Torniamo a parlare di cose serie: Presidente, allora?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

Dolahyde89 ha scritto:
Marek17 ha scritto:ma stamattina almeno riesci a sederti o stai ancora scrivendo in piedi?
Sembri un'espertona del prenderlo in cu*o. Ma ti piaceva anche prima o te ne sei accorto con la prima penetrazione? Scusa, ma non capita tutti i giorni di incontrare un gay come te.
ti vedo parecchio interessato ma non posso accontentarti. inoltre non fare il modesto che saprai sicuramente bene come funziona. ora riguardati l'ano indolenzito.
Dolahyde89

Messaggio da Dolahyde89 »

Marek17 ha scritto:
Dolahyde89 ha scritto:
Marek17 ha scritto:ma stamattina almeno riesci a sederti o stai ancora scrivendo in piedi?
Sembri un'espertona del prenderlo in cu*o. Ma ti piaceva anche prima o te ne sei accorto con la prima penetrazione? Scusa, ma non capita tutti i giorni di incontrare un gay come te.
ti vedo parecchio interessato ma non posso accontentarti. inoltre non fare il modesto che saprai sicuramente bene come funziona. ora riguardati l'ano indolenzito.
Quanta sapienza...
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

Dolahyde89 ha scritto:
Marek17 ha scritto:
Dolahyde89 ha scritto:Sembri un'espertona del prenderlo in cu*o. Ma ti piaceva anche prima o te ne sei accorto con la prima penetrazione? Scusa, ma non capita tutti i giorni di incontrare un gay come te.
ti vedo parecchio interessato ma non posso accontentarti. inoltre non fare il modesto che saprai sicuramente bene come funziona. ora riguardati l'ano indolenzito.
Quanta sapienza...
quanta inculprendenza...
Dolahyde89

Messaggio da Dolahyde89 »

Marek17 ha scritto:
Dolahyde89 ha scritto:
Marek17 ha scritto: ti vedo parecchio interessato ma non posso accontentarti. inoltre non fare il modesto che saprai sicuramente bene come funziona. ora riguardati l'ano indolenzito.
Quanta sapienza...
quanta inculprendenza...
Infatti, fermati un po', altrimenti ti viene un prolasso a furia di sederti sulle capocchie.
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

sei partito che davi dell'omofobo e poi hai fatto uscire fuori la tua vera natura. si vede che sei esperto come sguarracapocchie.

bravo, sfogati, scarta-pene che non sei altro.
Dolahyde89

Messaggio da Dolahyde89 »

Marek17 ha scritto:sei partito che davi dell'omofobo e poi hai fatto uscire fuori la tua vera natura. si vede che sei esperto come sguarracapocchie.

bravo, sfogati, scarta-pene che non sei altro.
Zitta, omofoba.
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

Dolahyde89 ha scritto:
Marek17 ha scritto:sei partito che davi dell'omofobo e poi hai fatto uscire fuori la tua vera natura. si vede che sei esperto come sguarracapocchie.

bravo, sfogati, scarta-pene che non sei altro.
Zitta, omofoba.
appendi un ca**o al muro e piglia la rincorsa da dietro. ti vedo troppo affamato di pene, devi sfogare.
Dolahyde89

Messaggio da Dolahyde89 »

Marek17 ha scritto:
Dolahyde89 ha scritto:
Marek17 ha scritto:sei partito che davi dell'omofobo e poi hai fatto uscire fuori la tua vera natura. si vede che sei esperto come sguarracapocchie.

bravo, sfogati, scarta-pene che non sei altro.
Zitta, omofoba.
appendi un ca**o al muro e piglia la rincorsa da dietro. ti vedo troppo affamato di pene, devi sfogare.
Ma quante ne sai, di 'ste tecniche?

P.S. Sarri incapace.
RAGNAROK

Re: Torniamo a parlare di cose serie: Presidente, allora?

