lo staff societario

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

lo staff societario

Messaggio da giovanni781 »

Il Napoli avrebbe contatto Domenico Morfeo per capire se sarebbe interessato a vestire la maglia azzurra. La notizia è apparsa sulla Gazzetta dello Sport e sulle pagine campane di La Repubblica. Inoltre Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a far entrare in società un manager che affianchi Pierpaolo Marino. Il nome più accreditato secondo la rosea sarebbe quello di Andrea Chiavelli già uomo FilmAuro.

una volta saliti in b bisognerà ampliare lo staff inserendo diversi personaggi,come già detto ampiamente nei mesi scorsi il direttore non può fare tutto da solo..
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Re: lo staff societario

Messaggio da Francesco da Milano »

giovanni781 ha scritto: il direttore non può fare tutto da solo..
Sono d'accordo, ma con moooooolta moderazione. Cerchiamo di non ritrovarci con troppi galli a cantare, che non fa mai bene.
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
76val

Re: lo staff societario

Messaggio da 76val »

Francesco da Milano ha scritto:
giovanni781 ha scritto: il direttore non può fare tutto da solo..
Sono d'accordo, ma con moooooolta moderazione. Cerchiamo di non ritrovarci con troppi galli a cantare, che non fa mai bene.

Per adesso ne abbiamo pochissimi visto che ci sono solo Marino e Santoro...
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Re: lo staff societario

Messaggio da Francesco da Milano »

76val ha scritto:
Francesco da Milano ha scritto:
giovanni781 ha scritto: il direttore non può fare tutto da solo..
Sono d'accordo, ma con moooooolta moderazione. Cerchiamo di non ritrovarci con troppi galli a cantare, che non fa mai bene.

Per adesso ne abbiamo pochissimi visto che ci sono solo Marino e Santoro...
E secondo me bastano. Non penso che l'aggiunta di altri collaboratori avrebbe migliorato le scelte. In serie B idem. Forse in serie A le cose cambiano...
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
76val

Re: lo staff societario

Messaggio da 76val »

Francesco da Milano ha scritto:
76val ha scritto:
Francesco da Milano ha scritto: Sono d'accordo, ma con moooooolta moderazione. Cerchiamo di non ritrovarci con troppi galli a cantare, che non fa mai bene.

Per adesso ne abbiamo pochissimi visto che ci sono solo Marino e Santoro...
E secondo me bastano. Non penso che l'aggiunta di altri collaboratori avrebbe migliorato le scelte. In serie B idem. Forse in serie A le cose cambiano...

Marino non può fare il Ds,il Dg,l'adetto stampa e via dicendo...ad ognuno il proprio ruolo
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Re: lo staff societario

Messaggio da Francesco da Milano »

76val ha scritto:
Francesco da Milano ha scritto:
76val ha scritto:
Per adesso ne abbiamo pochissimi visto che ci sono solo Marino e Santoro...
E secondo me bastano. Non penso che l'aggiunta di altri collaboratori avrebbe migliorato le scelte. In serie B idem. Forse in serie A le cose cambiano...

Marino non può fare il Ds,il Dg,l'adetto stampa e via dicendo...ad ognuno il proprio ruolo
L'addetto stampa c'è, e ricordo di aver letto su questo forum che è anche bravissimo.

Per il resto, penso che in serie B possa fare tranquillamente tutto lui. IN serie A il mercato, il merchandising, i rapporti con tv e sponsor, etc richiederanno più gente.
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Re: lo staff societario

Messaggio da M.sirios »

giovanni781 ha scritto:Il Napoli avrebbe contatto Domenico Morfeo per capire se sarebbe interessato a vestire la maglia azzurra. La notizia è apparsa sulla Gazzetta dello Sport e sulle pagine campane di La Repubblica. Inoltre Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a far entrare in società un manager che affianchi Pierpaolo Marino. Il nome più accreditato secondo la rosea sarebbe quello di Andrea Chiavelli già uomo FilmAuro.

una volta saliti in b bisognerà ampliare lo staff inserendo diversi personaggi,come già detto ampiamente nei mesi scorsi il direttore non può fare tutto da solo..
E' vero che Marino non può fare tutto da solo, però bisogna affiancargli uomini di calcio, non menagers, anche se bravi, ma completamente a digiuno di un mondo come quello del pallone, pieno di insidie anche per coloro che ne fanno già parte.
Avatar utente
La Mano De Dios
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 22:12

Re: lo staff societario

Messaggio da La Mano De Dios »

Francesco da Milano ha scritto:
76val ha scritto:
Francesco da Milano ha scritto: E secondo me bastano. Non penso che l'aggiunta di altri collaboratori avrebbe migliorato le scelte. In serie B idem. Forse in serie A le cose cambiano...

Marino non può fare il Ds,il Dg,l'adetto stampa e via dicendo...ad ognuno il proprio ruolo
L'addetto stampa c'è, e ricordo di aver letto su questo forum che è anche bravissimo.

Per il resto, penso che in serie B possa fare tranquillamente tutto lui. IN serie A il mercato, il merchandising, i rapporti con tv e sponsor, etc richiederanno più gente.
degli sponsor e merchandising gia' si occupa Massimo Carpino
76val

Messaggio da 76val »

l'addetto stampa era un modo di dire...nel seso che sono diverse le cariche che Marino ha assunto
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Re: lo staff societario

Messaggio da Francesco da Milano »

M.sirios ha scritto:
E' vero che Marino non può fare tutto da solo, però bisogna affiancargli uomini di calcio, non menagers, anche se bravi, ma completamente a digiuno di un mondo come quello del pallone, pieno di insidie anche per coloro che ne fanno già parte.
Scusa, ma non sono d'accordo. Se proprio serve una figura professionale al Napoli, AL MOMENTO, è proprio uno che curi tutti gli aspetti normativi, contabili, fiscali e finanziari del club. Uno che sappia come gestire i conti, come e dove indebitarsi (se serve), che sappia quali sono le operazioni "giuste"...

Io mi proporrei pure, ma mi sa che non mi pigliano...

Poi più in là, ti do ragione, serviranno altri collaboratori, soprattutto per il mercato.
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Re: lo staff societario

Messaggio da Francesco da Milano »

La Mano De Dios ha scritto: degli sponsor e merchandising gia' si occupa Massimo Carpino
In serie A si tratterà di tanti, ma tanti, soldi in più. Continueranno a gestirli Carpino & family?? Io non li conosco abbastanza bene da potermi pronunciare, ma da quello che ho sentito spero che sia un avvicendamento in quel ruolo...
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: lo staff societario

Messaggio da ferlai...NO!!! »

giovanni781 ha scritto:Il Napoli avrebbe contatto Domenico Morfeo per capire se sarebbe interessato a vestire la maglia azzurra. La notizia è apparsa sulla Gazzetta dello Sport e sulle pagine campane di La Repubblica. Inoltre Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a far entrare in società un manager che affianchi Pierpaolo Marino. Il nome più accreditato secondo la rosea sarebbe quello di Andrea Chiavelli già uomo FilmAuro.

una volta saliti in b bisognerà ampliare lo staff inserendo diversi personaggi,come già detto ampiamente nei mesi scorsi il direttore non può fare tutto da solo..

MARINO E' GELOSO ED ACCENTRATORE, QUELLA DEL MANAGER E' UNA SCELTA MOLTO DELICATA
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
diego10

Messaggio da diego10 »

caro francesco da milano posso assicurarti che Carpino e il suo staff stanno lavorando con profitto e in perfetta sintonia con il DG Marino.
tra qualche mese avremo sorprese positive,basta solo saper aspettare....
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Messaggio da Francesco da Milano »

Me lo auguro, è possibilissimo, infatti ho detto che non ne so molto, mi basavo solo su alcune cose lette su questo forum e altrove.

Ma se la realtà mi smentisce sono contentissimo.

diego10 ha scritto:caro francesco da milano posso assicurarti che Carpino e il suo staff stanno lavorando con profitto e in perfetta sintonia con il DG Marino.
tra qualche mese avremo sorprese positive,basta solo saper aspettare....
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: lo staff societario

Messaggio da ferlai...NO!!! »

Francesco da Milano ha scritto:
La Mano De Dios ha scritto: degli sponsor e merchandising gia' si occupa Massimo Carpino
In serie A si tratterà di tanti, ma tanti, soldi in più. Continueranno a gestirli Carpino & family?? Io non li conosco abbastanza bene da potermi pronunciare, ma da quello che ho sentito spero che sia un avvicendamento in quel ruolo...

MASSIMO CARPINO ERA UN LEADER STORICO DEI FEDAYN.....ECCO CHI DE LAURENTIS E MARINO HANNO SCELTO PER GESTIRE IL MARKETING DEL NAPOLI...........
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Rispondi