Fabian+ Koulibaly

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42646
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 23:13
icemanac ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:05
lestat ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:10
Anche io l'ho capito.Non per questo lo giustifico.Tu non hai onesta' intellettuale.Se vende,va bene.Se non vende,va bene.Se compra,se non compra.Uguale,piatto,monotono.Il nulla.Il tifoso su cui de laurentiis ha costruito il suo impero.Il nulla.E di che vuoi parlare...?...sei inutile.
Perdonami ma quando veleggiavamo a metà classifica, quando i migliori giocatori a Napoli non mettevano piede nemmeno per sbaglio, quando festeggiavamo per una qualificazione alla Coppa Uefa,... tu dov'eri?
Io, spesso e volentieri, stavo allo stadio. Avevo l'abbonamento, oltre agli anni di Maradona, anche quando retrocedemmo in serie B. Tra l'altro, la retrocessione non fu manco un caso isolato.
Di piatto ci sono solo i tuoi vaneggiamenti come se tu contassi qualcosa ed avessi voci in capitolo in merito al mercato, la gestione societaria e chissà cos'altro.
Non conti niente e, alla prova dei fatti, è meglio così.
Le premesse di questo tipo fanno sempre tanta simpatia. Dove stavi?chi sei?io ho visto questo,quello e so meglio di te...bla bla bla.
Ho visto e vissuto il bello e il brutto. Questo non condiziona il mio giudizio adesso. Non è che tu hai la visione corretta perché giustifichi tutto, ti fai stare bene tutto a forza, non hai onestà intellettuale e nessuno spirito critico. Tu sei così. Vuoto, spento, uno zombi. L'ideale del Napoletano fesso che vuole de laurentiis. Che ci ha messo un attimo a sfanculare quelli che in questi anni ti hanno inculcato pensieri e parole. Riflettici.
E pensa che in linea di massima non sei nessuno per stabilire chi ha diritto di criticare o meno, elogiare o meno. Pensare o meno. Di la tua. Che è già una contraddizione in termini.
Il prototipo del Napoletano fesso, tanto caro al pappone, è quello che si lamenta di tutto ciò che concerne il Napoli, sfogando le proprie frustrazione su un forum.
Sei la sua fortuna.
Apri gli occhi.

Ps
Per me finisce qua perché ti ho dedicato fin troppo tempo.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 23:23
lestat ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 23:13
icemanac ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:05
Perdonami ma quando veleggiavamo a metà classifica, quando i migliori giocatori a Napoli non mettevano piede nemmeno per sbaglio, quando festeggiavamo per una qualificazione alla Coppa Uefa,... tu dov'eri?
Io, spesso e volentieri, stavo allo stadio. Avevo l'abbonamento, oltre agli anni di Maradona, anche quando retrocedemmo in serie B. Tra l'altro, la retrocessione non fu manco un caso isolato.
Di piatto ci sono solo i tuoi vaneggiamenti come se tu contassi qualcosa ed avessi voci in capitolo in merito al mercato, la gestione societaria e chissà cos'altro.
Non conti niente e, alla prova dei fatti, è meglio così.
Le premesse di questo tipo fanno sempre tanta simpatia. Dove stavi?chi sei?io ho visto questo,quello e so meglio di te...bla bla bla.
Ho visto e vissuto il bello e il brutto. Questo non condiziona il mio giudizio adesso. Non è che tu hai la visione corretta perché giustifichi tutto, ti fai stare bene tutto a forza, non hai onestà intellettuale e nessuno spirito critico. Tu sei così. Vuoto, spento, uno zombi. L'ideale del Napoletano fesso che vuole de laurentiis. Che ci ha messo un attimo a sfanculare quelli che in questi anni ti hanno inculcato pensieri e parole. Riflettici.
E pensa che in linea di massima non sei nessuno per stabilire chi ha diritto di criticare o meno, elogiare o meno. Pensare o meno. Di la tua. Che è già una contraddizione in termini.
Il prototipo del Napoletano fesso, tanto caro al pappone, è quello che si lamenta di tutto ciò che concerne il Napoli
Questo è quello che dici tu. Magari nemmeno lo pensi. Di certo ti può rassicurare.
Ma la verità è quella che ti ho detto sopra. E lo sai anche tu.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13502
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da Bermuda »

Vendere. Il presidente ha detto che dobbiamo vendere tutti.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da lestat »

Bermuda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:13 Vendere. Il presidente ha detto che dobbiamo vendere tutti.
Speriamo bene.
Con tutti sti soldi,ci rifacciamo la squadra.

Ovvio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13502
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da Bermuda »

lestat ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:27
Bermuda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:13 Vendere. Il presidente ha detto che dobbiamo vendere tutti.
Speriamo bene.
Con tutti sti soldi,ci rifacciamo la squadra.

Ovvio.
Ha ragione. Cosi facciamo nuovo ciclo, centro sportivo, stadio ecc. Io mi fido, dopotutto con gli altri che abbiamo fatto???
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da lestat »

Bermuda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:32
lestat ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:27
Bermuda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:13 Vendere. Il presidente ha detto che dobbiamo vendere tutti.
Speriamo bene.
Con tutti sti soldi,ci rifacciamo la squadra.

