Higuain rigore sbagliato oppure bravura portier?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2033
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Higuain rigore sbagliato oppure bravura portier?

Messaggio da BornToRun »

A me e' sembrato, rivisto una volta in replay (forse va rivisto varie volte per capire bene) che il pepita ha tirato un rigore piuttosto buono, abbastanza angolato che si sarebbe ficcato nella retina dietro al palo....anche discreta potenza, meta' altezza....non mi e' sembrato che abbia sbagliato, eppure ho letto che Benitez dice "in effetti non ha tirato bene oggi..." alloraa mi vengono i dubbi...

A me e sembrata piuttosto una parata mostruosa di Sportiello piu che un rigore calciato male....

Secondo voi? Errore o bravura portiere?
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

il portiere è stato perfetto, il tiro del pipita no..
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

secondo me aveva tirato meglio col Chievo...almeno era un pò più angolato
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Ha tirato troppo convinto
Come callejon e mertens stasera

Non chiedo miracoli in difesa,ma di essere cinici in attacco,perché creiamo 100 palle goal a partita ca**o
arrow
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 9:43

Messaggio da arrow »

secondo me..cagliosa da sfondare la rete e tiro centrale..cmq Gonzalo ci ha tirato fuori da una sconfitta immerita.
FORZA NAPOLI SEMPRE
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

I rigori o si tirano rasoterra o sotto la traversa. A mezz'aria facilitano i portieri....
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Uguale a quello col chievo. Se lo tiri angolato devi mirare all'angolo alto o basso. Tirare a mezza altezza consente al portiere di arrivarci se fa una grande parata.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
ciclope

Messaggio da ciclope »

Ha tirato centrale, non angolato. A mezza altezza e molto piano perché ha provato a piazzarlo. Il centravanti con la "CAZZIMMA" al 91 esimo tira una sassata centrale sotto la traversa e sfascia la porta....
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

A sto punto spara una bomba centrale come faceva cavani e spera che il portiere si scansa
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
)Mandrake(
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1179
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 11:33
Località: Xanadu

Messaggio da )Mandrake( »

I tiri a mezz'altezza non andrebbero mai tirati. Io li tirerei o forti al centro della porta o rasoterra nell'angolo. Cmq si potrebbe pure usare un pò di cazzimma aspettando fino all'ultimo per vedere il portiere da che parte sta per buttarsi.
Brigante76
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1880
Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 17:56

Messaggio da Brigante76 »

zorrino ha scritto:I rigori o si tirano rasoterra o sotto la traversa. A mezz'aria facilitano i portieri....
:!:
Rispondi