Fa effetto vedere Buffon così...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Fa effetto vedere Buffon così...

Messaggio da cla33 »

A livello sportivo è stata una grande cosa. Poi in quanto juventino mi può stare sulle palle, ma devo riconoscere che sarà una grossa perdita per la nazionale. Si vede che è uno con le palle, che non si risparmia
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Fa effetto vedere Buffon così...

Messaggio da All Blue »

cla33 ha scritto:A livello sportivo è stata una grande cosa. Poi in quanto juventino mi può stare sulle palle, ma devo riconoscere che sarà una grossa perdita per la nazionale. Si vede che è uno con le palle, che non si risparmia
Sarà anche rubentino, ma dobbiamo dire che comunque rappresenta la storia del nostro calcio... vederlo piangere in quel modo dispiace anche a me che sono sfegatato tifoso del Napoli...
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Messaggio da #cipuostare »

A me mi disgusta, come al solito. Sebbene sia dispiaciutissimo per la mancata qualificazione.
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Ma andasse a fanculo e’ stato lui ed i suoi amiche ti ad imporre il 3-5-2 e quei quattro chiodi in campo!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Re: Fa effetto vedere Buffon così...

Messaggio da cla33 »

All Blue ha scritto:
cla33 ha scritto:A livello sportivo è stata una grande cosa. Poi in quanto juventino mi può stare sulle palle, ma devo riconoscere che sarà una grossa perdita per la nazionale. Si vede che è uno con le palle, che non si risparmia
Sarà anche rubentino, ma dobbiamo dire che comunque rappresenta la storia del nostro calcio... vederlo piangere in quel modo dispiace anche a me che sono sfegatato tifoso del Napoli...
Non dimentichiamoci barzagli quando uscimmo dagli europei. Tutto si può dire tranne che non ci tengano alla maglia della nazionale. Sicuramente non son checche
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

vedere il portiere dei gobbi così?

Messaggio da sifossifoco »

Della serie "Anche i ricchi e i privilegiati piangono".
FORZA NAPOLI E FORA SUD!
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

A quanto davano le lacrime di Buffon?
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Uagliu' a me questo sta sulle palle ,e pure tanto. Pero' parliamo di uno che ha vinto tutto o quasi.E quando vedi gente come lui,Barzagli,De Rossi,che tanto ha vinto e tantissimo guadagnato,avere queste reazioni,capisci anche perche' vincono tanto.C'e' chi si piange addosso e chi piange per rabbia.I campioni dalla rabbia fanno nascere il loro riscatto.E tornano a vincere.Poi possiamo pure limitarci a fare i soliti discorsetti campanilistici ,e tirare fuori slogan senza senso,ma la sostanza resta.Io spero che da questi 4 anni di esperienza che Insigne ha maturato al fianco di questa gentem,ne esca psicologicamente piu' forte,e piu' formato.Servira' a noi,servira' alla prossima Italia
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Ma la memoria storica perchè viene sempre meno ? Fate mente locale prima di scrivere e ricordate che uomo dimmerda è Gigi Buffon
Servitevi pure, prego:





Ciao Gigi, ti scrive un miserabile.

Noi miserabili siamo gli appassionati di calcio (non i criminali), rei secondo il tuo parere di aver festeggiato dalla parte sbagliata. Di non aver saputo frenare la gioia nel vedere la Juve perdere.
Sarebbe però il caso che, prima di prendere le distanze, tu riflettessi sul cosa devi al popolo dei miserabili. Quel mondo che versa soldi alle pay tv, ai botteghini, all’industria del merchandising.
Quella gente che in nome di una passione permette a chi, come te, che ha solo il dono di saper parare bene le palle che arrivano in porta, di essere a capo di un impero economico.

Perché, Gigi, è bene ricordartelo, ti è andata bene. Non sei un eroe, non sei un simbolo.

Non sei un genio e nemmeno una cima.

Non hai scoperto il vaccino per il vaiolo, non hai teorizzato il bosone di Higgs.

Pari palle.
E grazie a queste palle hai un impero immobiliare, ville in Costa Azzurra, villa da 20 stanze a Torino, cinque villette nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna.
Parando palle.
Così hai rilevato il ristorante Zerosei a Pistoia, lo stabilimento balneare la Romanina a Ronchi e l’hotel quattro stelle “Stella della Versilia”».
Così hai comprato la Zucchi.
Parando palle.
Quelle palle che a 19 anni prevedevi di smettere di parare molto presto: “”A 40 anni lo potrei vincere soltanto come allenatore. Non ci arriverei mai come giocatore, è troppo stressante, una tensione continua”, dicevi.
http://www.solocalcio.com/gallery/players/buffon_uk.htm
Poi, vedendo quanto rendono quelle palle, hai cambiato idea.

Perché, al netto delle gesta sportive, chi sei? Un ragazzone alto che cercava di darsi un tono nella società. Bocciato in seconda superiore nemmeno da privatista sei riuscito a diplomarti, ma con arroganza e tracotanza ti sentivi in diritto di iscriverti all’Università dimenticando che il diploma non te l’eri mai preso, e presenti quindi un documento falso. Volevi studiare Legge e hai cominciato infrangendola. Patteggi la pena e paghi una multa di sei milioni di lire.
http://ricerca.gelocal.it/…/archivio/…/ ... LS303.html

Corri sotto la curva con la scritta sulla maglia “Boia chi molla” e vieni deferito.
http://ricerca.repubblica.it/…/sulla-ma ... ffon-scrit
Lo confessasti, non era malafede. Non sapevi che era il motto dell’esercito della Repubblica Sociale Italiana. Che era un’espressione fascista. Non sapevi un ca**o. “Una botta d’ignoranza” scrivesti nella tua biografia.
Tranquillo Gigi, noi alla tua ignoranza abbiamo sempre creduto.
Come quando scegliesti la maglia numero 88, qualche Associazione antirazzista protestò perché era il numero di Hitler ma tu, candidamente dichiarasti: “L’88, cioè quattro palle, era proprio il numero adatto a me: un uomo con 4 palle…”.
Anche qui nessuna malafede. Solo ignoranza.
http://ricerca.repubblica.it/…/08/gli-e ... ma-88-di.h

Ed anche con le scommesse, brutto tuo vizietto, non ti è andata bene.
Prima nel 2006, ne esci pulito pur ammettendo di aver più volte puntato sui risultati dei campionati stranieri. Eri sospettato di aver giocato proprio sulla Juve.

La lezione però non ti serve e ci riprovi ancora con il tuo amico Massimo Alfieri, nella nota tabaccheria di Parma. 1,5 milioni di € in 14 assegni, telefonate segrete, tutto celato perché ti sentivi furbo. Ma il bosone di Higgs non l’avevi scoperto tu e infatti ti beccano.
http://www.corriere.it/…/buffon-scommes ... -assegni_9

Prima parli di soldi per operazioni immobiliari . Nessuna scommessa. Poi dici “Niente da spiegare
Spendo i soldi come voglio”
http://www.gazzetta.it/…/buffon-perquis ... tabaccheri

Ma nella Tabaccheria di Parma le percentuali di vincite sulle scommesse sono dell’83%.
Un sospetto potrebbe venire anche a chi non è una volpe come te, non credi?
http://www.ilfattoquotidiano.it/…/calci ... s…/252753/

Ma per te, invece, è l’Italia ad essere bigotta.
http://www.funweek.it/…/gigi-buffon-a-c ... o-italia-d

La tua carriera continua alla grande con i bianconeri, quelli che quando stavi a Parma definisti “Asini”
http://ricerca.repubblica.it/…/veleni-d ... ve-buffon-… suscitando le ire di Moggi, poi diventato grande amico.

Vinci trofei con stile.
Lo stile che ti fa chiudere un occhio sul gol di Muntari
Che ti fa confessare che In Italia vincete perché gli altri si scansano.
Che ti fa compiere gesti di generosità come la palla regalata alla Roma il mese scorso.
Che ti fa investire, arricchire.
Per carità, con i tuoi soldi ci fai quel che vuoi.
Vallo a spiegare però ai 6 condomini del complesso residenziale in costa azzurra che devono pagare loro le tue quote di condominio per 32000€, che non hai versato nonostante la condanna di un Tribunale Francese
http://www.ilmessaggero.it/…/gigi_buffo ... _39_amico_

E se non ci fossimo noi miserabili, attratti da questo sport, te lo sognavi tutto questo, puoi scommetterci.
A proposito, se decidi di farlo, vai nella tabaccheria di Parma. Lì si vince facile”.
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Ma la memoria storica perchè viene sempre meno ? Fate mente locale prima di scrivere e ricordate che uomo dimmerda è Gigi Buffon
Servitevi pure, prego:





Ciao Gigi, ti scrive un miserabile.

