perchè ci dovremmo "incapare" con Lavezzi quando potremmo avere 2 giocatori che in fase realizzativa dovrebbero essere nettamente migliori...

P.s.: quale posto migliore per sapere le vostre opinioni al riguardo??
Tipo perche' Vargas lo stiamo esaltando senza conoscerlo.Come sempre,creiamo noi dei miti senza sapere niente.Adesso il luogo comune e' che Vargas e' forte.Quindi e' piu' forte di Lavezzi.
E l'altro e' che Lavezzi deve andare via,perche' abbiamo preso Vargas.E tutti a ripetere la stessa cosa.E per chiarezza,che Lavezzi possa andare via,non sta' scritto da nessuna parte,se non nella mente di tifosi che si ammoccano tutto.

Lasciamo stare rossi,che mi torna in mente de laurentiis e il suo sproloquio su sky("lo pago adesso e lo prendo quando ci serve").
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
AnthonyNapoletano
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 672
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 18:19
Località: Torre Del Greco

Messaggio da AnthonyNapoletano »

Io non ho mai detto che Vargas è più forte di Lavezzi...ma che puó rivelarsi un gran giocatore...

E poi ho chiesto un semplice parere riguardo lo scambio Lavezzi per Rossi e Vargas, non rompete le palle se non vi interessa il post.
W la passera!!
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Cediamo solo Lavezzi e prendiamo Rossi e Vargas? Ci metto la firma...avremmo 2 giocatori del suo livello al suo posto!
Avatar utente
AnthonyNapoletano
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 672
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 18:19
Località: Torre Del Greco

Messaggio da AnthonyNapoletano »

18Bogliacino ha scritto:Cediamo solo Lavezzi e prendiamo Rossi e Vargas? Ci metto la firma...avremmo 2 giocatori del suo livello al suo posto!
Ecco, vorrei che tutti rispondessero come lui (nn come contenuto ma come forma)
W la passera!!
Avatar utente
oindo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2324
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 11:02
Località: Firenze (ma nella mente Napoli)

Messaggio da oindo »

Preferirei jovetic al posto di rossi ...
Amam e damm o ben quann nun mo mert , tann nagg bisogno, l'agg apress aint e pret e nun mo scord!
L'ANGUILLA
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 630
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 16:35

Messaggio da L'ANGUILLA »

Innanzitutto spero vada via campagnaro...
_________________________________DE SANCTIS_____________________________

__________ZUNIGA___________BENATIA_________ASTORI__________BALZARETTI______

_____________________________INLER_________NAINGGOLAN____________________

________________PANDEV_________HAMSIK_____________LAVEZZI____________

___________________________________CAVANI_________________________________


ALL. LUCIANO SPALLETTI


IO ODIO IL MILAN
IO ODIO LA RUBENTUS
IO ODIO L'INTER
IO ODIO LA LAZIO
IO ODIO LA ROMA
IO ODIO IL VERONA
IO ODIO LA SAMPDORIA
IO ODIO IL PARMA
IO ODIO IL CAGLIARI
IO ODIO IL PALERMO
pocho74
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1927
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 10:41

Re: Vargas e Pepito Rossi per Lavezzi

Messaggio da pocho74 »

AnthonyNapoletano ha scritto:Voglio innanzitutto sottolineare il fatto che non voglio insistere sulla questione di Lavezzi, ma vorrei solo sapere il vostro parere nel caso in cui Lavezzi fosse sostituito da Vargas e Rossi nella nostra rosa.
ce'ccis!! :-)
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Vargas e Pepito Rossi per Lavezzi

Messaggio da paolo3481 »

AnthonyNapoletano ha scritto:Voglio innanzitutto sottolineare il fatto che non voglio insistere sulla questione di Lavezzi, ma vorrei solo sapere il vostro parere nel caso in cui Lavezzi fosse sostituito da Vargas e Rossi nella nostra rosa.
Io dico che una squadra forte, che possa competere su due fronti in modo serio, deve avere in rosa contemporaneamente attaccanti come Lavezzi, Rossi, Vargas, Cavani e Hamsik.
Oggi siamo agli ottavi di Champions con i tre titolari più Mascara, Chavez, Santana e Lucarelli, fai un po' tu.
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
18Bogliacino

Re: Vargas e Pepito Rossi per Lavezzi

Messaggio da 18Bogliacino »

paolo3481 ha scritto:
AnthonyNapoletano ha scritto:Voglio innanzitutto sottolineare il fatto che non voglio insistere sulla questione di Lavezzi, ma vorrei solo sapere il vostro parere nel caso in cui Lavezzi fosse sostituito da Vargas e Rossi nella nostra rosa.
Io dico che una squadra forte, che possa competere su due fronti in modo serio, deve avere in rosa contemporaneamente attaccanti come Lavezzi, Rossi, Vargas, Cavani e Hamsik.
Oggi siamo agli ottavi di Champions con i tre titolari più Mascara, Chavez, Santana e Lucarelli, fai un po' tu.



Abbiamo già ceduto Vargas???
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Vargas e Pepito Rossi per Lavezzi

Messaggio da paolo3481 »

18Bogliacino ha scritto:
paolo3481 ha scritto:
AnthonyNapoletano ha scritto:Voglio innanzitutto sottolineare il fatto che non voglio insistere sulla questione di Lavezzi, ma vorrei solo sapere il vostro parere nel caso in cui Lavezzi fosse sostituito da Vargas e Rossi nella nostra rosa.
Io dico che una squadra forte, che possa competere su due fronti in modo serio, deve avere in rosa contemporaneamente attaccanti come Lavezzi, Rossi, Vargas, Cavani e Hamsik.
Oggi siamo agli ottavi di Champions con i tre titolari più Mascara, Chavez, Santana e Lucarelli, fai un po' tu.



Abbiamo già ceduto Vargas???
Nel senso di come siamo arrivati agli ottavi di Champions, non mi pare che Vargas sia stato preso a luglio...
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
18Bogliacino

Re: Vargas e Pepito Rossi per Lavezzi

Messaggio da 18Bogliacino »

paolo3481 ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
paolo3481 ha scritto: Io dico che una squadra forte, che possa competere su due fronti in modo serio, deve avere in rosa contemporaneamente attaccanti come Lavezzi, Rossi, Vargas, Cavani e Hamsik.
Oggi siamo agli ottavi di Champions con i tre titolari più Mascara, Chavez, Santana e Lucarelli, fai un po' tu.



Abbiamo già ceduto Vargas???
Nel senso di come siamo arrivati agli ottavi di Champions, non mi pare che Vargas sia stato preso a luglio...
Va bè mi sembra ci fosse anche Pandev, che poi non ha potuto dare un contributo per gli infortuni. Ad ogni modo oggi con Lavezzi, Hamsik, Cavani, Pandev, Vargas, Santana, Mascara, Chavez e Lucarelli siamo stracoperti in attacco e se il Milan vende Pato abbiamo il miglior parco attaccanti d'Italia.
Rispondi