Ovvio.
Ha ragione. Cosi facciamo nuovo ciclo, centro sportivo, stadio ecc. Io mi fido, dopotutto con gli altri che abbiamo fatto???
Quando abbiamo ceduto higuain mi ricordo,abbiamo rifatto tutta la squadra alla grande.Roba tipo juventus con zidane...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13502
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da Bermuda »

lestat ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:52
Bermuda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:32
lestat ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:27

Speriamo bene.
Con tutti sti soldi,ci rifacciamo la squadra.

Ovvio.
Ha ragione. Cosi facciamo nuovo ciclo, centro sportivo, stadio ecc. Io mi fido, dopotutto con gli altri che abbiamo fatto???
Quando abbiamo ceduto higuain mi ricordo,abbiamo rifatto tutta la squadra alla grande.Roba tipo juventus con zidane...

Beh abbiamo preso milik oggi conteso da moltissime squadre...e poi la media minuti goal è meglio di quella di cr7
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da lestat »

Bermuda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:54
lestat ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:52
Bermuda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:32

Ha ragione. Cosi facciamo nuovo ciclo, centro sportivo, stadio ecc. Io mi fido, dopotutto con gli altri che abbiamo fatto???
Quando abbiamo ceduto higuain mi ricordo,abbiamo rifatto tutta la squadra alla grande.Roba tipo juventus con zidane...

Beh abbiamo preso milik oggi conteso da moltissime squadre...e poi la media minuti goal è meglio di quella di cr7
Ah beh,Milik e la media gol...potrebbero farci un libro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3120
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da napolirun »

ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:30 Beh,hanno anche annunciato che l'obiettivo è il ritorno in Champions
L'anno scorso di questi tempi,l'obiettivo era la scudetto.Facendo le debite proporzioni,non è che quest'anno finiamo in zona retrocessione?
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da stefano1968 »

napolirun ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 11:45
ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:30 Beh,hanno anche annunciato che l'obiettivo è il ritorno in Champions
L'anno scorso di questi tempi,l'obiettivo era la scudetto.Facendo le debite proporzioni,non è che quest'anno finiamo in zona retrocessione?
Retrocessione no, ma questo Napoli, non per dare ragione a Fedele, che spesso dice cose giuste ma ciò che da fastidio è il modo con cui le dice, è tra il 5/8 posto, a meno di miracoli...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da mertens91 »

napolirun ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 11:45
ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:30 Beh,hanno anche annunciato che l'obiettivo è il ritorno in Champions
L'anno scorso di questi tempi,l'obiettivo era la scudetto.Facendo le debite proporzioni,non è che quest'anno finiamo in zona retrocessione?

Ti piacerebbe vero?
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11132
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da mezzacapa »

stefano1968 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:17
napolirun ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 11:45
ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:30 Beh,hanno anche annunciato che l'obiettivo è il ritorno in Champions
L'anno scorso di questi tempi,l'obiettivo era la scudetto.Facendo le debite proporzioni,non è che quest'anno finiamo in zona retrocessione?
Retrocessione no, ma questo Napoli, non per dare ragione a Fedele, che spesso dice cose giuste ma ciò che da fastidio è il modo con cui le dice, è tra il 5/8 posto, a meno di miracoli...
.....per me, se resta l'attuale rosa, siamo tranquillamente in grado di competere per la qualificazione in CHL............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152849
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:27
stefano1968 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:17
napolirun ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 11:45
L'anno scorso di questi tempi,l'obiettivo era la scudetto.Facendo le debite proporzioni,non è che quest'anno finiamo in zona retrocessione?
Retrocessione no, ma questo Napoli, non per dare ragione a Fedele, che spesso dice cose giuste ma ciò che da fastidio è il modo con cui le dice, è tra il 5/8 posto, a meno di miracoli...
.....per me, se resta l'attuale rosa, siamo tranquillamente in grado di competere per la qualificazione in CHL............
Dipende da alcuni fattori.
Ma io domando,perche' secondo me e' un dubbio legittimo.Se restiamo cosi',in una situazione chiaramente di stallo...quanto influisce sul cammino sportivo?...quanto condiziona il pensiero che,mi pare non sia un mistero,non si sta andando avanti e non c'e' un...chiamiamolo traguardo,risultato sportivo,in grado di far evolvere la situazione?
Se tutti sanno che sono rimasti perche' non sono arrivate offerte,e allo stesso tempo sanno che la societa' non rilancia pur potendo...verso cosa ci stiamo avviando?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da mertens91 »

mezzacapa ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:27
stefano1968 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 12:17
napolirun ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 11:45
L'anno scorso di questi tempi,l'obiettivo era la scudetto.Facendo le debite proporzioni,non è che quest'anno finiamo in zona retrocessione?
Retrocessione no, ma questo Napoli, non per dare ragione a Fedele, che spesso dice cose giuste ma ciò che da fastidio è il modo con cui le dice, è tra il 5/8 posto, a meno di miracoli...
.....per me, se resta l'attuale rosa, siamo tranquillamente in grado di competere per la qualificazione in CHL............
Questi credono che il Napoli è arrivato settimo...Perché quella è la propria forza

Dimenticando quello che è successo tra ottobre e dicembre....con un Napoli che era terzo in classifica
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Fabian+ Koulibaly

Messaggio da ob65 »

Pessimismo cosmico
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi