Delusi dal mercato ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Willy Wonka
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1230
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:33

Delusi dal mercato ?

Messaggio da Willy Wonka »

Tranquilli ragazzi, Willy Wonka vi ricorda che da quando Dela è presidente non vi siete mai detti soddisfatti e contenti, eppure il Napoli ha conseguito risultati molto importanti ... ma sul campo però, non sulle copertine patinate come piace a voi ...
Il Dream Team

-----------------------J. Cesar

Montoya --- Vidic ---- Ramì ---- Bastos

-----Mvila -- Kondogbia ---- Hernanes

Podolsky----- Mario Gomez --- Shaquiry


Tiè tiè, questo ci aspettava ... 300 miliardi di euro per retrocedere Laughing
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

Deluso dall'infortunio occorso a Grassi, il mercato è andato più o meno come mi aspettavo, se dela fosse lucido durante le sue interviste ci sarebbero molte incazzature in meno anche sul forum.
Avatar utente
Willy Wonka
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1230
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:33

Messaggio da Willy Wonka »

NapoliAmoremio ha scritto:Deluso dall'infortunio occorso a Grassi, il mercato è andato più o meno come mi aspettavo, se dela fosse lucido durante le sue interviste ci sarebbero molte incazzature in meno anche sul forum.


Ma a lui piace mettere il pepe in cu*o alla zoccola e qui le zoccole abbondano :lol:
Li scherza un po', chest'è
Il Dream Team

-----------------------J. Cesar

Montoya --- Vidic ---- Ramì ---- Bastos

-----Mvila -- Kondogbia ---- Hernanes

Podolsky----- Mario Gomez --- Shaquiry


Tiè tiè, questo ci aspettava ... 300 miliardi di euro per retrocedere Laughing
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

Willy Wonka ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:Deluso dall'infortunio occorso a Grassi, il mercato è andato più o meno come mi aspettavo, se dela fosse lucido durante le sue interviste ci sarebbero molte incazzature in meno anche sul forum.


Ma a lui piace mettere il pepe in cu*o alla zoccola e qui le zoccole abbondano :lol:
Li scherza un po', chest'è
il famoso pepe bianco stile lapo
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

NapoliAmoremio ha scritto:Deluso dall'infortunio occorso a Grassi, il mercato è andato più o meno come mi aspettavo, se dela fosse lucido durante le sue interviste ci sarebbero molte incazzature in meno anche sul forum.
Credo che le sue dichiarazioni sul presunto top player ed i fantomatici 25 milioni per Herrera-Gomes-Kramer ecc ecc non abbiano determinato la delusione. Il centrocampista serviva come il pane, uno già pronto. Non è arrivato, speramm a maronn che Grassi rientri prestissimo e faccia la differenza. Ma questo è un altro paio di maniche.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

NapoliAmoremio ha scritto:Deluso dall'infortunio occorso a Grassi, il mercato è andato più o meno come mi aspettavo, se dela fosse lucido durante le sue interviste ci sarebbero molte incazzature in meno anche sul forum.
Non e' un problema di dichiarazioni.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11132
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

....bene per Grassi, avrei preferito Barba a Regini (considerata la valutazione che pare sia stata data all'Empolese nella cessione allo Stoccarda.....)
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

NapoliAmoremio ha scritto:Deluso dall'infortunio occorso a Grassi, il mercato è andato più o meno come mi aspettavo, se dela fosse lucido durante le sue interviste ci sarebbero molte incazzature in meno anche sul forum.
ma se dela fosse stato muto dal 1 dicembre ad oggi e avesse preso Grassi e Regini tu saresti stato contento?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

pappone infame
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Andrea83 ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:Deluso dall'infortunio occorso a Grassi, il mercato è andato più o meno come mi aspettavo, se dela fosse lucido durante le sue interviste ci sarebbero molte incazzature in meno anche sul forum.
Credo che le sue dichiarazioni sul presunto top player ed i fantomatici 25 milioni per Herrera-Gomes-Kramer ecc ecc non abbiano determinato la delusione. Il centrocampista serviva come il pane, uno già pronto. Non è arrivato, speramm a maronn che Grassi rientri prestissimo e faccia la differenza. Ma questo è un altro paio di maniche.
Sì però fatela finita con sta stronzata del top player. Non ce l'ho con te, Andrea, ma con la convinzione che abbia detto veramente questa cosa. Se e quando potete, provate a riascoltare l'intervista. Non usa proprio l'espressione "top player" bensì dice che nel Napoli devono giocare campioni ma di quelli fatti in casa, chiaramente. Credo non ci sia nemmeno da specificare.

