Abbiamo perso con la difesa a 4...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: Abbiamo perso con la difesa a 4...

Messaggio da sscn »

Grazie Aurelio ha scritto:
maritiello ha scritto:
sscn ha scritto:quindi... è una questione di testa, tecnica e attributi sia dei giocatori che dell'allenatore. Sulla società non voglio spendere neanche una parola mi sono stufato gli darei troppa importanza che non meritano.
si ma con la difesa a 4 abbiamo avuto 3 4 occasioni una dietro l'altra .....con la difesa a 3 il secondo tempo nn abbiamo fatto un tiro in porta......pensa se giokavamo a 4 dal inizio.....
Bravissimo!
Ma è inutile che vi esaltate perchè sapete bene che non è così. Abbiamo avuto tutto il tempo per vincere con la difesa a 4 e invece abbiamo perso. Con questo non dico che la difesa a quattro sia peggio della difesa a tre o viceversa, ma che c'è oggettivamente un problema di uomini. Se poi mi dite che per vincere contro il bologna di oggi ci voleva un modulo "particolare" siete fuori strada.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

la xuestione è un.altra mazzarri non batterà mai pioli.....forse l'unica volta che l'ha battuto fu in amichevole l'anno scorso contro il palermo
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152874
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

maritiello ha scritto:
lorduaram ha scritto:E' lento a centrocampo. Lavezzi era il vero trascinatore di questa squadra. Pandev non è nemmeno la sua mutanda di riserva.
è pensare ke ad inizio stagione pandev per molti era meglio di lavezzi.........
Non ne parliamo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

gigino da milano ha scritto:con la difesa a quattro si creano tante occasioni ma quelle lote le sbagliano tutte. per vincere o recuperare si spendono tante occasioni e si rischia negli ultimi minuti come sempre. con la difesa a tre pochissime occasioni ma sempre golletto preso. che dire via mazzarri e le sue convinzioni del ca**o. hai stufato e non c i stai piu' con la testa.
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

scorpione68 ha scritto:la xuestione è un.altra mazzarri non batterà mai pioli.....forse l'unica volta che l'ha battuto fu in amichevole l'anno scorso contro il palermo
Che mazzarri sia fortemente limitato si sa e sappiamo anche che è come i cavalli ha i paraocchi, ma quello che più mi sconcerta è l'arrendersi dei giocatori che ormai si sono lasciati andare...
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152874
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

sscn ha scritto:
scorpione68 ha scritto:la xuestione è un.altra mazzarri non batterà mai pioli.....forse l'unica volta che l'ha battuto fu in amichevole l'anno scorso contro il palermo
Che mazzarri sia fortemente limitato si sa e sappiamo anche che è come i cavalli ha i paraocchi, ma quello che più mi sconcerta è l'arrendersi dei giocatori che ormai si sono lasciati andare...
Infatti...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Re: Abbiamo perso con la difesa a 4...

Messaggio da AUDALU »

maritiello ha scritto:
sscn ha scritto:quindi... è una questione di testa, tecnica e attributi sia dei giocatori che dell'allenatore. Sulla società non voglio spendere neanche una parola mi sono stufato gli darei troppa importanza che non meritano.
si ma con la difesa a 4 abbiamo avuto 3 4 occasioni una dietro l'altra .....con la difesa a 3 il secondo tempo nn abbiamo fatto un tiro in porta......pensa se giokavamo a 4 dal inizio.....
E' diventata una questione fisico-mentale, questa squadra manca di CAZZIMMA sono SPOMPATI e non siamo nemmeno al giro di boa, Pandev boccheggiava, all'85 davanti alla porta si divora un goal fatto, ma come si può??? Sull'1-0 rallentano il gioco invece di infierire su giovani riserve, considerando che domenica vi hanno messo a figura di m*rda, oggi sono stati squalificati due dei vs compagni, avete beccato 2 punti di penalizzazione!!! DOVEVATE MANGIARVELI!!!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: Abbiamo perso con la difesa a 4...

