e' sempre bellissimo!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto: Non si smette mai d'imparare nella vita. Ricordalo. E cmq non modificare il quote :D Sennò non ci passo io x ridicolo.
Se continui con ste idiozie,non hai certo bisogno di "passarci".
ma che problema hai? tu ritieni ranocchia baresi, e soriano iniesta. A me il pocho faceva cagare, dove sta il problema?

Abbiamo concezioni diverse, anche se a livello di strunzat mi dai le piste, che posso farci?
Hai una vocazione x la stronzata...
E' che nel mio caso non e' cosi'.Nel tuo,evidentemente si...visto che lo affermi con grande "orgoglione".Ma cosi' va meglio.Il gusto personale e' una cosa.Dire che lavezzi faceva cagare,ti rende un co**ione.Non so se mi spiego.Limitati al gusto personale.Che non e' detto sia giusto,ma almeno...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto: Se continui con ste idiozie,non hai certo bisogno di "passarci".
ma che problema hai? tu ritieni ranocchia baresi, e soriano iniesta. A me il pocho faceva cagare, dove sta il problema?

Abbiamo concezioni diverse, anche se a livello di strunzat mi dai le piste, che posso farci?
Hai una vocazione x la stronzata...
E' che nel mio caso non e' cosi'.Nel tuo,evidentemente si...visto che lo affermi con grande "orgoglione".Ma cosi' va meglio.Il gusto personale e' una cosa.Dire che lavezzi faceva cagare,ti rende un co**ione.Non so se mi spiego.Limitati al gusto personale.Che non e' detto sia giusto,ma almeno...

... esprimere un'opinione personale su un calciatore mi rende un cojone?
Pure tu potresti sembrare un babbo di m*rda facendo certe affermazioni...ma io mica sto a farlo notare???
boh
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lavezzi mi faceva cagare, sono strafelice sia andato via, c'amma fa?
mi vuoi fare causa?
tanto dirò sempre che era una munnezza finta inutile e nulla di fatto, e quindi???

tu vuoi ritrattare su ranocchia callejon e soriano?? e sti cazzi, io non ritratto.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto: ma che problema hai? tu ritieni ranocchia baresi, e soriano iniesta. A me il pocho faceva cagare, dove sta il problema?

Abbiamo concezioni diverse, anche se a livello di strunzat mi dai le piste, che posso farci?
Hai una vocazione x la stronzata...
E' che nel mio caso non e' cosi'.Nel tuo,evidentemente si...visto che lo affermi con grande "orgoglione".Ma cosi' va meglio.Il gusto personale e' una cosa.Dire che lavezzi faceva cagare,ti rende un co**ione.Non so se mi spiego.Limitati al gusto personale.Che non e' detto sia giusto,ma almeno...

... esprimere un'opinione personale su un calciatore mi rende un cojone?
Pure tu potresti sembrare un babbo di m*rda facendo certe affermazioni...ma io mica sto a farlo notare???
boh
No no,ma finche' esprimi un tuo gusto personale...tutto ok.Puo' venire anche un altro fesso piu' fesso di te a dire che Maradona,per lui,faceva cacare.A posto.
Se dici che "lavezzi faceva cacare",esprimi una stronzata priva di diritto di cittadinanza.Perche' per chi l'ha visto,e lo ricorda,e non soffre di una curiosa sindrome che fa detestare giocatori di un certo tipo,come lavezzi o Insigne,sapra' bene quanto ha dato lavezzi al Napoli e come,piu' volte,ha trascinato la squadra.Pur con i suoi limiti e poca capacita' di vedere la porta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto: E' che nel mio caso non e' cosi'.Nel tuo,evidentemente si...visto che lo affermi con grande "orgoglione".Ma cosi' va meglio.Il gusto personale e' una cosa.Dire che lavezzi faceva cagare,ti rende un co**ione.Non so se mi spiego.Limitati al gusto personale.Che non e' detto sia giusto,ma almeno...

... esprimere un'opinione personale su un calciatore mi rende un cojone?
Pure tu potresti sembrare un babbo di m*rda facendo certe affermazioni...ma io mica sto a farlo notare???
boh
No no,ma finche' esprimi un tuo gusto personale...tutto ok.Puo' venire anche un altro fesso piu' fesso di te a dire che Maradona,per lui,faceva cacare.A posto.
Se dici che "lavezzi faceva cacare",esprimi una stronzata priva di diritto di cittadinanza.Perche' per chi l'ha visto,e lo ricorda,e non soffre di una curiosa sindrome che fa detestare giocatori di un certo tipo,come lavezzi o Insigne,sapra' bene quanto ha dato lavezzi al Napoli e come,piu' volte,ha trascinato la squadra.Pur con i suoi limiti e poca capacita' di vedere la porta.

per me ha dato di + behrami.
:lol:
Avatar utente
Don Giovanni
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 837
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 22:53

Messaggio da Don Giovanni »

Ragnarok ha scritto:lavezzi mi faceva cagare, sono strafelice sia andato via, c'amma fa?
mi vuoi fare causa?
tanto dirò sempre che era una munnezza finta inutile e nulla di fatto, e quindi???

tu vuoi ritrattare su ranocchia callejon e soriano?? e sti cazzi, io non ritratto.
Mi imagino cosa pensi di Higuain :DDDDD
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Don Giovanni ha scritto:
Ragnarok ha scritto:lavezzi mi faceva cagare, sono strafelice sia andato via, c'amma fa?
mi vuoi fare causa?
tanto dirò sempre che era una munnezza finta inutile e nulla di fatto, e quindi???

