Sarri e Reina il vero limite di questo Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
rafilucc
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 723
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 11:57

Sarri e Reina il vero limite di questo Napoli

Messaggio da rafilucc »

Avevamo due squadre e quindi ci si aspettava un Napoli più forte quest'anno e invece? Giocano sempre gli stessi anche se sbagliano, competizione tra i ruoli prossima allo zero. Cambi scontati e nessuna variazione tattica si gioca ancora come se ci fosse Higuain in campo, a tratti sembra la brutta copia del Napoli di Benitez.
In estate Giuntoli aveva cercato Sportiello e prenderlo sarebbe stata una grande intuizione, Reina non comunica con la difesa o forse parla solo, showman da conferenza stampa e quando va in campo ogni tiro è un gol, è un ex portiere e a Gennaio ci serve un nuovo numero uno altro che prima punta.
Insigne non è degno di una maglia da titolare l'attacco definitivo è quello del secondo tempo. Bene Zieliski e Diawara.
Mi sono rotto il ca**o di vedere sempre giocare sugli esterni anche quando te li imbrigliano o si trovano nuove soluzioni tattiche o continueremo ad andare così. Da ridere il rpimo tempo con il falso nueve cercato con lanci lunghi e palle alte.
Che il mister pensasse alla sua squadra invece di rispondere a domande sui dopati retrocessi. Odio questa ostinata ricerca del palleggio a tutti i costi non hai il centrocampo del Barca, caro Maurizio rassegnati.
Rispondi