Noi miserabili siamo gli appassionati di calcio (non i criminali), rei secondo il tuo parere di aver festeggiato dalla parte sbagliata. Di non aver saputo frenare la gioia nel vedere la Juve perdere.
Sarebbe però il caso che, prima di prendere le distanze, tu riflettessi sul cosa devi al popolo dei miserabili. Quel mondo che versa soldi alle pay tv, ai botteghini, all’industria del merchandising.
Quella gente che in nome di una passione permette a chi, come te, che ha solo il dono di saper parare bene le palle che arrivano in porta, di essere a capo di un impero economico.

Perché, Gigi, è bene ricordartelo, ti è andata bene. Non sei un eroe, non sei un simbolo.

Non sei un genio e nemmeno una cima.

Non hai scoperto il vaccino per il vaiolo, non hai teorizzato il bosone di Higgs.

Pari palle.
E grazie a queste palle hai un impero immobiliare, ville in Costa Azzurra, villa da 20 stanze a Torino, cinque villette nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna.
Parando palle.
Così hai rilevato il ristorante Zerosei a Pistoia, lo stabilimento balneare la Romanina a Ronchi e l’hotel quattro stelle “Stella della Versilia”».
Così hai comprato la Zucchi.
Parando palle.
Quelle palle che a 19 anni prevedevi di smettere di parare molto presto: “”A 40 anni lo potrei vincere soltanto come allenatore. Non ci arriverei mai come giocatore, è troppo stressante, una tensione continua”, dicevi.
http://www.solocalcio.com/gallery/players/buffon_uk.htm
Poi, vedendo quanto rendono quelle palle, hai cambiato idea.

Perché, al netto delle gesta sportive, chi sei? Un ragazzone alto che cercava di darsi un tono nella società. Bocciato in seconda superiore nemmeno da privatista sei riuscito a diplomarti, ma con arroganza e tracotanza ti sentivi in diritto di iscriverti all’Università dimenticando che il diploma non te l’eri mai preso, e presenti quindi un documento falso. Volevi studiare Legge e hai cominciato infrangendola. Patteggi la pena e paghi una multa di sei milioni di lire.
http://ricerca.gelocal.it/…/archivio/…/ ... LS303.html

Corri sotto la curva con la scritta sulla maglia “Boia chi molla” e vieni deferito.
http://ricerca.repubblica.it/…/sulla-ma ... ffon-scrit
Lo confessasti, non era malafede. Non sapevi che era il motto dell’esercito della Repubblica Sociale Italiana. Che era un’espressione fascista. Non sapevi un ca**o. “Una botta d’ignoranza” scrivesti nella tua biografia.
Tranquillo Gigi, noi alla tua ignoranza abbiamo sempre creduto.
Come quando scegliesti la maglia numero 88, qualche Associazione antirazzista protestò perché era il numero di Hitler ma tu, candidamente dichiarasti: “L’88, cioè quattro palle, era proprio il numero adatto a me: un uomo con 4 palle…”.
Anche qui nessuna malafede. Solo ignoranza.
http://ricerca.repubblica.it/…/08/gli-e ... ma-88-di.h

Ed anche con le scommesse, brutto tuo vizietto, non ti è andata bene.
Prima nel 2006, ne esci pulito pur ammettendo di aver più volte puntato sui risultati dei campionati stranieri. Eri sospettato di aver giocato proprio sulla Juve.

La lezione però non ti serve e ci riprovi ancora con il tuo amico Massimo Alfieri, nella nota tabaccheria di Parma. 1,5 milioni di € in 14 assegni, telefonate segrete, tutto celato perché ti sentivi furbo. Ma il bosone di Higgs non l’avevi scoperto tu e infatti ti beccano.
http://www.corriere.it/…/buffon-scommes ... -assegni_9

Prima parli di soldi per operazioni immobiliari . Nessuna scommessa. Poi dici “Niente da spiegare
Spendo i soldi come voglio”
http://www.gazzetta.it/…/buffon-perquis ... tabaccheri

Ma nella Tabaccheria di Parma le percentuali di vincite sulle scommesse sono dell’83%.
Un sospetto potrebbe venire anche a chi non è una volpe come te, non credi?
http://www.ilfattoquotidiano.it/…/calci ... s…/252753/

Ma per te, invece, è l’Italia ad essere bigotta.
http://www.funweek.it/…/gigi-buffon-a-c ... o-italia-d

La tua carriera continua alla grande con i bianconeri, quelli che quando stavi a Parma definisti “Asini”
http://ricerca.repubblica.it/…/veleni-d ... ve-buffon-… suscitando le ire di Moggi, poi diventato grande amico.

Vinci trofei con stile.
Lo stile che ti fa chiudere un occhio sul gol di Muntari
Che ti fa confessare che In Italia vincete perché gli altri si scansano.
Che ti fa compiere gesti di generosità come la palla regalata alla Roma il mese scorso.
Che ti fa investire, arricchire.
Per carità, con i tuoi soldi ci fai quel che vuoi.
Vallo a spiegare però ai 6 condomini del complesso residenziale in costa azzurra che devono pagare loro le tue quote di condominio per 32000€, che non hai versato nonostante la condanna di un Tribunale Francese
http://www.ilmessaggero.it/…/gigi_buffo ... _39_amico_

E se non ci fossimo noi miserabili, attratti da questo sport, te lo sognavi tutto questo, puoi scommetterci.
A proposito, se decidi di farlo, vai nella tabaccheria di Parma. Lì si vince facile”.
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Credo si stia ponendo l'attenzione sull'atleta e non sull'uomo.Ho sempre detestato questa pratica.Per anni con questi argomenenti hanno rotto le palle a Maradona,e mi sono sempre chiesto perche' un tifoso si debba ergere a giudice di un altro uomo.Ribadisco,personaggio che mi sta sulle palle,ma qui si parla dell'atleta
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

tonino75 ha scritto:Credo si stia ponendo l'attenzione sull'atleta e non sull'uomo.Ho sempre detestato questa pratica.Per anni con questi argomenenti hanno rotto le palle a Maradona,e mi sono sempre chiesto perche' un tifoso si debba ergere a giudice di un altro uomo.Ribadisco,personaggio che mi sta sulle palle,ma qui si parla dell'atleta


Portiere eccezionale se si parla dell'atleta ... proprio per questo non riesco ancora a capacitarmi dei gol incassati contro la Roma ...
E allora di sportivo c'è ben poco da commentare guardando a questo losco personaggio
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12283
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

Scusate, ma mia moglie ed io abbiamo fatto una grassa risata vedendolo piangere, 'sto uomo di m*rda biforco. E parlava pure del aspetto sociale... Ma che se ne andasse in carcere, dove meriterebbe di stare.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7164
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

secondo me dovrebbe piangere dalla vergogna. Facile piangere davanti alle telecamere e poi magari passare, 1 ora dopo, a farsi selfie sui social con magari il mezzobusto di qualche dittatorello anni '30 di sottofondo. Perchè per quanto vogliamo girarci attorno...questo siamo: fenomeni da baraccone, più attenti all'apparenza e al selfie, al capello e alla barba hipster che alla filosofia del lavoro.
Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

tonino75 ha scritto:Uagliu' a me questo sta sulle palle ,e pure tanto. Pero' parliamo di uno che ha vinto tutto o quasi.E quando vedi gente come lui,Barzagli,De Rossi,che tanto ha vinto e tantissimo guadagnato,avere queste reazioni,capisci anche perche' vincono tanto.C'e' chi si piange addosso e chi piange per rabbia.I campioni dalla rabbia fanno nascere il loro riscatto.E tornano a vincere.Poi possiamo pure limitarci a fare i soliti discorsetti campanilistici ,e tirare fuori slogan senza senso,ma la sostanza resta.Io spero che da questi 4 anni di esperienza che Insigne ha maturato al fianco di questa gentem,ne esca psicologicamente piu' forte,e piu' formato.Servira' a noi,servira' alla prossima Italia

Concordo pienamente.
Ma le lacrime di Buffon a me sembrano sempre false. Forse perchè è juventino ed io sono prevenuto.
Rispondi