E iceman disse

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ob65 ha scritto:
falanghina ha scritto:
ob65 ha scritto: Lasciate perdere Ifix,vi poggia le palle in testa.
È troppo per voi...
E' veramente troppo... Hai ragione... 8) 8) 8)
Si,parlo di spessore della persona...notevole

Ma lo sanno. Lo sanno molto bene.
Con umbecille mi sono incontrato personalmente (perché mi aveva minacciato e mi voleva incontrare per "farmi mangiare con la cannuccia"...) e ho potuto constatare di persona che è un bravo ragazzino con qualche problema psichico (crede di essere uno importante... "io posso quasi tutto" è la frase che lo inquadra perfettamente. E lui disse questa vaccata all'utente callejon).
Falanghina...beh, su falanghina non voglio infierire ulteriormente. In ogni topic dove interviene c'è da ridere a crepapelle.
Ma in fondo sono due soggettoni che hanno problemi evidenti. :wink:
Faraone Giocaltotip
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 136
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 22:54

Messaggio da Faraone Giocaltotip »

falanghina ha scritto:
ob65 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma infatti lascia perdere, tu che sei cioccolata non ti confondere con la m*rda :wink:
Lasciate perdere Ifix,vi poggia le palle in testa.
È troppo per voi...
E' veramente troppo... Hai ragione... 8) 8) 8)
Ha ragione, in fondo pure Bombacci e Starace credevano che Mussolini poggiasse le palle in testa alla gente.
O Goebbels con Hitler
P
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

C'è qualche altro troll multinick che vuole intervenire a favore dei compagni di merenda umbecille e falanghina ? :lol: :lol: :lol:

Dai, che siete ancora in pochi...fatevi altri tre o quattro nick falsi per darvi ulteriore forza :lol: :lol: :lol: :lol:
L'armata Brancaleone del forum è attiva al 100% :lol: :lol: :lol:


Sto forum è un divertimento continuo. Vedere gente ridotta in questo stato, che per avere ragione su un forum attiva tanti nick , è divertente.
Un mio amico lo dice sempre : " C'è chi si diverte con poco e chi con niente !" :wink: :lol: :lol:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:C'è qualche altro troll multinick che vuole intervenire a favore dei compagni di merenda umbecille e falanghina ? :lol: :lol: :lol:

Dai, che siete ancora in pochi...fatevi altri tre o quattro nick falsi per darvi ulteriore forza :lol: :lol: :lol: :lol:
L'armata Brancaleone del forum è attiva al 100% :lol: :lol: :lol:


Sto forum è un divertimento continuo. Vedere gente ridotta in questo stato, che per avere ragione su un forum attiva tanti nick , è divertente.
Un mio amico lo dice sempre : " C'è chi si diverte con poco e chi con niente !" :wink: :lol: :lol:
Peccato perché sarebbe bello parlare di calcio e basta,rispettando le opinioni di tutti.
Ma con queste scartine mi diverto
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ob65 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:C'è qualche altro troll multinick che vuole intervenire a favore dei compagni di merenda umbecille e falanghina ? :lol: :lol: :lol:

Dai, che siete ancora in pochi...fatevi altri tre o quattro nick falsi per darvi ulteriore forza :lol: :lol: :lol: :lol:
L'armata Brancaleone del forum è attiva al 100% :lol: :lol: :lol:


Sto forum è un divertimento continuo. Vedere gente ridotta in questo stato, che per avere ragione su un forum attiva tanti nick , è divertente.
Un mio amico lo dice sempre : " C'è chi si diverte con poco e chi con niente !" :wink: :lol: :lol:
Peccato perché sarebbe bello parlare di calcio e basta,rispettando le opinioni di tutti.
Ma con queste scartine mi diverto
Il fatto che ognuno di loro è stato già bannato e abbia almeno un paio di altri nick di riserva la dice lunga sul loro stato mentale.
Però mi fanno ridere... :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi