Sky: Higuain visite mediche con la Juve

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
alemao
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3544
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 17:12

Sky: Higuain visite mediche con la Juve

Messaggio da alemao »

Fatte ieri a Madrid...

Che uomo pessimo...

Ps giusto per ricordargli che uomo pessimo è, (e per prenderci per il cu*o) stanno passando in continuazione le sue immagini sotto la curva...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

pessimo lui perchè pessimo è il presidente...
Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16441
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

occhio, potrebbero star facendo uscire queste notizie per causare una contestazione lunedì e favorire la cessione. In effetti mi sembrano forzate le visite ben prima di trovare l'accordo tra i club
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

strunzata megagalattica
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

Napoli01 ha scritto:occhio, potrebbero star facendo uscire queste notizie per causare una contestazione lunedì e favorire la cessione. In effetti mi sembrano forzate le visite ben prima di trovare l'accordo tra i club

in effetti finchè non pagano la clausola mi sembra assurdo che si possano fare visite mediche per altri club..
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
Avatar utente
alemao
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3544
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 17:12

Messaggio da alemao »

[quote="Palefierr"]pessimo lui perchè pessimo è il presidente...[/quote

Del presidente non me ne frega nulla.

Per la Juve ha firmato lui. E lui SA che cosa rappresenta la Juve per un intero popolo...

Pessimo senza alibi.]
hr2

Messaggio da hr2 »

Abbiate la decenza di dire che questo e un pezzo di m*rda,non mettete sempre ADL in mezzo,che poi il romano sia nu bastard lo sappiamo ma higuain e na m*rda punto.
Ultima modifica di hr2 il sabato 23 luglio 2016, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

roby sicy 89 ha scritto:
Napoli01 ha scritto:occhio, potrebbero star facendo uscire queste notizie per causare una contestazione lunedì e favorire la cessione. In effetti mi sembrano forzate le visite ben prima di trovare l'accordo tra i club

in effetti finchè non pagano la clausola mi sembra assurdo che si possano fare visite mediche per altri club..
perchè santon le ha fatte con noi dopo che dela ha cacciato i soldi? non credo...
Immagine
Avatar utente
alemao
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3544
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 17:12

Messaggio da alemao »

Napoli01 ha scritto:occhio, potrebbero star facendo uscire queste notizie per causare una contestazione lunedì e favorire la cessione. In effetti mi sembrano forzate le visite ben prima di trovare l'accordo tra i club
Se pagano la clausola non c'è bisogno di alcun accordo.

E la juve e sufficientemente mafiosa per farlo con serenità.
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

Palefierr ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto:
Napoli01 ha scritto:occhio, potrebbero star facendo uscire queste notizie per causare una contestazione lunedì e favorire la cessione. In effetti mi sembrano forzate le visite ben prima di trovare l'accordo tra i club

in effetti finchè non pagano la clausola mi sembra assurdo che si possano fare visite mediche per altri club..
perchè santon le ha fatte con noi dopo che dela ha cacciato i soldi? non credo...

quella è una trattativa bilaterale..di solito la visita la autorizza il club cedente...
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

roby sicy 89 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto:
in effetti finchè non pagano la clausola mi sembra assurdo che si possano fare visite mediche per altri club..
perchè santon le ha fatte con noi dopo che dela ha cacciato i soldi? non credo...

quella è una trattativa bilaterale..di solito la visita la autorizza il club cedente...
e tu di dela ti fidi? io no
Immagine
cris_A
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 91
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 18:17

Messaggio da cris_A »

ragazzi ora salta veramente il banco!!!

:D :D :D
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

Palefierr ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto:
Palefierr ha scritto: perchè santon le ha fatte con noi dopo che dela ha cacciato i soldi? non credo...

quella è una trattativa bilaterale..di solito la visita la autorizza il club cedente...
e tu di dela ti fidi? io no

ma nemmeno un pò...tra l'altro se li investisse tutti e 90 i milioni sarei nemmeno troppo distrutto, perchè si potrebbe veramente migliorare rosa e strutture con una cifra simile, ma questo morto di fame facile che li mette in cascina per affrontare i tempi duri..
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Importanti sviluppi nelle ultime ore sul futuro di Gonzalo Higuain. 'Pipita' che si allontana da Napoli, Juventus decisa a prenderlo per regalare ad Allegri il top player che manca in attacco. I bianconeri sono pronti a pagare la clausola risolutoria, per strappare il centravanti alla società azzurra.

Già raggiunto l'accordo con Gonzalo Higuain, che ha addirittura effettuato le visite mediche con la squadra bianconera. Tutto in gran segreto, in una clinica di Madrid, nel tardo pomeriggio di ieri. Presenti anche Marotta e Paratici, che infatti non sono andati alla presentazione dei calendari. Pronto il contratto per il 'Pipita': quattro anni a 7,5 milioni a stagione, con diritti d'immagine lasciati all'argentino che farebbero lievitare la cifra fino a 10 milioni di Euro. Segnale inequivocabile di come la Juventus sia intenzionata a far valere la clausola risolutoria. E nella giornata di oggi, al massimo domani, ci sarà il contatto con il Napoli per comunicare la volontà dei bianconeri di pagare i 94 milioni di Euro per prendere l'attaccante argentino. E per Gonzalo Higuain un futuro che si tinge sempre più di bianconero.
Immagine
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

I tempi duri dei suoi film di m*rda coi contributi statali?
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Rispondi