RAI - Napoli, accordo con la Samp per la cessione di Zuniga

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Peppe_NA
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 17:57

Messaggio da Peppe_NA »

Secondo me il problema è che nn gli viene perdonato di aver rubato due stipendi (dopo il rinnovo) e ora x orgoglio lo si cede
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152866
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

asdrubale.69 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:se lo devono cedere alla samp lo facciano lunedì prossimo...mi dispiacerebbe vedere Zuniga che fa il fenomeno contro il Napoli...
Fenomeno? Magari giocasse. Credo che oggi abbia un feeling col campo pari appena al 10%.
però durante i mondiali e la coppa america ha la forza di giocare 5-6 partite in 20 giorni....strano...
E' l'aria di Napoli,lo smog,il traffico...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

Se passa le visite mediche vuol dire che era ostaggio del pappa, spero solo che alla fine di questa triste storia Zuniga abbia il coraggio di denunciarlo per mobbing, stalking e petting.
Immagine
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

lestat ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:
napoli_big ha scritto: Fenomeno? Magari giocasse. Credo che oggi abbia un feeling col campo pari appena al 10%.
però durante i mondiali e la coppa america ha la forza di giocare 5-6 partite in 20 giorni....strano...
E' l'aria di Napoli,lo smog,il traffico...
il proc prima della coppa america.. disse che stava benissimo e che non giocava solo per scelte tecniche..
del resto... pure mo.. gli allenamenti li fa... poi non viene convocato per scelte del pappa sicuro.. che non vede l'ora di liberarsene.. contento di far giocare questo bidone albanese solo perchè guadagna 1/10 in meno..
Rispondi