Benitez ci ha visto ancora una volta giusto...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

lucignolo ha scritto:
carecatorna ha scritto:
lucignolo ha scritto: Anch'io la vedo cosi. Adesso abbiamo la parodia di pippe in difesa e manca il piedino giusto a centrocampo.
E ti dirò di più: Ieri Don Rafè ha forzato l'ingresso dal primo minuto di Henrique solo per dimostrare la sua tesi.
Difesa improponibile.
ma forzare cosa?? con fernandez squalificato e albiol influenzato chi avrebbe dovuto giocare??
Se era influenzato restava a casa. Io l'ho visto in panchina.
Non ha saltato una partita ,doveva riposare un turno...
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

avrebbe potuto far giocare uvini...secondo voi benitez avrebbe fatto la stessa scelta se invece di chiamarsi jorginho si fosse chiamato gonalons?
Immagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

ikky79 ha scritto:
enz ha scritto:secondo le regole si potevano fare solo 3 modifiche: quindi nel nostro caso abbiamo aggiunto Henrique,Revelliere, Ghoulam.
togliere dzemaili, come qualsiasi altro calciatore non aveva senso perchè non ti libera nessuna casella.

però benitez secondo me è stato trooppo prudente
però io avrei rischiato Jorginho per il pensionato francese... nel caso più grave meglio maggio a sinistra e behrami a destra che il francese in campo
ha fatto bene..... Bherami era infortunato e non ha una gran tenuta fisica! Manca Bherami perdi un posto a centrocampo e sugli esterni, poi veramente si prendeva del pirla!!!

anche a me spiace non avere jorginho, ma la colpa e' della societa' che gli ha dato una squadra incompleta ad agosto....lui ha solo messo una pezza come poteva!
ma è sempre e solo colpa del mercato? ma è mai possibile che i tanti infortuni che sta subendo il napoli non incidano? per anni ho sentito molti dire che il napoli era fortunato non subendo mai infortuni , mentre altre squadre ne subivano a frotte. io non so ma è normale pretendere sempre il massimo dal napoli nonostanrte i tanti infortuni che sta avendo? il mancato mercato e i tanti infortuni stanno 50/50
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Benitez ha sempre ragione...l'allenatorte è lui non sti 4 cazzzari che stanno sul forum... 8) 8)
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

scugnizzoAzzurro ha scritto:Benitez ha sempre ragione...l'allenatorte è lui non sti 4 cazzzari che stanno sul forum... 8) 8)
quello si chiama Dio...stai facendo confusione... 8)
Immagine
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

levat mano...ha ragione benitez
se ve la volete prendere con qualcuno prendetevela con zuniga
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:Benitez ha sempre ragione...l'allenatorte è lui non sti 4 cazzzari che stanno sul forum... 8) 8)
quello si chiama Dio...stai facendo confusione... 8)
guarda che io mi riferisco al calcio, con il quale Dio non c'entra proprio niente per fortuna..,mentre benitez c'entra eccome se c'entra rispetto a tanta mazzazza che gira nel ns campionato,veramente Benitez potrebbe essere considerato un DIO da molti allenatori... del resto parla la sua bacheca ed è inutile anche dirtelo..8) 8)
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:Benitez ha sempre ragione...l'allenatorte è lui non sti 4 cazzzari che stanno sul forum... 8) 8)
quello si chiama Dio...stai facendo confusione... 8)
guarda che io mi riferisco al calcio, con il quale Dio non c'entra proprio niente per fortuna..,mentre benitez c'entra eccome se c'entra rispetto a tanta mazzazza che gira nel ns campionato,veramente Benitez potrebbe essere considerato un DIO da molti allenatori... del resto parla la sua bacheca ed è inutile anche dirtelo..8) 8)
è stata una genialata non mettere jorginho nella lista hai ragione... 8)
Immagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto: quello si chiama Dio...stai facendo confusione... 8)
guarda che io mi riferisco al calcio, con il quale Dio non c'entra proprio niente per fortuna..,mentre benitez c'entra eccome se c'entra rispetto a tanta mazzazza che gira nel ns campionato,veramente Benitez potrebbe essere considerato un DIO da molti allenatori... del resto parla la sua bacheca ed è inutile anche dirtelo..8) 8)
è stata una genialata non mettere jorginho nella lista hai ragione... 8)
ma quanto ti manca il ragliatore (cit.)? :lol: :lol: :lol: con lui si giocava molto meglio in europa
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Palefierr ha scritto:avrebbe potuto far giocare uvini...secondo voi benitez avrebbe fatto la stessa scelta se invece di chiamarsi jorginho si fosse chiamato gonalons?
in effetti con uvini mi hai convinto... :D :D
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lucab1978 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: guarda che io mi riferisco al calcio, con il quale Dio non c'entra proprio niente per fortuna..,mentre benitez c'entra eccome se c'entra rispetto a tanta mazzazza che gira nel ns campionato,veramente Benitez potrebbe essere considerato un DIO da molti allenatori... del resto parla la sua bacheca ed è inutile anche dirtelo..8) 8)
è stata una genialata non mettere jorginho nella lista hai ragione... 8)
ma quanto ti manca il ragliatore (cit.)? :lol: :lol: :lol: con lui si giocava molto meglio in europa

