IERI QUANTA CREMA IN CURVA B!!!!!!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

occafè

Messaggio da occafè »

Sir Jack ha scritto:
latitante ha scritto:la vostra intolleranza di hitleriana memoria vi portera alla soluziine finale e alla ghettizzazione delle persone...questo state giustificando....germoglia dalla cosidetta napoli bene il seme di un razzismo strisciante e il seme delle guerra civile...sono da brividi i vostri commenti....ho un eta non piu adolescenziale e ricordo gia da bambino..la famosamfrase la napoli che fu...non ce piu la napoli di una volta...eravamo negli anni 70...oggi sono passati 40 anni e sento gli stessi discorsi....rendetevi conto che napoli e i napoletani sono questi....andiamo al mare in 30 per fare ammuina...siamo quelli che in aereo battono le mani e dicono se dobbiamo morire almeno siamo tutti insieme....il napoletano e anche quello che per due lire ti fa una rapina.....ma e anche colui che e pronto ad aiutarti (lo stesso deliquenti).....questi sono i luoghi comuni di napoli che si vedono ogni giorno in citta....voi difensori di una civilta che a napoli non e mai esistita....dovreste capire che senza questa simbiosi tra civilta e incivilta saremmo stati e saremmo una citta anonimente civile....non partoriremmo geni e talenti letterari, musicali...non avremmo nel nostro dna il gene di quella che nel mondo chiamano napoletanita......io non sto dicendo che napoli non ha problemi...li ha eccome....ma non POSSO ACCETTARE CHE IL NAPOLETANO SIA RAZZISTA NEI CONFRONTI DEL SUO SIMILE.....storicamente non e mai stato cosiii
Latità, mi faccio un mazzo tanto dalla mattina alla sera per 500 fetentissimi euro al mese, non venirmi a fare la morale sul razzismo perchè poi io vengo chiamato Napoletano di m*rda, io che non ho mai rubato un euro in vita mia e che sono di un'educazione esemplare, per colpa di qualche animale che non è capace di comportarsi come si deve. Qua l'unico che viene da una Napoli fuori dalla realtà perchè ha sempre avuto paparino che gli sistemava la mangiatoia bassa sei proprio tu probabilmente, vivi in una saettella a Materdei per qualche anno e vediamo come ti staranno simpatici gli zulu. Napoli è geniale NONOSTANTE queste persone, non grazie ad esse.
92' di applausi

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/youtube]
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca

Messaggio da Palefierr »

occafè ha scritto:
Sir Jack ha scritto:
latitante ha scritto:la vostra intolleranza di hitleriana memoria vi portera alla soluziine finale e alla ghettizzazione delle persone...questo state giustificando....germoglia dalla cosidetta napoli bene il seme di un razzismo strisciante e il seme delle guerra civile...sono da brividi i vostri commenti....ho un eta non piu adolescenziale e ricordo gia da bambino..la famosamfrase la napoli che fu...non ce piu la napoli di una volta...eravamo negli anni 70...oggi sono passati 40 anni e sento gli stessi discorsi....rendetevi conto che napoli e i napoletani sono questi....andiamo al mare in 30 per fare ammuina...siamo quelli che in aereo battono le mani e dicono se dobbiamo morire almeno siamo tutti insieme....il napoletano e anche quello che per due lire ti fa una rapina.....ma e anche colui che e pronto ad aiutarti (lo stesso deliquenti).....questi sono i luoghi comuni di napoli che si vedono ogni giorno in citta....voi difensori di una civilta che a napoli non e mai esistita....dovreste capire che senza questa simbiosi tra civilta e incivilta saremmo stati e saremmo una citta anonimente civile....non partoriremmo geni e talenti letterari, musicali...non avremmo nel nostro dna il gene di quella che nel mondo chiamano napoletanita......io non sto dicendo che napoli non ha problemi...li ha eccome....ma non POSSO ACCETTARE CHE IL NAPOLETANO SIA RAZZISTA NEI CONFRONTI DEL SUO SIMILE.....storicamente non e mai stato cosiii
Latità, mi faccio un mazzo tanto dalla mattina alla sera per 500 fetentissimi euro al mese, non venirmi a fare la morale sul razzismo perchè poi io vengo chiamato Napoletano di m*rda, io che non ho mai rubato un euro in vita mia e che sono di un'educazione esemplare, per colpa di qualche animale che non è capace di comportarsi come si deve. Qua l'unico che viene da una Napoli fuori dalla realtà perchè ha sempre avuto paparino che gli sistemava la mangiatoia bassa sei proprio tu probabilmente, vivi in una saettella a Materdei per qualche anno e vediamo come ti staranno simpatici gli zulu. Napoli è geniale NONOSTANTE queste persone, non grazie ad esse.
92' di applausi

da quotare...
Immagine
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da venezolano69 »

occafè ha scritto:
Sir Jack ha scritto:
92' di applausi

Ma anche di piú di 92' io vi voglio vedere quando state facendo un lavoro stradale e viene un gruppo di quelle scimmie delle buone "luvat man at pavat agli amici?"
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
latitante
Livello Tecnico: Jorginho