Messaggio da RAGNAROK »

Dolahyde89 ha scritto:Mettiamo da parte la questione Sarri-Mancini, che per me è poco interessante. Non facciamo in modo che questo episodio ci impedisca di vedere quanto successo ieri. Abbiamo subito la prima sconfitta in casa, un evidente segno di debolezza. I nervi sono saltati più volte e non c'è più quella compattezza granitica di prima (vedi Mertens e Callejon che si beccano). Ora, mi chiedo, cosa vogliamo fare? La squadra è completa? E se non lo fosse, basterebbero Grassi e Luperto a metterci al sicuro da altre figure di m*rda come quella di ieri? Ci crediamo a questa qualificazione Champions o no?

scusa che partita hai visto? Il napoli B che ha prodotto quantità notevolmente maggiore di palloni, con calciatori che non giocano mai e che non buttavano la palla ma cercavano di giocarla a terra secondo il metodo sarri? Figura di m*rda? Ma in cosa abbiamo fatto una figura di m*rda?
Io ti dirò sono felicissimo del non aver sprecato calciatori importanti ieri x una competizione cosi spicciola, visto quanto siamo risicati in rosa, vorrei si dedicassero + al campionato o all'europa league.
Dolahyde89

Re: Torniamo a parlare di cose serie: Presidente, allora?

Messaggio da Dolahyde89 »

RAGNAROK ha scritto:
Dolahyde89 ha scritto:Mettiamo da parte la questione Sarri-Mancini, che per me è poco interessante. Non facciamo in modo che questo episodio ci impedisca di vedere quanto successo ieri. Abbiamo subito la prima sconfitta in casa, un evidente segno di debolezza. I nervi sono saltati più volte e non c'è più quella compattezza granitica di prima (vedi Mertens e Callejon che si beccano). Ora, mi chiedo, cosa vogliamo fare? La squadra è completa? E se non lo fosse, basterebbero Grassi e Luperto a metterci al sicuro da altre figure di m*rda come quella di ieri? Ci crediamo a questa qualificazione Champions o no?

scusa che partita hai visto? Il napoli B che ha prodotto quantità notevolmente maggiore di palloni, con calciatori che non giocano mai e che non buttavano la palla ma cercavano di giocarla a terra secondo il metodo sarri? Figura di m*rda? Ma in cosa abbiamo fatto una figura di m*rda?
Io ti dirò sono felicissimo del non aver sprecato calciatori importanti ieri x una competizione cosi spicciola, visto quanto siamo risicati in rosa, vorrei si dedicassero + al campionato o all'europa league.
Se uno 0-2 in casa come quello di ieri non è una figura di m*rda, mi chiedo davvero per chi tifi.
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

Dolahyde89 ha scritto:
Marek17 ha scritto:
Dolahyde89 ha scritto:Zitta, omofoba.
appendi un ca**o al muro e piglia la rincorsa da dietro. ti vedo troppo affamato di pene, devi sfogare.
Ma quante ne sai, di 'ste tecniche?

P.S. Sarri incapace.
perché, è l'unico che ancora te lo deve piazzare dietro?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 76638
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lascia perdere questi tre troll. Sul resto, l'esigenza di acquisti credo sia palese
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

gallopoker ha scritto:lascia perdere questi tre troll. Sul resto, l'esigenza di acquisti credo sia palese
Azz lui parla dell'allenatore del Napoli (primo in classifica eh) in questi termini e gli altri sono troll? :lol:
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

gallopoker ha scritto:lascia perdere questi tre troll. Sul resto, l'esigenza di acquisti credo sia palese
ecco qui la solita leccata pure ad uno juventino di m*rda che da stamattina sta facendo il napoli e sarri manco la chiavica. ma che gente e merd. basta parlare male della società e si accettano pure gli avanzi di galera
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

NapoliAmoremio ha scritto:
gallopoker ha scritto:lascia perdere questi tre troll. Sul resto, l'esigenza di acquisti credo sia palese
Azz lui parla dell'allenatore del Napoli (primo in classifica eh) in questi termini e gli altri sono troll? :lol:
il solito gallo leccatore. da un antidela si farebbe fare qualsiasi cosa. e non entro nei dettagli
Rispondi