si è mosso Chiavelli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10023
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

si è mosso Chiavelli

Messaggio da pedro »

LIVE - Affare Verdi, rumors su un ripensamento ma ADL è a Milano con Chiavelli pronto a chiudere

Immagine
Immagine
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Re: si è mosso Chiavelli

Messaggio da l'avvocato »

pedro ha scritto:LIVE - Affare Verdi, rumors su un ripensamento ma ADL è a Milano con Chiavelli pronto a chiudere

Immagine

pedullà umilia sky e rai?
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10023
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

19.45 - "A che punto è la trattativa per Verdi? Voi sapete sempre tutto, fatevela da soli l'intervista. Ottimista? Fatevi una domanda e datevi una risposta...", queste le dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis a Sportitalia all'esterno di un hotel del calciomercato milanese. Con lui anche Chiavelli, l'amministratore che cura la contrattualistica del Napoli.
Immagine
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: si è mosso Chiavelli

Messaggio da D.J.TRUMP »

pedro ha scritto:LIVE - Affare Verdi, rumors su un ripensamento ma ADL è a Milano con Chiavelli pronto a chiudere

Immagine


C'è anche la diretta live, secondo per secondo, dell' affare Verdi con la cronaca del labiale e del "linguaggio" del corpo del presidente sua eccellenza. C'è grande affiatamento: ad ogni suo segno, gesto o ghigno corrisponde un'azione di Chiavelli. Se alza la pacca destra significa che il botto è grosso e potrebbe saltare il banco. Ci siamo, eh
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

hanno lasciato l'hotel... gli agenti di verdi l'hanno appeso.... figur e merd
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: si è mosso Chiavelli

Messaggio da Treciento »

D.J.TRUMP ha scritto:
pedro ha scritto:LIVE - Affare Verdi, rumors su un ripensamento ma ADL è a Milano con Chiavelli pronto a chiudere

Immagine


C'è anche la diretta live, secondo per secondo, dell' affare Verdi con la cronaca del labiale e del "linguaggio" del corpo del presidente sua eccellenza. C'è grande affiatamento: ad ogni suo segno, gesto o ghigno corrisponde un'azione di Chiavelli. Se alza la pacca destra significa che il botto è grosso e potrebbe saltare il banco. Ci siamo, eh
..voi dovete aare un solo salto..dal ponte della Sanità..tutti assieme.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Messaggio da Neldot »

Scrive Pedullà che Verdi ha chiesto altro tempo per pensare, ma Dela gli ha dato un ultimatum di 24 ore per una risposta definitiva. Entro domani o è dentro o è fuori.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73571
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

20.00 - Simone Verdi ha chiesto altro tempo al Napoli e ADL a Milano non può chiudere l'operazione col Bologna, a fornire gli ultimi aggiornamenti è Alfredo Pedullà di Sportitalia: "Il via libera non c’è, una telefonata di poco fa. Dubbi, perplessità, rinvii. Avevamo detto che il Napoli avrebbe aspettato dopo le 20 per passare alla fase operativa (De Laurentiis è a Milano in compagnia dell’amministratore Chiavelli) con un accordo di massima già raggiunto con il Bologna e con cifre sull’ingaggio già predisposte. Al punto che la strategia del pomeriggio del Napoli avrebbe dovuto portare a un incontro per presentare un’offerta ufficiale e passare alla fase operativa. Verdi ha rinviato, per il Napoli sarebbe il vestito perfetto, ma il Napoli non aspetterà oltre. Al massimo fino alla giornata di domani, poi cambierà rotta, con tutto il rispetto per Verdi. Quale rotta? Deulofeu resta nella lista, Politano per il Sassuolo è incedibile, vedremo. Verdi sarebbe il vestito perfetto per Sarri. Sarebbe o sarebbe stato? Attesa fino a domani, non di più".

19.45 - "A che punto è la trattativa per Verdi? Voi sapete sempre tutto, fatevela da soli l'intervista. Ottimista? Fatevi una domanda e datevi una risposta...", queste le dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis a Sportitalia all'esterno di un hotel del calciomercato milanese. Con lui anche Chiavelli, l'amministratore che cura la contrattualistica del Napoli.