Messaggio da sscn »

AUDALU ha scritto:
maritiello ha scritto:
sscn ha scritto:quindi... è una questione di testa, tecnica e attributi sia dei giocatori che dell'allenatore. Sulla società non voglio spendere neanche una parola mi sono stufato gli darei troppa importanza che non meritano.
si ma con la difesa a 4 abbiamo avuto 3 4 occasioni una dietro l'altra .....con la difesa a 3 il secondo tempo nn abbiamo fatto un tiro in porta......pensa se giokavamo a 4 dal inizio.....
E' diventata una questione fisico-mentale, questa squadra manca di CAZZIMMA sono SPOMPATI e non siamo nemmeno al giro di boa, Pandev boccheggiava, all'85 davanti alla porta si divora un goal fatto, ma come si può??? Sull'1-0 rallentano il gioco invece di infierire su giovani riserve, considerando che domenica vi hanno messo a figura di m*rda, oggi sono stati squalificati due dei vs compagni, avete beccato 2 punti di penalizzazione!!! DOVEVATE MANGIARVELI!!!
Ma infatti andava preso al posto di Lavezzi un grande giocatore attivo e non uno ormai in pensione e come suo vice Insigne. Purtroppo o sparagn nun è mai guadagn e mai come in questo caso stiamo assistendo alla perfetta applicazione di questo detto popolare.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Re: Abbiamo perso con la difesa a 4...

Messaggio da Grazie Aurelio »

sscn ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:
maritiello ha scritto: si ma con la difesa a 4 abbiamo avuto 3 4 occasioni una dietro l'altra .....con la difesa a 3 il secondo tempo nn abbiamo fatto un tiro in porta......pensa se giokavamo a 4 dal inizio.....
Bravissimo!
Ma è inutile che vi esaltate perchè sapete bene che non è così. Abbiamo avuto tutto il tempo per vincere con la difesa a 4 e invece abbiamo perso. Con questo non dico che la difesa a quattro sia peggio della difesa a tre o viceversa, ma che c'è oggettivamente un problema di uomini. Se poi mi dite che per vincere contro il bologna di oggi ci voleva un modulo "particolare" siete fuori strada.
aH BELLO 10 minuti hai giocato con la difesa a 4 e hai dominato... lassà sta poi il gol di konè.
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: Abbiamo perso con la difesa a 4...

Messaggio da sscn »

Grazie Aurelio ha scritto:
sscn ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto: Bravissimo!
Ma è inutile che vi esaltate perchè sapete bene che non è così. Abbiamo avuto tutto il tempo per vincere con la difesa a 4 e invece abbiamo perso. Con questo non dico che la difesa a quattro sia peggio della difesa a tre o viceversa, ma che c'è oggettivamente un problema di uomini. Se poi mi dite che per vincere contro il bologna di oggi ci voleva un modulo "particolare" siete fuori strada.
aH BELLO 10 minuti hai giocato con la difesa a 4 e hai dominato... lassà sta poi il gol di konè.
eeeeeee vabbuò mo lasciamo stare konè troppo comodo hai perso con la difesa a 4 stop. Fosse stato veramente questo la panacea a tutti i mali avremmo vinto nonostante le occasioni sprecate. Ma ti ripeto non fossilizzarti al modulo perchè non è quello l'unico problema PURTROPPO.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
maritiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2346
Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 20:15

Re: Abbiamo perso con la difesa a 4...

Messaggio da maritiello »

sscn ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:
maritiello ha scritto: si ma con la difesa a 4 abbiamo avuto 3 4 occasioni una dietro l'altra .....con la difesa a 3 il secondo tempo nn abbiamo fatto un tiro in porta......pensa se giokavamo a 4 dal inizio.....
Bravissimo!
Ma è inutile che vi esaltate perchè sapete bene che non è così. Abbiamo avuto tutto il tempo per vincere con la difesa a 4 e invece abbiamo perso. Con questo non dico che la difesa a quattro sia peggio della difesa a tre o viceversa, ma che c'è oggettivamente un problema di uomini. Se poi mi dite che per vincere contro il bologna di oggi ci voleva un modulo "particolare" siete fuori strada.
ma perkè ke vuoi dire ke ha livello di uomini il bologna è messo meglio di noi????????????? io l'impegno lo visto anke se ho visto tanti limiti di gioco....nn saper ke fare in campo è sperare solo nelle giocate individuali.cioè io nn vedo una squadra ma singoli nel napoli.......
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: Abbiamo perso con la difesa a 4...

