Chi sono i giornalisti collusi con Moggi?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

carrarobastardo

Chi sono i giornalisti collusi con Moggi?

Messaggio da carrarobastardo »

Si parla di oltre 50 indagati, compresi alcuni giornalisti.
Io da omertoso non parlo. Tre nomi sono già venuti fuori: Tosatti, Mazzocchi e Biscardi.
Secondo voi chi sono gli altri?
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: Chi sono i giornalisti collusi con Moggi?

Messaggio da travelrob »

carrarobastardo ha scritto:Si parla di oltre 50 indagati, compresi alcuni giornalisti.
Io da omertoso non parlo. Tre nomi sono già venuti fuori: Tosatti, Mazzocchi e Biscradi.
Secondo voi chi sono gli altri?
Un certo Liberato Fer.....meglio che stia zitto... :aaa:
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Re: Chi sono i giornalisti collusi con Moggi?

Messaggio da Francesco da Milano »

carrarobastardo ha scritto:Si parla di oltre 50 indagati, compresi alcuni giornalisti.
Io da omertoso non parlo. Tre nomi sono già venuti fuori: Tosatti, Mazzocchi e Biscardi.
Secondo voi chi sono gli altri?
Piccinini?? Varriale?? Maffei??

Da dove escono sti nomi??

Niente, è gente che sta da tanto tempo in tv, ai vertici.

Se non fossero collusi con Moggi, probabilmente sarebbero finiti a Tele Canicattì da molto...

Ragionamento azzardato??
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: Chi sono i giornalisti collusi con Moggi?

Messaggio da travelrob »

Francesco da Milano ha scritto:
carrarobastardo ha scritto:Si parla di oltre 50 indagati, compresi alcuni giornalisti.
Io da omertoso non parlo. Tre nomi sono già venuti fuori: Tosatti, Mazzocchi e Biscardi.
Secondo voi chi sono gli altri?
Piccinini?? Varriale?? Maffei??

Da dove escono sti nomi??

Niente, è gente che sta da tanto tempo in tv, ai vertici.

Se non fossero collusi con Moggi, probabilmente sarebbero finiti a Tele Canicattì da molto...

Ragionamento azzardato??
Non ho idea,aspettiamo che vengano fuori i nomi....
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
=beta7310=
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 26 marzo 2006, 18:11

Re: Chi sono i giornalisti collusi con Moggi?

Messaggio da =beta7310= »

carrarobastardo ha scritto:Si parla di oltre 50 indagati, compresi alcuni giornalisti.
Io da omertoso non parlo. Tre nomi sono già venuti fuori: Tosatti, Mazzocchi e Biscardi.
Secondo voi chi sono gli altri?
Liberà...ma pazzei o fai over???
carrarobastardo

Re: Chi sono i giornalisti collusi con Moggi?

Messaggio da carrarobastardo »

=beta7310= ha scritto:
Liberà...ma pazzei o fai over???
In che senso, scusa?
potem

Re: Chi sono i giornalisti collusi con Moggi?

Messaggio da potem »

travelrob ha scritto:
carrarobastardo ha scritto:Si parla di oltre 50 indagati, compresi alcuni giornalisti.
Io da omertoso non parlo. Tre nomi sono già venuti fuori: Tosatti, Mazzocchi e Biscradi.
Secondo voi chi sono gli altri?
Un certo Liberato Fer.....meglio che stia zitto... :aaa:
anke io pensavo a questo nome... :twisted: :twisted:
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Venerato
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

Voglio sapere che significa collusi !?
Facevano affari loschi insieme !?
Erano stipendiati da Moggi per mistificare la verita' !?
Secondo me si sta passando il segno...e' caccia alle streghe...
io sono un garantista le derive forcaiole non mi piacciono...
attendiamo gli effettivi riscontri della magistratura prima di fare processi sommari sui media.
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

ATTILA ha scritto:Voglio sapere che significa collusi !?
Facevano affari loschi insieme !?
Erano stipendiati da Moggi per mistificare la verita' !?
Secondo me si sta passando il segno...e' caccia alle streghe...
io sono un garantista le derive forcaiole non mi piacciono...
attendiamo gli effettivi riscontri della magistratura prima di fare processi sommari sui media.
Secondo le inchieste della Procura di Napoli si parla addirittura di giornalisti stipendiati.
Trattandosi della mia categoria professionale sono molto curioso. Non voglio vedere nessuno messo alla gogna. Ma pretenderò, dopo, che gli organi di autodisciplina della categoria intervengano in maniera durissima. Perché per uno STRONZO che va in televisione e si fa imbeccare le aprole, ci andiamo di mezzo tutti.
Nessuna galera, ma fuori dalla categoria. E licenziati.
Perché un editore, pubblico o privato che sia, ha il diritto di avere un giornalista onesto. Se è vero, aspettiamo, che Tosatti pendeva dalla labbra di Moggi, la RAI ha il diritto anche di chiedere i danni. A Tosatti, non a Moggi!
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

carrarobastardo ha scritto:
ATTILA ha scritto:Voglio sapere che significa collusi !?
Facevano affari loschi insieme !?
Erano stipendiati da Moggi per mistificare la verita' !?
Secondo me si sta passando il segno...e' caccia alle streghe...
io sono un garantista le derive forcaiole non mi piacciono...
attendiamo gli effettivi riscontri della magistratura prima di fare processi sommari sui media.
Secondo le inchieste della Procura di Napoli si parla addirittura di giornalisti stipendiati.
Trattandosi della mia categoria professionale sono molto curioso. Non voglio vedere nessuno messo alla gogna. Ma pretenderò, dopo, che gli organi di autodisciplina della categoria intervengano in maniera durissima. Perché per uno STRONZO che va in televisione e si fa imbeccare le aprole, ci andiamo di mezzo tutti.
Nessuna galera, ma fuori dalla categoria. E licenziati.
Perché un editore, pubblico o privato che sia, ha il diritto di avere un giornalista onesto. Se è vero, aspettiamo, che Tosatti pendeva dalla labbra di Moggi, la RAI ha il diritto anche di chiedere i danni. A Tosatti, non a Moggi!

