Quanti kg avete perso ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Quanti kg avete perso ?

Messaggio da Ragnarok »

Sul tiro di mertens???
Quanto ca**o l'ha angolata??? :lol: :lol: :lol: :lol:
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12283
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: Quanti kg avete perso ?

Messaggio da Il Borbone »

Ragnarok ha scritto:Sul tiro di mertens???
Quanto ca**o l'ha angolata??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lui sembrava rilassato al tiro, io invece un piccolo balzo sul divano l'ho fatto... :lol:
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19087
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Più che chili persi direi che ho avuto un battito cardiaco che è durato 10 secondi.... Non so se mi spiego
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

indacosempre ha scritto:Più che chili persi direi che ho avuto un battito cardiaco che è durato 10 secondi.... Non so se mi spiego

ahahahah si esatto, mi è sembrato tipo quando da ragazzino vedevo holly e benji, quei tiri che duravano 3 puntate :lol:
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Ma perchè, quante bestemmie avete tirato su Insigne che si mangia il 4 a 2 tutto solo tirando addosso a Donnarumma?

Là dovevamo chiuderla. Ho fatto scendere il paradiso.
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19087
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Veramente il nano di fratta se ne è mangiati tre stasera.... Pacienza ci vuole Pacienza
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
indacosempre ha scritto:Più che chili persi direi che ho avuto un battito cardiaco che è durato 10 secondi.... Non so se mi spiego

ahahahah si esatto, mi è sembrato tipo quando da ragazzino vedevo holly e benji, quei tiri che duravano 3 puntate :lol:
:lol: :lol:
e puos sta pistol
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

indacosempre ha scritto:Veramente il nano di fratta se ne è mangiati tre stasera.... Pacienza ci vuole Pacienza
Mannaggia oh, se non sbaglia 2/3 goal a partita non è lui.
Questo non vuole capire che deve solo fare assist, non è cosa sua il tiro, e insiste sa.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73583
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Rafel89 ha scritto:Ma perchè, quante bestemmie avete tirato su Insigne che si mangia il 4 a 2 tutto solo tirando addosso a Donnarumma?

Là dovevamo chiuderla. Ho fatto scendere il paradiso.
vabbè non era così semplice
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16443
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

gallopoker ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Ma perchè, quante bestemmie avete tirato su Insigne che si mangia il 4 a 2 tutto solo tirando addosso a Donnarumma?

Là dovevamo chiuderla. Ho fatto scendere il paradiso.
vabbè non era così semplice
Semplice? Ma che doveva fare? Ha tirato al volo, di prima intenzione... E' stato lo stabiese, piuttosto, che si è guadagnato la pagnotta. Però dico pure che sono d'accordo con Ragna: il suo mestiere sono gli assist, non i gol! Quando lo capirà avverrà la sua reale consacrazione...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73583
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

falanghina ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Ma perchè, quante bestemmie avete tirato su Insigne che si mangia il 4 a 2 tutto solo tirando addosso a Donnarumma?

Là dovevamo chiuderla. Ho fatto scendere il paradiso.
vabbè non era così semplice
Semplice? Ma che doveva fare? Ha tirato al volo, di prima intenzione... E' stato lo stabiese, piuttosto, che si è guadagnato la pagnotta. Però dico pure che sono d'accordo con Ragna: il suo mestiere sono gli assist, non i gol! Quando lo capirà avverrà la sua reale consacrazione...
esatto, d'accordo su tutto. non capisco però perchè viene sempre attaccato: è vero, il suo tiro da dei limiti ma è giocatore fondamentale, quasi insostituibile per noi, a volte esagera la giocata o gli escono tiri "mosci", ma quelle sono le caratteristiche/limiti. Altrimenti era Messi.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16443
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
falanghina ha scritto: Semplice? Ma che doveva fare? Ha tirato al volo, di prima intenzione... E' stato lo stabiese, piuttosto, che si è guadagnato la pagnotta. Però dico pure che sono d'accordo con Ragna: il suo mestiere sono gli assist, non i gol! Quando lo capirà avverrà la sua reale consacrazione...
esatto, d'accordo su tutto. non capisco però perchè viene sempre attaccato: è vero, il suo tiro da dei limiti ma è giocatore fondamentale, quasi insostituibile per noi, a volte esagera la giocata o gli escono tiri "mosci", ma quelle sono le caratteristiche/limiti. Altrimenti era Messi.
Perché so dei rosiconi. Altra caratteristica del pueblo...
Io penso che il vero errore sia stato perdersi Calabria in occasione del 2-0
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73583
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
falanghina ha scritto: Semplice? Ma che doveva fare? Ha tirato al volo, di prima intenzione... E' stato lo stabiese, piuttosto, che si è guadagnato la pagnotta. Però dico pure che sono d'accordo con Ragna: il suo mestiere sono gli assist, non i gol! Quando lo capirà avverrà la sua reale consacrazione...
esatto, d'accordo su tutto. non capisco però perchè viene sempre attaccato: è vero, il suo tiro da dei limiti ma è giocatore fondamentale, quasi insostituibile per noi, a volte esagera la giocata o gli escono tiri "mosci", ma quelle sono le caratteristiche/limiti. Altrimenti era Messi.
Perché so dei rosiconi. Altra caratteristica del pueblo...
che dirti...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73583
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Perché so dei rosiconi. Altra caratteristica del pueblo...
Io penso che il vero errore sia stato perdersi Calabria in occasione del 2-0
La difesa è stata a guardare, troppo bloccata è troppo arretrata, non ha aggredito e ha lasciato troppo spazio. Poi il tiro era anche ridicolo ed è pure andato dentro con un po’ di cu*o
eh si, difesa e ospina colpevoli
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73583
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: La difesa è stata a guardare, troppo bloccata è troppo arretrata, non ha aggredito e ha lasciato troppo spazio. Poi il tiro era anche ridicolo ed è pure andato dentro con un po’ di cu*o
eh si, difesa e ospina colpevoli
Ospina si è trovato un po’ spaesato. Deve solo capire che in Italia dai portieri ci si aspetta che siano decisivi e non che occupino la porta solo per completare la lista degli 11 in campo. Come Reina....
speravo lo sapesse :lol:
Rispondi