Messaggio da sscn »

maritiello ha scritto:
sscn ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto: Bravissimo!
Ma è inutile che vi esaltate perchè sapete bene che non è così. Abbiamo avuto tutto il tempo per vincere con la difesa a 4 e invece abbiamo perso. Con questo non dico che la difesa a quattro sia peggio della difesa a tre o viceversa, ma che c'è oggettivamente un problema di uomini. Se poi mi dite che per vincere contro il bologna di oggi ci voleva un modulo "particolare" siete fuori strada.
ma perkè ke vuoi dire ke ha livello di uomini il bologna è messo meglio di noi????????????? io l'impegno lo visto anke se ho visto tanti limiti di gioco....nn saper ke fare in campo è sperare solo nelle giocate individuali.cioè io nn vedo una squadra ma singoli nel napoli.......
I giocatori non ci sono mentalmente e tecnicamente perchè pure con la difesa a tre, pure senza gioco, ma con giocatori di qualità e soprattutto di palle l'avresti vinta sta partita e pure a mani basse e hai avuto pure la controprova che con la difesa a 4 hai perso e non mi dire che sono stati solo 10 minuti perchè è una cazzata per battere il bologna oggi bastavano anche 5 di minuti(come loro con noi domenica solo che loro hanno gente più cattiva e affamata noi sembriamo l'inter post triplete e senza aver vinto un ca**o).
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

sscn ha scritto:
scorpione68 ha scritto:la xuestione è un.altra mazzarri non batterà mai pioli.....forse l'unica volta che l'ha battuto fu in amichevole l'anno scorso contro il palermo
Che mazzarri sia fortemente limitato si sa e sappiamo anche che è come i cavalli ha i paraocchi, ma quello che più mi sconcerta è l'arrendersi dei giocatori che ormai si sono lasciati andare...
parliamoci chiaro...mazzarri è un ottimo motivatore...è un allenatore che porta un gruppo di lavoro a dare tanto e a spendere mentalmente tanto.....li fà scoppiare....or ail problema del napoli si chiama allenatore/cavani/ e uelli che vogliono andare via......

mazzarri se ha già deciso di andarsene è inutile che rimane....
cavani se ha gia deciso che a fine anno andrà via e meglio che si metta la servizio della suadra e non rompi il ca**o a esser egoista,
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

scorpione68 ha scritto:
sscn ha scritto:
scorpione68 ha scritto:la xuestione è un.altra mazzarri non batterà mai pioli.....forse l'unica volta che l'ha battuto fu in amichevole l'anno scorso contro il palermo
Che mazzarri sia fortemente limitato si sa e sappiamo anche che è come i cavalli ha i paraocchi, ma quello che più mi sconcerta è l'arrendersi dei giocatori che ormai si sono lasciati andare...
parliamoci chiaro...mazzarri è un ottimo motivatore...è un allenatore che porta un gruppo di lavoro a dare tanto e a spendere mentalmente tanto.....li fà scoppiare....or ail problema del napoli si chiama allenatore/cavani/ e uelli che vogliono andare via......

mazzarri se ha già deciso di andarsene è inutile che rimane....
cavani se ha gia deciso che a fine anno andrà via e meglio che si metta la servizio della suadra e non rompi il ca**o a esser egoista,
Appunto mai trattenere chi vuole andare via ed è stato questo lo sbaglio del presidente.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19093
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

non ci stanno con la testa sbagliavano anche i passaggi più semplici.
contro una squadra della primavera, non ho visto motivazione determinazione,voglia.
insomma non hanno tirato fuori le palle e al 90° si sono seduti col cu..o per terra
aspettando i supplementari.Loro inece hanno lottato fino all'ultimo secondo, e domenica
ci hanno segnato due gol in 2 minuti soltanto.

attualmente è inutile parlare di moduli, ma la difesa ha fatto c....re.
Rispondi