92' di applausiSir Jack ha scritto:Latità, mi faccio un mazzo tanto dalla mattina alla sera per 500 fetentissimi euro al mese, non venirmi a fare la morale sul razzismo perchè poi io vengo chiamato Napoletano di m*rda, io che non ho mai rubato un euro in vita mia e che sono di un'educazione esemplare, per colpa di qualche animale che non è capace di comportarsi come si deve. Qua l'unico che viene da una Napoli fuori dalla realtà perchè ha sempre avuto paparino che gli sistemava la mangiatoia bassa sei proprio tu probabilmente, vivi in una saettella a Materdei per qualche anno e vediamo come ti staranno simpatici gli zulu. Napoli è geniale NONOSTANTE queste persone, non grazie ad esse.latitante ha scritto:la vostra intolleranza di hitleriana memoria vi portera alla soluziine finale e alla ghettizzazione delle persone...questo state giustificando....germoglia dalla cosidetta napoli bene il seme di un razzismo strisciante e il seme delle guerra civile...sono da brividi i vostri commenti....ho un eta non piu adolescenziale e ricordo gia da bambino..la famosamfrase la napoli che fu...non ce piu la napoli di una volta...eravamo negli anni 70...oggi sono passati 40 anni e sento gli stessi discorsi....rendetevi conto che napoli e i napoletani sono questi....andiamo al mare in 30 per fare ammuina...siamo quelli che in aereo battono le mani e dicono se dobbiamo morire almeno siamo tutti insieme....il napoletano e anche quello che per due lire ti fa una rapina.....ma e anche colui che e pronto ad aiutarti (lo stesso deliquenti).....questi sono i luoghi comuni di napoli che si vedono ogni giorno in citta....voi difensori di una civilta che a napoli non e mai esistita....dovreste capire che senza questa simbiosi tra civilta e incivilta saremmo stati e saremmo una citta anonimente civile....non partoriremmo geni e talenti letterari, musicali...non avremmo nel nostro dna il gene di quella che nel mondo chiamano napoletanita......io non sto dicendo che napoli non ha problemi...li ha eccome....ma non POSSO ACCETTARE CHE IL NAPOLETANO SIA RAZZISTA NEI CONFRONTI DEL SUO SIMILE.....storicamente non e mai stato cosiii
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/youtube]