e' sempre bellissimo!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42646
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto: ma non si era detto che ti cambiavi sto zingaro nell'avatar?
E perché mai dovrebbe togliersi la foto del Pocho? :evil:
perchè faceva cagare quando stava qui, con quelle finte inutili e non azzeccava mai la porta peggio di insigne pure.
Quando è stato venduto ho esultato.
Inoltre lavezzi se vogliamo è stato l'unico vero mercenario, a differenza di quagliarella, cavani ed higuain, non solo era tutto fumo e niente arrosto ma è l'unico ad essere andato via x soldi.
Non mi trovo assolutamente d'accordo.
Il Pocho era un giocatore che in campo dava tutto. Le sue giocate imprevedibili hanno dato un'anima ad una squadra con poca qualità.
Non era un goleador, questo è chiaro a tutti, ma da solo spaccava le difese avversarie.
Ad un certo punto ha deciso di cambiare aria ma, pure nella sua ultima partita, è stato decisivo e, anche grazie ad una sua giocata, ci ritroviamo con un trofeo in più in bacheca, per di più, ai danni della juve.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Don Giovanni
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 837
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 22:53

Messaggio da Don Giovanni »

FOrse per lui Pocho e antipatico per qualche motivo. Ma seriamente parlando, Pocho ai tempi di Mazzari era il piu forte della squadra, fisicamente un maiale che correva e si mangiava gli avversari. Appena andato via gia e un cesso, coerenza zero.
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Don Giovanni ha scritto:FOrse per lui Pocho e antipatico per qualche motivo. Ma seriamente parlando, Pocho ai tempi di Mazzari era il piu forte della squadra, fisicamente un maiale che correva e si mangiava gli avversari. Appena andato via gia e un cesso, coerenza zero.
ma stai parlando di lavezzi o di dela?
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Don Giovanni ha scritto:FOrse per lui Pocho e antipatico per qualche motivo. Ma seriamente parlando, Pocho ai tempi di Mazzari era il piu forte della squadra, fisicamente un maiale che correva e si mangiava gli avversari. Appena andato via gia e un cesso, coerenza zero.
???

Bello vedi che io l'ho schifato da subito a lavezzi. Altro che coerenza zero.
Io sono la coerenza in persona.
Cosi come schifo il presidente e se dovessimo vincere scudetto e champions lo continuierò a schifare perchè è un uomo di nulla e non merita alcun rispetto.
Cosi come non mi sarà mai simpatico sarri e non lo sarà mai, ma è un grande allenatore.
Io sono giusto. Voi siete come il vento, higuain l'avete fatto diventare traditore come cavani, solo perchè il vostro presidente ha deciso cosi, quello è sputare nel piatto dove si mangia, io li ringrazierò sempre. Ma a me lavezzi ha sempre fatto cagare, che ci posso fare??
anzi devo dire che con tutto che critico spesso insigne, insigne mi piace 100 volte in + rispetto lavezzi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:perchè faceva cagare quando stava qui,
Ua',n'e' ditto 'e strunzate eh...ma chesta e' da podio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:perchè faceva cagare quando stava qui,
Ua',n'e' ditto 'e strunzate eh...ma chesta e' da podio.

può darsi
:) ma a quanto pare non arriverò mai ai livelli di uno che disse che callejon sposta solo la nervatura e che con ranocchia e soriano ci prendevamo scudo e champions ;)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:perchè faceva cagare quando stava qui,
Ua',n'e' ditto 'e strunzate eh...ma chesta e' da podio.

può darsi
:) ma a quanto pare non arriverò mai ai livelli di uno che disse che callejon sposta solo la nervatura e che con ranocchia e soriano ci prendevamo scudo e champions ;)
No no tranquillo,senza "puo' darsi".
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto: Ua',n'e' ditto 'e strunzate eh...ma chesta e' da podio.

può darsi
:) ma a quanto pare non arriverò mai ai livelli di uno che disse che callejon sposta solo la nervatura e che con ranocchia e soriano ci prendevamo scudo e champions ;)
No no tranquillo,senza "puo' darsi".
ma infatti il può darsi era riferito al fatto di toglierti il primato, senza può darsi è impossibile :)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
può darsi
:) ma a quanto pare non arriverò mai ai livelli di uno che disse che callejon sposta solo la nervatura e che con ranocchia e soriano ci prendevamo scudo e champions ;)
No no tranquillo,senza "puo' darsi".
ma infatti il può darsi era riferito al fatto di toglierti il primato, senza può darsi è impossibile :)
E ti ho detto di non crearti il problema.E' na' strunzata,nun te' preoccupa'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto: No no tranquillo,senza "puo' darsi".
ma infatti il può darsi era riferito al fatto di toglierti il primato, senza può darsi è impossibile :)
E ti ho detto di non crearti il problema.E' na' strunzata,nun te' preoccupa'.

e chi si preoccupa, tu sei il vate delle stronzate. Il guru della stronzata del forum , non mi permetterei mai di toglierti il primato.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto: ma infatti il può darsi era riferito al fatto di toglierti il primato, senza può darsi è impossibile :)
E ti ho detto di non crearti il problema.E' na' strunzata,nun te' preoccupa'.

e chi si preoccupa,
Infatti non devi.E' na' strunzata,e per quanto tu sia abituato a stronzeggiare,trovi nuovi modi di renderti ancora piu' ridicolo.Il che e' positivo,offre margini di miglioramento.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Don Giovanni
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 837
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 22:53

Messaggio da Don Giovanni »

Palefierr ha scritto:
Don Giovanni ha scritto:FOrse per lui Pocho e antipatico per qualche motivo. Ma seriamente parlando, Pocho ai tempi di Mazzari era il piu forte della squadra, fisicamente un maiale che correva e si mangiava gli avversari. Appena andato via gia e un cesso, coerenza zero.
ma stai parlando di lavezzi o di dela?
:lol: :lol: sto muren ahahahaha
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto: E ti ho detto di non crearti il problema.E' na' strunzata,nun te' preoccupa'.

e chi si preoccupa,
Infatti non devi.E' na' strunzata,e per quanto tu sia abituato a stronzeggiare,trovi nuovi modi di renderti ancora piu' ridicolo.Il che e' positivo,offre margini di miglioramento.
Non si smette mai d'imparare nella vita. Ricordalo. E cmq non modificare il quote :D Sennò non ci passo io x ridicolo.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
e chi si preoccupa,
Infatti non devi.E' na' strunzata,e per quanto tu sia abituato a stronzeggiare,trovi nuovi modi di renderti ancora piu' ridicolo.Il che e' positivo,offre margini di miglioramento.
Non si smette mai d'imparare nella vita. Ricordalo. E cmq non modificare il quote :D Sennò non ci passo io x ridicolo.
Se continui con ste idiozie,non hai certo bisogno di "passarci".
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto: Infatti non devi.E' na' strunzata,e per quanto tu sia abituato a stronzeggiare,trovi nuovi modi di renderti ancora piu' ridicolo.Il che e' positivo,offre margini di miglioramento.
Non si smette mai d'imparare nella vita. Ricordalo. E cmq non modificare il quote :D Sennò non ci passo io x ridicolo.
Se continui con ste idiozie,non hai certo bisogno di "passarci".
ma che problema hai? tu ritieni ranocchia baresi, e soriano iniesta. A me il pocho faceva cagare, dove sta il problema?

Abbiamo concezioni diverse, anche se a livello di strunzat mi dai le piste, che posso farci?
Hai una vocazione x la stronzata...
Rispondi