tu vuoi ritrattare su ranocchia callejon e soriano?? e sti cazzi, io non ritratto.
Mi imagino cosa pensi di Higuain :DDDDD

Il miglior calciatore avuto, dopo cavani.
L'ho scritto sopra, quaglia, higuain e cavani sono state gravissime perdite, lavezzi una liberazione.
Insigne molto meglio.
Avatar utente
Don Giovanni
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 837
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 22:53

Messaggio da Don Giovanni »

Ragnarok ha scritto:
Don Giovanni ha scritto:
Ragnarok ha scritto:lavezzi mi faceva cagare, sono strafelice sia andato via, c'amma fa?
mi vuoi fare causa?
tanto dirò sempre che era una munnezza finta inutile e nulla di fatto, e quindi???

tu vuoi ritrattare su ranocchia callejon e soriano?? e sti cazzi, io non ritratto.
Mi imagino cosa pensi di Higuain :DDDDD

Il miglior calciatore avuto, dopo cavani.
L'ho scritto sopra, quaglia, higuain e cavani sono state gravissime perdite, lavezzi una liberazione.
Insigne molto meglio.
HIguain ce l'ha messa in cu*o a tutti quanti e lo tratti meglio di Lavezzi. non e giusto.
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
Don Giovanni ha scritto:
Ragnarok ha scritto:lavezzi mi faceva cagare, sono strafelice sia andato via, c'amma fa?
mi vuoi fare causa?
tanto dirò sempre che era una munnezza finta inutile e nulla di fatto, e quindi???

tu vuoi ritrattare su ranocchia callejon e soriano?? e sti cazzi, io non ritratto.
Mi imagino cosa pensi di Higuain :DDDDD

Il miglior calciatore avuto, dopo cavani.
L'ho scritto sopra, quaglia, higuain e cavani sono state gravissime perdite, lavezzi una liberazione.
Insigne molto meglio.
Anche questa,non male...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Don Giovanni ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Don Giovanni ha scritto: Mi imagino cosa pensi di Higuain :DDDDD

Il miglior calciatore avuto, dopo cavani.
L'ho scritto sopra, quaglia, higuain e cavani sono state gravissime perdite, lavezzi una liberazione.
Insigne molto meglio.
HIguain ce l'ha messa in cu*o a tutti quanti e lo tratti meglio di Lavezzi. non e giusto.

...lavezzi è andato via x soldi. Higuain x gloria. E poi vorresti paragonare un mostro come higuain a un nostrano lavezzi?
Vi fate prendere dal personaggio non ci sta nulla da fare. Se Balotelli o Osvaldo avessero iniziato la carriera a Napoli per voi sarebbero state due leggende, pur non valendo una sega.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
Don Giovanni ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Il miglior calciatore avuto, dopo cavani.
L'ho scritto sopra, quaglia, higuain e cavani sono state gravissime perdite, lavezzi una liberazione.
Insigne molto meglio.
HIguain ce l'ha messa in cu*o a tutti quanti e lo tratti meglio di Lavezzi. non e giusto.

...lavezzi è andato via x soldi. Higuain x gloria. E poi vorresti paragonare un mostro come higuain a un nostrano lavezzi?
Vi fate prendere dal personaggio non ci sta nulla da fare. Se Balotelli o Osvaldo avessero iniziato la carriera a Napoli per voi sarebbero state due leggende, pur non valendo una sega.
La fiera della stronzata,in progress.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Don Giovanni ha scritto: Mi imagino cosa pensi di Higuain :DDDDD

Il miglior calciatore avuto, dopo cavani.
L'ho scritto sopra, quaglia, higuain e cavani sono state gravissime perdite, lavezzi una liberazione.
Insigne molto meglio.
Anche questa,non male...
attaccati ar càzzo lestat. E' inutile che mo provi a trovare la magagna in tutto ciò che scrivo perchè hai finito le argomentazioni.
Hai fatto una constatazione inutile e soprattutto non sei nella posizione di dire agli altri che dicono stronzate o cjhe addirittura sono cojoni se non la pensano come te, (considerato che ti hanno fatto un monumento quassù alle cazzate che dici) quindi fatti un favore, lascia sta. Fai + bella figura.
Sto fatto che poi volete avere ragione x forza fate solo peggio, lascia stare mo ;) fidati. Faccio finta di non averti letto.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Il miglior calciatore avuto, dopo cavani.
L'ho scritto sopra, quaglia, higuain e cavani sono state gravissime perdite, lavezzi una liberazione.
Insigne molto meglio.
Anche questa,non male...
attaccati ar càzzo lestat. E' inutile che mo provi a trovare la magagna in tutto ciò che scrivo perchè hai finito le argomentazioni.
Hai fatto una constatazione inutile e soprattutto non sei nella posizione di dire agli altri che dicono stronzate o cjhe addirittura sono cojoni se non la pensano come te, (considerato che ti hanno fatto un monumento quassù alle cazzate che dici) quindi fatti un favore, lascia sta. Fai + bella figura.
Sto fatto che poi volete avere ragione x forza fate solo peggio, lascia stare mo ;) fidati. Faccio finta di non averti letto.
Io invece ti ho letto,e oggettivamente la perdita di quagliarella non e' stata grave.Se non emotivamente,e anche perche' non ha portato un centrocampista che sarebbe dovuto arrivare.Ma niente...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ADL è munito di sci...praticamente come i suoi adoratori che sono sci muniti
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Palefierr ha scritto:ADL è munito di sci...praticamente come i suoi adoratori che sono sci muniti

:aaa:
Rispondi