Messaggio da latitante »

appena si tirano fuori personalismi e storie di orticellismi tutti ad applaudire.....e questo perche non sapete fermarmi e pensare ma siete dietro alla curiosita morbosa di storie personali.....se vi dicessi che durante una rapina un delinquente ha ammazzato mio padre avrei gli stessi applausi???? ho fatto un discorso sociologico e antropologico su napoli, i napoletani e su un rigurgito razzista....le storie personali cosi come i voli pindarici su cosa faccio..come campo...perche dico certe cose assumono semplicemente un classico tono del tipo ...tu nun puo parla perche io mi guadagno da vivere...onestamente

non comprendo come queste cose possano entrare in un discorso cosi "sociale".....oppure non sono altro che frasi alla toto del tipo lei non s a chi sono io.......
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da Napoli01 »

anche io non amo certe persone, ma il vero cancro di Napoli è la cosiddetta intellighenzia
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Sir Jack
Livello Tecnico: Piotr Zielinski

Messaggio da Sir Jack »

latitante ha scritto:appena si tirano fuori personalismi e storie di orticellismi tutti ad applaudire.....e questo perche non sapete fermarmi e pensare ma siete dietro alla curiosita morbosa di storie personali.....se vi dicessi che durante una rapina un delinquente ha ammazzato mio padre avrei gli stessi applausi???? ho fatto un discorso sociologico e antropologico su napoli, i napoletani e su un rigurgito razzista....le storie personali cosi come i voli pindarici su cosa faccio..come campo...perche dico certe cose assumono semplicemente un classico tono del tipo ...tu nun puo parla perche io mi guadagno da vivere...onestamente

non comprendo come queste cose possano entrare in un discorso cosi "sociale".....oppure non sono altro che frasi alla toto del tipo lei non s a chi sono io.......
L'hai detto tu che sei un figlio di papà, non io.
Ti ripeto, per me la cosa preoccupante è che ci siano persone come te disposte a difendere il modo di fare incivile e animalesco di larga parte della cittadinanza. Siamo geniali? Bene, non lo dimostriamo. Saranno scemissimi in Svezia o in Finlandia con quelle stupide strade pulite, con la loro cretina efficienza e cretina civiltà. Eddai latità, qua dovrei offendermi io. Il sottoscritto non ha mai detto che gli zulu andrebbero sterminati, che il vesuvio dovrebbe eruttare o facezie del genere, ci mancherebbe, dico solo che l'EMERGENZA SOCIALE che genera persone INCIVILI (come vedi non ne faccio un discorso di istruzione) e incapaci di rispettare il prossimo è IL CANCRO DI NAPOLI. Come fai a non essere d'accordo? Ma fa che mò i malamente fossimo noi? La genialità, la grandezza di noi Napoletani NON STA CERTO nello SCHIFO che vediamo tutti i giorni, ma scherzi? E per favore non tirarmi fuori Eduardo perchè lui era il primo a invitare i giovani a scappare da Napoli, e non certo perchè i nuovi Napoletani erano divenuti insofferenti agli zulu... Amico mio, renditi conto che stai davvero difendendo l'indifendibile. Stando a sentire te, la prossia votla che un ragazzino di dieci anni prende a sassate mia madre (mentre la sua di madre se la ride, ed il tutto senza nessuna ragione particolare) mi avvicinerò e gli farò una carezza, gli dirò che è la carezza del papa. Poi, appena il pargolo e i suoi fratelli avranno finito di massacrarmi di botte, alzerò gli occhi al cielo e ringrazierò il Padreterno per aver potuto assistere a cotanta genialità, conscio del fatto che ciascuno deglienergumeni che mi ha pestato non è cattivo, ha solo bisogno di affetto. Latità, co tutto o' core, e credimi se ti dico che ti voglio bene perchè sei napoletano come me... va cac :D :lol:
ofdrive ha scritto:
Magic.Naples ha scritto:l'unica nota stonata..intravedere quei sediolini vuoti
Se guardi bene tra i sediolini si vede chella zoccola ra muglier e Tosel...
Ariete2 ha scritto:
Pasqualelopsicologo ha scritto:Spero tanto che i numeri e i nomi siano scritti con un carattere accattivante
Giusto,perchè come tu m'insegni in questo modo potrano incutere nel'avversario un certo timore e senso di aggrssività,rendendolo psicologicamente instabile.
mèmè ha scritto:Smentire Pistrocchio è come menare un cane che caca
latitante

