Ecco l'acquisto che nessuno dice

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rosso82

Ecco l'acquisto che nessuno dice

Messaggio da Rosso82 »

MASSIMO BONANNI:Il giocatore e' un sinistro puo' giocare sia come ala nel 4-4-2;Puo' giocare anche nel 3-5-2 e 3-4-3.
Nella sua carriera ha fatto addirittura il terzino sinistro(a vicenza in alcune partite).
LA CONFERMA DI QUEL CHE DICO STA ANCHE NELLE PAROLE DI REJA:POICHE' SAVINI ORA VUOLE FARE SOLO IL CENTRALE(o il terzino sinistro nel 4-4-2),C'E' QUALCUNO CHE CREDE CHE SULLA SINISTRA CI AFFIDIAMO SOLO A RULLO?????
DA QUANTO SO' E' DELLA SAMPDORIA(quest'anno lo ha dato in prestito all'ascoli)e MARINO HA BUONISSIMI RAPPORTI CON QUEI DIRIGENTI.
DE MAGGIO HA DETTO CHE DOPO PARLERA' CON UN DIRIGENTE DELLA SAMP PERCHE NON GLI CHIEDE DI BONANNI???Potrebbe avere una notizia....
Ultima modifica di Rosso82 il lunedì 25 giugno 2007, 13:52, modificato 2 volte in totale.
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Re: Ecco l'acquisto che nessuno dice

Messaggio da NapoliAmoremio »

Rosso82 ha scritto:BONANNI:Il giocatore e' un sinistro puo' giocare sia come ala nel 4-4-2;Puo' giocare anche nel 3-5-2 e 3-4-3.
Nella sua carriera ha fatto addirittura il terzino sinistro(a vicenza).
LA CONFERMA DI QUEL CHE DICO STA ANCHE NELLE PAROLE DI REJA:POICHE' SAVINI ORA VUOLE FARE SOLO IL CENTRALE(o il terzino sinistro nel 4-4-2),C'E' QUALCUNO CHE CREDE CHE SULLA SINISTRA CI AFFIDIAMO SOLO A RULLO?????
A vicenza ha fatto dieci gol..sei sicuro che giocasse terzino sinistro..io lo ricordo a centrocampo...quasi mezzapunta...cmq Del Genio l'ha citato spesso nelle ipotesi di mercato...in ogni modo non è che mi faccia impazzire..mi sembra un eterno incompiuto
Ultima modifica di NapoliAmoremio il lunedì 25 giugno 2007, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MarcelloO' Tedesc
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 19:02
Località: Germania Lörrach

Messaggio da MarcelloO' Tedesc »

Rosso, se is forum lo gestirei io, gia ti avrei banato....Basta scrivere cagate...qui almeno credo, siamo in attesa vera visto ormai crediamo ke un anuncio sia imminente....

BASTA
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

MarcelloO' Tedesc ha scritto:Rosso, se is forum lo gestirei io, gia ti avrei banato....Basta scrivere cagate...qui almeno credo, siamo in attesa vera visto ormai crediamo ke un anuncio sia imminente....

BASTA
IO CREDO CHE IN QUESTA SETTIMANA AVREMO L'UFFICILAIZZAZIONE DI DUE COLPI.BONANNI IO CREDO SIA UTILE E SO PER CERTO CHE PIACEVA A MARINO.
Avatar utente
giggig82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2112
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:13

Messaggio da giggig82 »

Secondo me al suo posto mi piacerebbe di +stankevicious!
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Mercato estivo: Abbiamo il miglior direttore d'Italia, lasciamolo lavorare in pace... In Marino We Trust!!!
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

PER FAVORE GIOCATEVI I SOGNI ALLA SMORFIA
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Rolando Bianchi: "Napoli, arrivo!"
L'attaccante sarebbe sempre più vicino al Napoli
25/06/2007 14:47 di Fabio Ummarino , articolo letto 213 volte
Rolando Bianchi, in vacanza in Spagna, nella splendida isola di Fomentera, avrebbe superato gli iniziali tentennamenti e, secondo indiscrezioni, avrebbe confessato ad un amico la sua voglia di trasferirsi al Napoli. L'ufficialità potrebbe arrivare a giorni.
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

giggig82 ha scritto:Secondo me al suo posto mi piacerebbe di +stankevicious!
STANKEVICIUS MI SEMBRA SIA DESTRO E QUINDI ANDREBBE A PRESIDIARE LA ZONA DI GRAVA(o GARICS)che si sono dimostrati all'altezza.
PENSO BONANNI SIA L'IDEALE PER IL SETTORE DI SINISTRA(settore in cui il napoli sicuramente fara' un acquisto) VISTA LA SUA DUTTILITA' anche se e' vero che le sue ultime due stagioni non sono state brillantissime.IO CREDO POSSA RIPRENDERSI......
ESPOSITO SEMBRA ESSERSI ACCASATO ALLA ROMA(come avevo detto)quindi dovremo trovare una mezza punta destra che possa fare l'esterno destro anche nel 4-4-2..............io un idea ce l'avrei........FOGGIA...vi piace???
^Egon^
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 380
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 2:03

Messaggio da ^Egon^ »

Anche l'estate scorsa si parlava di Bonanni a Napoli..
ROSSO64
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 14:40
Località: Aversa

buonanni, simile a rullo,quindi, mi tengo a rullo.

Messaggio da ROSSO64 »

:?: :?: :?: :?:
ROSSO64
Rosso82

Re: buonanni, simile a rullo,quindi, mi tengo a rullo.

Messaggio da Rosso82 »

ROSSO64 ha scritto::?: :?: :?: :?:
NO SBAGLI BONANNI NON E' SIMILE A RULLO POICHE' RULLO E' UN TERZINO DI SPINTA MA PUR SEMPRE UN TERZINO.
BONANNI E' PRINCIPALMENTE UN CENTROCAMPISTA,IDEALE NEL 4-4-2ma che vista la sua forza fisica e la facilita' di corsa, copre bene tutta la fascia quando si gioca con il 3-5-2 ed il 3-4-3!
dcaprio
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 20:50

Messaggio da dcaprio »

Bonanni è buono x il 442 e poi l'anno scorso hai giocato poco....Reja cmq in ogni intervista dice ke vorrebbe giocare o con il 343 o il 352 quindi dove posizionerebbero Bonanni nn lo so...e x questo io lo escluderei!!!
marrundo

Messaggio da marrundo »

giggig82 ha scritto:Secondo me al suo posto mi piacerebbe di +stankevicious!
Bravo meno male che c'è chi di calcio ne capisce...
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

marrundo ha scritto:
giggig82 ha scritto:Secondo me al suo posto mi piacerebbe di +stankevicious!
Bravo meno male che c'è chi di calcio ne capisce...
MA STANKEVICIUS E' DESTRO...A NOI SERVE QUALCUNO SULLA CORSIA SINISTRA.
marrundo

Messaggio da marrundo »

Rosso82 ha scritto:
marrundo ha scritto:
giggig82 ha scritto:Secondo me al suo posto mi piacerebbe di +stankevicious!
Bravo meno male che c'è chi di calcio ne capisce...
MA STANKEVICIUS E' DESTRO...A NOI SERVE QUALCUNO SULLA CORSIA SINISTRA.
Stankevicious fa egregiamente tutti i ruoli dalla mediana in giù...
Rispondi