la sostituzione di Cavani???

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
polinia
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:20

la sostituzione di Cavani???

Messaggio da polinia »

Non capisco la sostituzione di Cavani, il pocho quando entrato sembrava svogliato non rincorreva manco gli avversari, il matador poi oltre a poterti inventare goals straordinari e in qualsiasi momento dà una mano anche dietro sulle palle inattive secondo me Mazzarri ha sbagliato con il cambio e ho visto male o Cavani quando è uscito invece di pregare stava "imprecando"?
Marekiaro92
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 20:01

Re: la sostituzione di Cavani???

Messaggio da Marekiaro92 »

polinia ha scritto:Non capisco la sostituzione di Cavani, il pocho quando entrato sembrava svogliato non rincorreva manco gli avversari, il matador poi oltre a poterti inventare goals straordinari e in qualsiasi momento dà una mano anche dietro sulle palle inattive secondo me Mazzarri ha sbagliato con il cambio e ho visto male o Cavani quando è uscito invece di pregare stava "imprecando"?
Per me è inspiegabile un cambio del genere.
Inizialmente pensavo che fosse stato richiesto dallo stesso giocatore ma poi girando su internet ho letto che in realtà sarebbe stata un'idea del mister che aveva visto Edinson stanco... se questa cosa è vera penso che il mister abbia commesso un grave errore, il Napoli senza Cavani è calato vistosamente.
Se solo le persone parlassero, avessero il coraggio di dire cosa pensano, sarebbe tutto più semplice. Invece no, vincono orgoglio e paura. Perchè ciò che è troppo semplice non piace, bisogna complicarlo a tutti i costi.

(Cit.)
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Re: la sostituzione di Cavani???

Messaggio da fede83 »

Marekiaro92 ha scritto:
polinia ha scritto:Non capisco la sostituzione di Cavani, il pocho quando entrato sembrava svogliato non rincorreva manco gli avversari, il matador poi oltre a poterti inventare goals straordinari e in qualsiasi momento dà una mano anche dietro sulle palle inattive secondo me Mazzarri ha sbagliato con il cambio e ho visto male o Cavani quando è uscito invece di pregare stava "imprecando"?
Per me è inspiegabile un cambio del genere.
Inizialmente pensavo che fosse stato richiesto dallo stesso giocatore ma poi girando su internet ho letto che in realtà sarebbe stata un'idea del mister che aveva visto Edinson stanco... se questa cosa è vera penso che il mister abbia commesso un grave errore, il Napoli senza Cavani è calato vistosamente.
cavani per lavezzi...con le dovute proporzioni mi ricorda pandev per santana contro la juventus...ciop togliere gli uomini migliori in quel momento

lavezzi a pezzi fisicamente non poteva che danneggiare la nostra manovra, non scherzo dicendo che vargas avrebbe fatto meno danni...mazzarri ha sulla coscienza queste due mancate vittorie, purtroppo complici anche difese imbarazzanti
God save Lucianoooooooooooo!!!!
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49100
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Giusto per.... Martedi si gioca eh :!:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Marekiaro92
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 20:01

Messaggio da Marekiaro92 »

Miguel ha scritto:Giusto per.... Martedi si gioca eh :!:
E ho capito che si gioca.. ma tu stai pure all'Olimpico contro la Roma mica stai giocando col Novara o col Cesena, le partite come quella di ieri sera vanno chiuse prima!!!!!!
Se solo le persone parlassero, avessero il coraggio di dire cosa pensano, sarebbe tutto più semplice. Invece no, vincono orgoglio e paura. Perchè ciò che è troppo semplice non piace, bisogna complicarlo a tutti i costi.

(Cit.)
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

Cavani scuoteva la testa ed era contrariato , poteva anche essere stanco ma consapevole di farcela,già c'è un altro thread sulla sostituzione
Rispondi