Messaggio da latitante »

Sir Jack ha scritto:
latitante ha scritto:appena si tirano fuori personalismi e storie di orticellismi tutti ad applaudire.....e questo perche non sapete fermarmi e pensare ma siete dietro alla curiosita morbosa di storie personali.....se vi dicessi che durante una rapina un delinquente ha ammazzato mio padre avrei gli stessi applausi???? ho fatto un discorso sociologico e antropologico su napoli, i napoletani e su un rigurgito razzista....le storie personali cosi come i voli pindarici su cosa faccio..come campo...perche dico certe cose assumono semplicemente un classico tono del tipo ...tu nun puo parla perche io mi guadagno da vivere...onestamente

Ti ripeto, per me la cosa preoccupante è che ci siano persone come te disposte a difendere il modo di fare incivile e animalesco di larga parte della cittadinanza. Siamo geniali? Bene, non lo dimostriamo. Saranno scemissimi in Svezia o in Finlandia con quelle stupide strade pulite, con la loro cretina efficienza e cretina civiltà. Eddai latità, qua dovrei offendermi io. Il sottoscritto non ha mai detto che gli zulu andrebbero sterminati, che il vesuvio dovrebbe eruttare o facezie del genere, ci mancherebbe, dico solo che l'EMERGENZA SOCIALE che genera persone INCIVILI (come vedi non ne faccio un discorso di istruzione) e incapaci di rispettare il prossimo è IL CANCRO DI NAPOLI. Come fai a non essere d'accordo? Ma fa che mò i malamente fossimo noi? La genialità, la grandezza di noi Napoletani NON STA CERTO nello SCHIFO che vediamo tutti i giorni, ma scherzi? E per favore non tirarmi fuori Eduardo perchè lui era il primo a invitare i giovani a scappare da Napoli, e non certo perchè i nuovi Napoletani erano divenuti insofferenti agli zulu... Amico mio, renditi conto che stai davvero difendendo l'indifendibile.

vorrei che fosse chiaro che io non difendo gli atteggiamenti cammorristici ne tantomeno auspico una napoli anarchicamente in mano alla criminalita organizzata...sono intervenuto solo ed esclusivamente perche trovo i ragionamenti della cosidetta napoli onesta a limite della discriminazione razziale....che non ritrovo nel dna di noi napoletani...ho anche portato alla vs attenzione che quello che voi descrivete come un problema odierno....non lo e affatto!!!! napoli se si legge la sua storia e sempre stata questa....l eterno connubio tra il conte zaza, lo scugnizzo e don carluccio...napoli e questa, napoli e l arte della contraddizione....vive o bbuono e o malamente...ed e proprio questo equilibrio che la rende una terra fertile di talenti, di pensatori.....noi siamo la nostra storia e quello che la storia racconta di noi...e che siamo sia persone di cuore...sia persone che cercano attraverso la furbizia di fregare il prossimo....abbiamo tutti noi mille pregi ma anche mille difetti....io mi sento dentro di essere un napoletano perbene...ma ugualmente mi sento come uno scugnizzo che ti vuole fregare....o come il parcheggiatore abusivo...ed anche quello che dopo il crollo del muro vendeva a piazza sannazzaro le pietre originali...io sono tutto cio...sono napoletano....se poi esiste una guerra tra napoletani di serie a e serie b...bhe allora spero davvero che il vesuvio erutti e che seppellisca questa citta...perche non e possibile che questo odio parta propio dai napoletani che si credono onesti....ma lo sono solo economicamente e non eticamente!!!!
latitante

Messaggio da latitante »

a sir dimenticavo vorrei sapere come ti spieghi il fatto che nella civilissima e pulitissima svezia e nei paesi civili il numero di suicidi rasenti il 20percercento....fenomeno questo che a napoli non e stato mai riscontrato come mai??? che spiegazione ti dai?
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Nei paesi scandinavi hanno pochissime ore di luce, e grazie che si ammazzano!
Sir Jack