Sono d'accordo con te ma prima di parlare aspettiamo che vengano fuori realmente le indagini della Procura di Napoli di cui non si sa ufficialmente ancora nulla...e non queste mezze cose buttate sui giornali come se fossero notizie di mercato...
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

ATTILA ha scritto: Sono d'accordo con te ma prima di parlare aspettiamo che vengano fuori realmente le indagini della Procura di Napoli di cui non si sa ufficialmente ancora nulla...e non queste mezze cose buttate sui giornali come se fossero notizie di mercato...
Su questo non c'è alcun dubbio: bisogna aspettare.
carrarobastardo

Ecco i nomi del Romanista

Messaggio da carrarobastardo »

GIORNALISTI À LA CARTE
Sono i giornalisti uno degli anelli più importanti del sistema Moggi. Tocca a loro scatenare, soprattutto in tv, la controffensiva mediatica in grado di smontare le accuse alla Juve di essere favorita dagli arbitri (ma solo quando il favore è troppo smaccato). Tocca sempre a loro proteggere gli arbitri amici di Moggi dalle critiche («nel caso prenditela col guardalinee» è la concessione del capo), attaccare gli arbitri "ribelli" ed evidenziare gli errori a favore di altri club per togliere la Juve dal mirino delle critiche.

Il programma curato con più attenzione è "Il Processo del Lunedì" grazie alla assoluta fedeltà del conduttore Aldo Biscardi e del moviolista Fabio Baldas. Con il primo, Moggi concorda gli ospiti e la scaletta, con il secondo decide gli episodi da far rivedere e fissa il tipo di atteggiamento da tenere su arbitri e assistenti.

Biscardi e Baldas sono naturalmente indagati. Ma non sono i soli. Risulta indagato anche un altro giornalista di punta del Processo, Franco Melli, che da Moggi prende le direttive su cosa dire nel dibattito in studio. Indagato il giornalista de Il Giornale Tony Damascelli e con lui tre giornalisti Rai: il dirigente di Raisport Ignazio Scardina, il cronista imposto da Moggi per le partite della Juve Ciro Venerato, e persino il commentatore Mauro Sandreani.
Misteriosa risulta per ora l’iscrizione nel registro degli indagati del giornalista del Corriere dello Sport Guido D’Ubaldo, che da anni per il quotidiano di piazza Indipendenza si occupa della Roma.

Ci sono infine nelle indagini decine di altre conversazioni di commentatori tv che chiedono preventivamente a Moggi, cosa dire per fargli piacere. Ma non risultano indagati. Da notare invece la forte antipatia di Moggi per la presenza di Zibì Boniek alla Domenica Sportiva: non graditi i suoi commenti e le sue domande sulla Juve. Forse non è un caso che Raisport nella stagione appena conclusa abbia fatto a meno di Zibì.
AZZURROMALATTIA

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

Mah! :?
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Re: Ecco i nomi del Romanista

Messaggio da V'cchiariell »

carrarobastardo ha scritto:GIORNALISTI À LA CARTE
Sono i giornalisti uno degli anelli più importanti del sistema Moggi. Tocca a loro scatenare, soprattutto in tv, la controffensiva mediatica in grado di smontare le accuse alla Juve di essere favorita dagli arbitri (ma solo quando il favore è troppo smaccato). Tocca sempre a loro proteggere gli arbitri amici di Moggi dalle critiche («nel caso prenditela col guardalinee» è la concessione del capo), attaccare gli arbitri "ribelli" ed evidenziare gli errori a favore di altri club per togliere la Juve dal mirino delle critiche.

Il programma curato con più attenzione è "Il Processo del Lunedì" grazie alla assoluta fedeltà del conduttore Aldo Biscardi e del moviolista Fabio Baldas. Con il primo, Moggi concorda gli ospiti e la scaletta, con il secondo decide gli episodi da far rivedere e fissa il tipo di atteggiamento da tenere su arbitri e assistenti.

Biscardi e Baldas sono naturalmente indagati. Ma non sono i soli. Risulta indagato anche un altro giornalista di punta del Processo, Franco Melli, che da Moggi prende le direttive su cosa dire nel dibattito in studio. Indagato il giornalista de Il Giornale Tony Damascelli e con lui tre giornalisti Rai: il dirigente di Raisport Ignazio Scardina, il cronista imposto da Moggi per le partite della Juve Ciro Venerato, e persino il commentatore Mauro Sandreani.
Misteriosa risulta per ora l’iscrizione nel registro degli indagati del giornalista del Corriere dello Sport Guido D’Ubaldo, che da anni per il quotidiano di piazza Indipendenza si occupa della Roma.

Ci sono infine nelle indagini decine di altre conversazioni di commentatori tv che chiedono preventivamente a Moggi, cosa dire per fargli piacere. Ma non risultano indagati. Da notare invece la forte antipatia di Moggi per la presenza di Zibì Boniek alla Domenica Sportiva: non graditi i suoi commenti e le sue domande sulla Juve. Forse non è un caso che Raisport nella stagione appena conclusa abbia fatto a meno di Zibì.
Come volevasi dimostrare...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Rispondi