Immagine
Immagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Palefierr ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
Palefierr ha scritto: è stata una genialata non mettere jorginho nella lista hai ragione... 8)
ma quanto ti manca il ragliatore (cit.)? :lol: :lol: :lol: con lui si giocava molto meglio in europa

Immagine
tanto per cominciare ragliatore la scrivo perchè mi fa ridere e non perchè ce l'abbia con mazzarri , anzi. poi fammi capire starai zitto e osannerai anche benitez in caso di vittoria a roma a maggio? infine cerca di tifare napoli e non mazzarri e i suoi ricordi :wink:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto: quello si chiama Dio...stai facendo confusione... 8)
guarda che io mi riferisco al calcio, con il quale Dio non c'entra proprio niente per fortuna..,mentre benitez c'entra eccome se c'entra rispetto a tanta mazzazza che gira nel ns campionato,veramente Benitez potrebbe essere considerato un DIO da molti allenatori... del resto parla la sua bacheca ed è inutile anche dirtelo..8) 8)
è stata una genialata non mettere jorginho nella lista hai ragione... 8)
E' stat una grande genialata e lo si è visto ieri che avevamo fuori i due centrali deifensivi...Lo è diffcile per te ammettere che benitez sta un metro e e mezzo(altro che spannaE) sopra mazzari..è proprio diffcile da digerire..ma te ne dovrai fare una ragione.Del resto basta vedre i loro palmares per capirlo...che ci vuoi fare??.. 8) 8)
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

indacosempre ha scritto:ti sbagli bastava levare dzemaili che gioca a fare?
Ti sbagli tu... Si possono cambiare solo 3 giocatori rispetto alla lista precedente: avendo cambiato già Cannavaro, armero e mesto, come faceva ad eliminare anche dzemaili?? Sarà stata impopolare come scelta, ma è la più logica e sensata anche perché mettiamo che tra i 2 avesse scelto jorginho.... Ieri sera chi avrebbe giocato in difesa?
HUGO UNO DI NOI!!
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

checco88 ha scritto:
indacosempre ha scritto:ti sbagli bastava levare dzemaili che gioca a fare?
Ti sbagli tu... Si possono cambiare solo 3 giocatori rispetto alla lista precedente: avendo cambiato già Cannavaro, armero e mesto, come faceva ad eliminare anche dzemaili?? Sarà stata impopolare come scelta, ma è la più logica e sensata anche perché mettiamo che tra i 2 avesse scelto jorginho.... Ieri sera chi avrebbe giocato in difesa?
lo so che si sbaglia...altrimenti come farebbe a fare una critica a prescindere contro la società e benitez il quale ancora una volta li ha sbeffeggiti facendogli capire che non capsicono un caxxo..?? 8) 8)
Rispondi