Disse soltanto che avrebbe presto un calciatore "importante" e stesso io feci notare che non c'era da illudersi perché nella categoria "importante", fin troppo relativa, poteva rientrare anche Henriksen dell'AZ.

La vera cazzata di DeLa è stata quella di dire che non avrebbe preso dei giovanissimi tipo del 95 bensì giovani ma più esperti del 91-92, invece ha fatto esattamente il contrario, visto che Grassi è '95.

Questo a prescindere dalla leggera delusione sul mercato. Non dovrei nemmeno evidenziare la cosa ma su questo forum non si può mai sapere. Il branco è sempre dietro l'angolo.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Umbo76 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Andrea83 ha scritto: Credo che le sue dichiarazioni sul presunto top player ed i fantomatici 25 milioni per Herrera-Gomes-Kramer ecc ecc non abbiano determinato la delusione. Il centrocampista serviva come il pane, uno già pronto. Non è arrivato, speramm a maronn che Grassi rientri prestissimo e faccia la differenza. Ma questo è un altro paio di maniche.
Sì però fatela finita con sta stronzata del top player. Non ce l'ho con te, Andrea, ma con la convinzione che abbia detto veramente questa cosa. Se e quando potete, provate a riascoltare l'intervista. Non usa proprio l'espressione "top player" bensì dice che nel Napoli devono giocare campioni ma di quelli fatti in casa, chiaramente. Credo non ci sia nemmeno da specificare.

Disse soltanto che avrebbe presto un calciatore "importante" e stesso io feci notare che non c'era da illudersi perché nella categoria "importante", fin troppo relativa, poteva rientrare anche Henriksen dell'AZ.

La vera cazzata di DeLa è stata quella di dire che non avrebbe preso dei giovanissimi tipo del 95 bensì giovani ma più esperti del 91-92, invece ha fatto esattamente il contrario, visto che Grassi è '95.

Questo a prescindere dalla leggera delusione sul mercato. Non dovrei nemmeno evidenziare la cosa ma su questo forum non si può mai sapere. Il branco è sempre dietro l'angolo.
Tu però falla finita con questo continuo e ostentato modo di fare da bastian contrario. Smettila di fossilizzarti sulle virgole e sui punti. Il Presidente voleva dire quello che tutti hanno capito. Come al solito ha svalvolato con la bocca, non c'è niente di male a dirlo. Accettalo e andiamo avanti. Hai lievemente rotto le palle co sta storia che stravolgi ogni cosa a tuo uso e consumo. Vuoi fare il personaggio e il bambino viziato e va bene, ma non negare l'evidenza e falla finita che ci stai gonfiando le palle. Non possiamo passare la vita a copiare e incollare dichiarazioni evidenti e comprensibili a tutti. Finchè giochiamo va bene ma alla lunga rompi le palle.
ma pure sul breve...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Umbo76 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Tu però falla finita con questo continuo e ostentato modo di fare da bastian contrario. Smettila di fossilizzarti sulle virgole e sui punti. Il Presidente voleva dire quello che tutti hanno capito. Come al solito ha svalvolato con la bocca, non c'è niente di male a dirlo. Accettalo e andiamo avanti. Hai lievemente rotto le palle co sta storia che stravolgi ogni cosa a tuo uso e consumo. Vuoi fare il personaggio e il bambino viziato e va bene, ma non negare l'evidenza e falla finita che ci stai gonfiando le palle. Non possiamo passare la vita a copiare e incollare dichiarazioni evidenti e comprensibili a tutti. Finchè giochiamo va bene ma alla lunga rompi le palle.
ma pure sul breve...
eccheccazzo. Ogni cosa che si dice scatta come una molla a negare l'evidenza di tutto. Se una cosa è gialla lui dice che è rossa. Mo se la piglia pure con Andrea che è un signore...
Forse non ha usato top player ma Kramer e Herrera sì:

Infine parlando di mercato De Laurentiis rivela: “Sarri ha un contratto per l’anno in corso e quattro opzioni per i successivi quattro, quindi è blindato. Non c’è nessuno che possa portarlo via: poi, se siamo nel far west, ognuno tirerà fuori le sue pistole. Cerchiamo un difensore centrale e un centrocampista: Maksimovic, Kramer e Herrera ci interessano, abbiamo una rosa di nomi ampia, i nostri uomini sanno perfettamente quali sono le figure di cui abbiamo bisogno, ma non compreremo tanto per comprare. Soriano? Aveva un senso quando giocavamo con il 4-3-1-2, ma con il 4-3-3 quel senso non c’è più”. http://www.calcioweb.eu/2016/01/napoli- ... ri/291249/
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
il maestro

Messaggio da il maestro »

PaRaUsTeD ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
napoli_big ha scritto: Sì però fatela finita con sta stronzata del top player. Non ce l'ho con te, Andrea, ma con la convinzione che abbia detto veramente questa cosa. Se e quando potete, provate a riascoltare l'intervista. Non usa proprio l'espressione "top player" bensì dice che nel Napoli devono giocare campioni ma di quelli fatti in casa, chiaramente. Credo non ci sia nemmeno da specificare.

Disse soltanto che avrebbe presto un calciatore "importante" e stesso io feci notare che non c'era da illudersi perché nella categoria "importante", fin troppo relativa, poteva rientrare anche Henriksen dell'AZ.

La vera cazzata di DeLa è stata quella di dire che non avrebbe preso dei giovanissimi tipo del 95 bensì giovani ma più esperti del 91-92, invece ha fatto esattamente il contrario, visto che Grassi è '95.

Questo a prescindere dalla leggera delusione sul mercato. Non dovrei nemmeno evidenziare la cosa ma su questo forum non si può mai sapere. Il branco è sempre dietro l'angolo.
Tu però falla finita con questo continuo e ostentato modo di fare da bastian contrario. Smettila di fossilizzarti sulle virgole e sui punti. Il Presidente voleva dire quello che tutti hanno capito. Come al solito ha svalvolato con la bocca, non c'è niente di male a dirlo. Accettalo e andiamo avanti. Hai lievemente rotto le palle co sta storia che stravolgi ogni cosa a tuo uso e consumo. Vuoi fare il personaggio e il bambino viziato e va bene, ma non negare l'evidenza e falla finita che ci stai gonfiando le palle. Non possiamo passare la vita a copiare e incollare dichiarazioni evidenti e comprensibili a tutti. Finchè giochiamo va bene ma alla lunga rompi le palle.
ma pure sul breve...
lui e postino come tutte le macchiette rompono anche senza dire niente, figurasi quando scrivono
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

mistermister ha scritto:Forse non ha usato top player ma Kramer e Herrera sì:

Infine parlando di mercato De Laurentiis rivela: “Sarri ha un contratto per l’anno in corso e quattro opzioni per i successivi quattro, quindi è blindato. Non c’è nessuno che possa portarlo via: poi, se siamo nel far west, ognuno tirerà fuori le sue pistole. Cerchiamo un difensore centrale e un centrocampista: Maksimovic, Kramer e Herrera ci interessano, abbiamo una rosa di nomi ampia, i nostri uomini sanno perfettamente quali sono le figure di cui abbiamo bisogno, ma non compreremo tanto per comprare. Soriano? Aveva un senso quando giocavamo con il 4-3-1-2, ma con il 4-3-3 quel senso non c’è più”. http://www.calcioweb.eu/2016/01/napoli- ... ri/291249/
E quindi? Questo che c'entra col mio discorso che tende a negare il fatto di non aver mai promesso un top player né usato quella parola?
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Questa é bella. Cioé qui sopra ci stanno elementi che da anni non sanno dire altro che dela pappone, hanno fatto e continuano a fare figure di m*rda non capendo nulla di calcio e poi sono altri a rompere il ca**o?


:aaa:
Rispondi