Alvino sentenzia: "Stasera per me questa è la sconfitta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79795
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Alvino sentenzia: "Stasera per me questa è la sconfitta

Messaggio da peppino de filippo »

La sconfitta del Napoli contro il Besiktas è la terza consecutiva tra campionato e Champions League, momento difficile per la squadra di Sarri. Carlo Alvino, giornalista di TV Luna su Twitter ha commentato così: "In tante occasioni mi era capitato di dire "questa è la vittoria di Sarri" stasera per me 'questa è la sconfitta di Sarri!'".
Immagine

Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

E' la sconfitta del Napoli, come le vittorie erano del Napoli. Dal magazziniere al Presidente.
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152898
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Bravo peppi',riporta tutti tutti tutti i commenti di sti imbecilli che vogliono colpevolizzare Sarri.M'arraccumann nun te' scurda'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Questa e' la sconfitta di una unita' di intenti che non c'e' ,tra il lavoro del club e quello del tecnico.Piu' Sarri si ostinera' ad operare in un contesto e con materiale umano che non si addice alle sue idee,piu' rischiera' di passare per il vero ed unico colpevole
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79795
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Il giornalista della RAI, Enrico Varriale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione in onda sull'emittente campana Canale 21 analizzando, tra le altre cose, la brutta sconfitta rimediata in Champions League dal Napoli contro il Besiktas. "Mi dispiace per Sarri, ma stasera ha sbagliato tanto. La formazione schierata non mi è piaciuta. Come si può lasciare in panchina Gabbiadini? A questi livelli non puoi permetterti di giocare senza attaccante. Non è concepibile".
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152898
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

tonino75 ha scritto:Questa e' la sconfitta di una unita' di intenti che non c'e' ,tra il lavoro del club e quello del tecnico.Piu' Sarri si ostinera' ad operare in un contesto e con materiale umano che non si addice alle sue idee,piu' rischiera' di passare per il vero ed unico colpevole
Ah ma lo e' gia'.

Mio parere,questa partita...al di la' del risultato,evidenzia solo una cosa in modo plateale.Manca la convinzione,manca la serenita',ognuno per se e Dio per tutti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152898
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

peppino de filippo ha scritto:Il giornalista della RAI, Enrico Varriale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione in onda sull'emittente campana Canale 21 analizzando, tra le altre cose, la brutta sconfitta rimediata in Champions League dal Napoli contro il Besiktas. "Mi dispiace per Sarri, ma stasera ha sbagliato tanto. La formazione schierata non mi è piaciuta. Come si può lasciare in panchina Gabbiadini? A questi livelli non puoi permetterti di giocare senza attaccante. Non è concepibile".
Tutte,tutte le devi riportare ste stronzate vs. Sarri.Tutte.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16469
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

l'indicazione data ai lekki è chiara. Affondare l'allenatore
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Il secco

Messaggio da Il secco »

tonino75 ha scritto:Questa e' la sconfitta di una unita' di intenti che non c'e' ,tra il lavoro del club e quello del tecnico.Piu' Sarri si ostinera' ad operare in un contesto e con materiale umano che non si addice alle sue idee,piu' rischiera' di passare per il vero ed unico colpevole
molti utenti di questo forum(per l'odio accecato che hanno contro il pappone)non lo vogliono capire...
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79795
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

lestat ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:Il giornalista della RAI, Enrico Varriale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione in onda sull'emittente campana Canale 21 analizzando, tra le altre cose, la brutta sconfitta rimediata in Champions League dal Napoli contro il Besiktas. "Mi dispiace per Sarri, ma stasera ha sbagliato tanto. La formazione schierata non mi è piaciuta. Come si può lasciare in panchina Gabbiadini? A questi livelli non puoi permetterti di giocare senza attaccante. Non è concepibile".
Tutte,tutte le devi riportare ste stronzate vs. Sarri.Tutte.
COME RIPORTO QUELLE CONTRO IL PRESIDENTE A DIFFERENZA TUA CRITICO TUTTI NON UNO SOLO!!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
AttilaSallustro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2624
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 16:05

Messaggio da AttilaSallustro »

tonino75 ha scritto:Questa e' la sconfitta di una unita' di intenti che non c'e' ,tra il lavoro del club e quello del tecnico.Piu' Sarri si ostinera' ad operare in un contesto e con materiale umano che non si addice alle sue idee,piu' rischiera' di passare per il vero ed unico colpevole
Ma se sono quelli dello scorso anno che lo stan tradendo..
Immagine
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

tonino75 ha scritto:Questa e' la sconfitta di una unita' di intenti che non c'e' ,tra il lavoro del club e quello del tecnico.Piu' Sarri si ostinera' ad operare in un contesto e con materiale umano che non si addice alle sue idee,piu' rischiera' di passare per il vero ed unico colpevole
Avatar utente
rafilucc
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 723
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 11:57

Messaggio da rafilucc »

peppino de filippo ha scritto:
lestat ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:Il giornalista della RAI, Enrico Varriale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione in onda sull'emittente campana Canale 21 analizzando, tra le altre cose, la brutta sconfitta rimediata in Champions League dal Napoli contro il Besiktas. "Mi dispiace per Sarri, ma stasera ha sbagliato tanto. La formazione schierata non mi è piaciuta. Come si può lasciare in panchina Gabbiadini? A questi livelli non puoi permetterti di giocare senza attaccante. Non è concepibile".
Tutte,tutte le devi riportare ste stronzate vs. Sarri.Tutte.
COME RIPORTO QUELLE CONTRO IL PRESIDENTE A DIFFERENZA TUA CRITICO TUTTI NON UNO SOLO!!!
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Il secco ha scritto:
tonino75 ha scritto:Questa e' la sconfitta di una unita' di intenti che non c'e' ,tra il lavoro del club e quello del tecnico.Piu' Sarri si ostinera' ad operare in un contesto e con materiale umano che non si addice alle sue idee,piu' rischiera' di passare per il vero ed unico colpevole
molti utenti di questo forum(per l'odio accecato che hanno contro il pappone)non lo vogliono capire...
per come pensa,opera e progetta questo club,piu' che di ottimi allenatori,abbiamo bisogno di grandi motivatori.Gente alla Mazzarri o alla Miahjlovic,per intenderci
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Re: Alvino sentenzia: "Stasera per me questa è la sconf

Messaggio da Frappampina »

peppino de filippo ha scritto:La sconfitta del Napoli contro il Besiktas è la terza consecutiva tra campionato e Champions League, momento difficile per la squadra di Sarri. Carlo Alvino, giornalista di TV Luna su Twitter ha commentato così: "In tante occasioni mi era capitato di dire "questa è la vittoria di Sarri" stasera per me 'questa è la sconfitta di Sarri!'".
Ah, e se lo ha detto Ghirelli...
Rispondi