Messaggio da Sir Jack »

latitante ha scritto: vorrei che fosse chiaro che io non difendo gli atteggiamenti cammorristici ne tantomeno auspico una napoli anarchicamente in mano alla criminalita organizzata...sono intervenuto solo ed esclusivamente perche trovo i ragionamenti della cosidetta napoli onesta a limite della discriminazione razziale
Jamm latità, ma dove? Ma chi? Discriminazione di QUALE razza poi? :D
latitante ha scritto:ho anche portato alla vs attenzione che quello che voi descrivete come un problema odierno....non lo e affatto!!!! napoli se si legge la sua storia e sempre stata questa....l eterno connubio tra il conte zaza, lo scugnizzo e don carluccio...napoli e questa, napoli e l arte della contraddizione....vive o bbuono e o malamente...
Sono d'accordo, lo dicevo prima che è un problema endemico! E quindi ? NOn possiamo migliorare? Pure il cancro è sempre esistito, ma non per questo non lo si combatte!
latitante ha scritto:ed e proprio questo equilibrio che la rende una terra fertile di talenti, di pensatori.....noi siamo la nostra storia e quello che la storia racconta di noi...e che siamo sia persone di cuore...sia persone che cercano attraverso la furbizia di fregare il prossimo
Guarda, per me hai scritto delle cose di una gravità inaudita. Il fatto che a Napoli da sempre si debba essere ostaggio di gente di m*rda ci ha reso un popolo di geni? Ma sei serio? Allora chissà a Baghdad che sfacci**a di cervelloni ci saranno! La m*rda è solo m*rda latità, fammi il piacere. I Troisi, gli Eduardo, i Totò, Serao, VIco e compagnia DI CERTO non hanno nulla a che vedere con la mazzamma, perchè ESSERE SCUGNIZZI, ESSERE FIGLI DI BUCCHINO, ESSERE NAPOLETANI NON HA NULLA A CHE VEDERE CON IL COMPORTARSI DA BESTIE! NON NE FACCIO UN DISCORSO DI CRIMINALITA', NE FACCIO UN DISCORSO DI SENSO CIVICO, DI EDUCAZIONE, DI SAPER STARE AL MONDO!
latitante ha scritto:...abbiamo tutti noi mille pregi ma anche mille difetti....io mi sento dentro di essere un napoletano perbene...ma ugualmente mi sento come uno scugnizzo che ti vuole fregare....o come il parcheggiatore abusivo...ed anche quello che dopo il crollo del muro vendeva a piazza sannazzaro le pietre originali...io sono tutto cio...sono napoletano....se poi esiste una guerra tra napoletani di serie a e serie b...bhe allora spero davvero che il vesuvio erutti e che seppellisca questa citta...perche non e possibile che questo odio parta propio dai napoletani che si credono onesti....ma lo sono solo economicamente e non eticamente!!!!
Allora:
a) con chi ce l'hai quando arli di gente onesta solo economicamente e non eticamente?
b) guarda che alla fine l'unico che è sottilmente razzista sei tu. Non avevo mai letto un tale insieme di stereotipi da quando vidi uno speciale dei Simpson sugli italoamericani. Ma davvero credi che per essere Napoeltano bisogni sentirsi un po' parcheggiatore abusivo e un po' truffatore e un po' poeta? Wa niente più? La pizza la sai fare? No perchè se non fai la pizza sei automaticamente declassato come Napoletano, al limite potresti passare per Ischitano o qualcosa del genere. Latità, ci stai prendendo per cu*o vero?
c) Ascoltami, io mi sento ostaggio della mazzamma di Napoli tutto l'anno. Odio la camorra, odio i paccottari da Ipad, i furbetti da quartiere e tutto quanto di negativo esprime (per ragioni storiche ovviamente) la nostra città. Quando vado fuori vengo discrminato io per colpa di queste persone, devo battermi OGNI GIORNO per il buon nome della mia città, per poi tornare a casa e venire soverchiato da queste bestie. Avrò il diritto di farmeli passare almeno per antipatici o devo pure ringraziarli, caro latitante, per tutte le umiliazioni che subisco per colpa loro?
latitante ha scritto:a sir dimenticavo vorrei sapere come ti spieghi il fatto che nella civilissima e pulitissima svezia e nei paesi civili il numero di suicidi rasenti il 20percercento....fenomeno questo che a napoli non e stato mai riscontrato come mai??? che spiegazione ti dai?
Eh latità, sarà perchè no nfanno abbastanza scippi, evidentemente ;D Secondo me se si sforzassero pure di accastastare qualche tonnellata di monnezza fuori dai condomini sarebbero proprio in pace.
Latità ma che c'azzecca? Ci sarnno miliardi di ragioni, ma di certo non è perchè sono civili! :D
Ultima modifica di Sir Jack il domenica 11 agosto 2013, 17:28, modificato 1 volta in totale.
ofdrive ha scritto:
Ariete2 ha scritto:
Pasqualelopsicologo ha scritto:Spero tanto che i numeri e i nomi siano scritti con un carattere accattivante
Giusto,perchè come tu m'insegni in questo modo potrano incutere nel'avversario un certo timore e senso di aggrssività,rendendolo psicologicamente instabile.
occafè

Messaggio da occafè »

Ma quale discriminazione razziale??? Discriminazione dei criminali!!!
occafè

Messaggio da occafè »

Sir Jack ha scritto:

Ti ripeto, per me la cosa preoccupante è che ci siano persone come te disposte a difendere il modo di fare incivile e animalesco di larga parte della cittadinanza. Siamo geniali? Bene, non lo dimostriamo. Saranno scemissimi in Svezia o in Finlandia con quelle stupide strade pulite, con la loro cretina efficienza e cretina civiltà. Eddai latità, qua dovrei offendermi io. Il sottoscritto non ha mai detto che gli zulu andrebbero sterminati, che il vesuvio dovrebbe eruttare o facezie del genere, ci mancherebbe, dico solo che l'EMERGENZA SOCIALE che genera persone INCIVILI (come vedi non ne faccio un discorso di istruzione) e incapaci di rispettare il prossimo è IL CANCRO DI NAPOLI. Come fai a non essere d'accordo? Ma fa che mò i malamente fossimo noi? La genialità, la grandezza di noi Napoletani NON STA CERTO nello SCHIFO che vediamo tutti i giorni, ma scherzi? E per favore non tirarmi fuori Eduardo perchè lui era il primo a invitare i giovani a scappare da Napoli, e non certo perchè i nuovi Napoletani erano divenuti insofferenti agli zulu... Amico mio, renditi conto che stai davvero difendendo l'indifendibile. Stando a sentire te, la prossia votla che un ragazzino di dieci anni prende a sassate mia madre (mentre la sua di madre se la ride, ed il tutto senza nessuna ragione particolare) mi avvicinerò e gli farò una carezza, gli dirò che è la carezza del papa. Poi, appena il pargolo e i suoi fratelli avranno finito di massacrarmi di botte, alzerò gli occhi al cielo e ringrazierò il Padreterno per aver potuto assistere a cotanta genialità, conscio del fatto che ciascuno deglienergumeni che mi ha pestato non è cattivo, ha solo bisogno di affetto. Latità, co tutto o' core, e credimi se ti dico che ti voglio bene perchè sei napoletano come me... va cac :D :lol:
:aaa:
Sir Jack

Messaggio da Sir Jack »

occafè ha scritto:Ma quale discriminazione razziale??? Discriminazione dei criminali!!!
Assafà a marunnell.
ofdrive ha scritto:
Ariete2 ha scritto:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

ma poi mi fa schiattare di risate sto fatto che a napoli nascono talenti perchè siamo incivili...

oltre al fatto che, come dice l'utente sopra, allora bagdad sarà piena di talenti immagino, vorrei capire perchè tutte le altre capitali mondiali possiedono/hanno posseduto talenti nonostante siano più civili...
latitante

Messaggio da latitante »

non ho capito perke non si puo parlare di stereotipi e luoghi comuni...questo e un mistero....

ti porto qualche fatto cosi a supporto di quello che dico che puoi tranquillamente verificare...se sei curioso...

la nascita dei beatles non e casuale...ma e figlia di un movimento di oppressione culturale dell inghilterra postbellica...e sullo scacchiere vi era la guerra in vietnam...se non ci fosse stato quel contesto storico i beatleas non sarebbero MAI nati....come mai NAPOLI sforna talentimin ogni epoca??? proprio perke esiste questo background sociale che con i tuoi ragionamenti da europeista vuoi uniformare....

perke negli anni 70 nascono autori come de andre, guccini, de gregori ed oggi no...cosa e cambiato...io ti invito davvero a fartele queste domande....perke a tutti piacerebbe che il proprio simile fosse educato bravo pulito...ma se devo barattare questo con la scomparsa di qualasiasi reazione sociale di natura culturale...allora preferisco la napoli di oggi....che una napoli uniformata alla civilta, anonima e non piu capace di sfornare eccezzionalita
Rispondi