19.35 - Continuano a susseguirsi notizie contrastanti sul futuro di Simone Verdi. Sportitalia ha pubblicato una foto di Aurelio De Laurentiis a Milano insieme all'avvocato Chiavelli, uomo dei contratti, a dimostrazione che l'affare Verdi ormai è nel vivo.

19.20 - Nel corso di Sky Sport 24, l'esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato della situazione Verdi: "E' ancora indeciso. Al momento la direzione è più sul non trasferirsi: il giocatore era già contrario a trasferirsi a gennaio, non è un rifiuto al Napoli oppure a qualsiasi altre big, essendo consapevole che nelle grandi squadre c'è più concorrenza. Il discorso è sul percorso e lui aveva dato un'apertura al Napoli a Dubai, poi ha avuto un ripensamento sul ripensamento ed il Napoli non forzerà la mano anche se vuole rinforzarsi in quel ruolo e le alternative sono Deulofeu e Politano, ma la preferenza di Sarri è per Verdi".
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42719
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Neldot ha scritto:Scrive Pedullà che Verdi ha chiesto altro tempo per pensare, ma Dela gli ha dato un ultimatum di 24 ore per una risposta definitiva. Entro domani o è dentro o è fuori.
Io, francamente, non capisco il senso di queste ulteriori 24 ore.
Ho l'impressione che la trattativa sia saltata.
Nel caso, tutto su Deulofeu.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12052
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

icemanac ha scritto:
Neldot ha scritto:Scrive Pedullà che Verdi ha chiesto altro tempo per pensare, ma Dela gli ha dato un ultimatum di 24 ore per una risposta definitiva. Entro domani o è dentro o è fuori.
Io, francamente, non capisco il senso di queste ulteriori 24 ore.
Ho l'impressione che la trattativa sia saltata.
Nel caso, tutto su Deulofeu.
Io avrei già preso Delofeu, altro che 24 ore...
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

icemanac ha scritto:
Neldot ha scritto:Scrive Pedullà che Verdi ha chiesto altro tempo per pensare, ma Dela gli ha dato un ultimatum di 24 ore per una risposta definitiva. Entro domani o è dentro o è fuori.
Io, francamente, non capisco il senso di queste ulteriori 24 ore.
Ho l'impressione che la trattativa sia saltata.
Nel caso, tutto su Deulofeu.
Io invece sì: adesso deve far di tutto per farlo risultare antipatico e quindi il cretinotto di turno deve esclamare "Ma se ne jesse affanculo...". E' tutto calcolato...
Per poi chiosare: "A Napoli si deve venire di corsa, chi non sposa...... non vuole bene.... ecc ecc..."
Spero vivamente di sbagliarmi pero'...
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19919
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

cenzino ha scritto:
icemanac ha scritto:
Neldot ha scritto:Scrive Pedullà che Verdi ha chiesto altro tempo per pensare, ma Dela gli ha dato un ultimatum di 24 ore per una risposta definitiva. Entro domani o è dentro o è fuori.
Io, francamente, non capisco il senso di queste ulteriori 24 ore.
Ho l'impressione che la trattativa sia saltata.
Nel caso, tutto su Deulofeu.
Io avrei già preso Delofeu, altro che 24 ore...
Io già stasera
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12052
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

AzzurroDoc ha scritto:
cenzino ha scritto:
icemanac ha scritto: Io, francamente, non capisco il senso di queste ulteriori 24 ore.
Ho l'impressione che la trattativa sia saltata.
Nel caso, tutto su Deulofeu.
Io avrei già preso Delofeu, altro che 24 ore...
Io già stasera
Appunto, è quello che ho scritto...
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

icemanac ha scritto:
Neldot ha scritto:Scrive Pedullà che Verdi ha chiesto altro tempo per pensare, ma Dela gli ha dato un ultimatum di 24 ore per una risposta definitiva. Entro domani o è dentro o è fuori.
Io, francamente, non capisco il senso di queste ulteriori 24 ore.
Ho l'impressione che la trattativa sia saltata.
Nel caso, tutto su Deulofeu.
non aspetterei neanche un ulteriore secondo
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

verdi non vuole fare la fine di pavoletti..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi