MONITO PER GLI UTENTI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da binno »

Cioè è stato bannato per qualche insulto a di Marzio? :lol: e gente come gli ossessionati che insultano tutto e tutti(augurando anche la morte al presidente) sono ancora qui?
Qui si insulta il presidente e lo si accusa di tirare cocaina, nascondere più di 600 milioni alle Cayman, fatturare in nero e altre schifezze simili, e questi troll non vengono bannati? Jamm redazione...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Rafel89 »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:46
Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:38 Qualche mesa fa vi avevo avvisato tramite mail e l'ho fatto più di una volta, di preservare il forum da alcune new entry che altro non erano dei trolls( vecchi)che avrebbero messo a soqquadro il forum. Le premesse c'erano tutte era lampante. Vi avevo chiesto di vigiliare sul forum, che aveva ritrovato un equilibrio (dopo tanto tempo) nelle discussioni e nei toni. Tutti gli utenti avevano abbandonato il vecchio modo di porsi nelle discussioni. Il top della serenità si è avuto nel mese di maggio, per quello fatto terribile che é successo. Avete perso una grande occasione per fare pulizia una volta per tutti degli irriducibili. Molti utenti , compreso me, non sono più presenti sul forum. L'ho fatto oggi solo per dire ,con supponenza, io l'avevo detto che saremmo arrivati a questo punto. Auguri e buon proseguimento...alla prossima.
Sono rimasti in 3 a dare fastidio. 3 di numero. Tempo al tempo
3 compreso l utente che hai quotato o te lo sei dimenticato? Braglia, alias capitone, è uno degli utenti più offensivi e volgari del forum. Io, che non sono certo tra i più litigiosi qua sopra, mi sono preso insulti di ogni tipo in passato. Anzi, aspetta che legge questo mio messaggio e vedi quante me me dice :lol: prevedo un "celerino bastardo" o qualcosa del genere. Ma si sa, io non sono Gianni Di Marzio...
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da ob65 »

Eh si.. ...Nello ho stima di te ma...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

Rafel89 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:54
nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:46
Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:38 Qualche mesa fa vi avevo avvisato tramite mail e l'ho fatto più di una volta, di preservare il forum da alcune new entry che altro non erano dei trolls( vecchi)che avrebbero messo a soqquadro il forum. Le premesse c'erano tutte era lampante. Vi avevo chiesto di vigiliare sul forum, che aveva ritrovato un equilibrio (dopo tanto tempo) nelle discussioni e nei toni. Tutti gli utenti avevano abbandonato il vecchio modo di porsi nelle discussioni. Il top della serenità si è avuto nel mese di maggio, per quello fatto terribile che é successo. Avete perso una grande occasione per fare pulizia una volta per tutti degli irriducibili. Molti utenti , compreso me, non sono più presenti sul forum. L'ho fatto oggi solo per dire ,con supponenza, io l'avevo detto che saremmo arrivati a questo punto. Auguri e buon proseguimento...alla prossima.
Sono rimasti in 3 a dare fastidio. 3 di numero. Tempo al tempo
3 compreso l utente che hai quotato o te lo sei dimenticato? Braglia, alias capitone, è uno degli utenti più offensivi e volgari del forum. Io, che non sono certo tra i più litigiosi qua sopra, mi sono preso insulti di ogni tipo in passato. Anzi, aspetta che legge questo mio messaggio e vedi quante me me dice :lol: prevedo un "celerino bastardo" o qualcosa del genere. Ma si sa, io non sono Gianni Di Marzio...
Io ho ancora un suo messaggio privato in cui mi insulta senza motivo.
E la Redazione ha avuto pure il coraggio di dirmi "noi redarguiamo tutti, anche in privato".
Però poi banna chi insulta Di Marzio.
Praticamente la Redazione considera noi utenti l'unghia del piede di Di Marzio.
Piove, DeLa ladro!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da ob65 »

La cosa buffa non è tanto gli insulti gravi,quanto la morale🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

ob65 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:16 La cosa buffa non è tanto gli insulti gravi,quanto la morale🤣
Ma sì, il top della serenità si è raggiunto a maggio, anche perchè c'è gente che, pur di non sollevare polveroni, si è tenuta gli insulti gratuiti in privato.
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Palefierr »

tanto sperlonga66 rientra con un altro nick
Immagine
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Max Power »

Su Napolimagazine si viene per due motivi, per parlare di De Laurentiis e per rompere i co**ioni. E a me De Laurentiis non mi piace” (semicit)
:lol: :lol: :lol:
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da binno »

Max Power ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:48 Su Napolimagazine si viene per due motivi, per parlare di De Laurentiis e per rompere i co**ioni. E a me De Laurentiis non mi piace” (semicit)
:lol: :lol: :lol:
perciò è denominato "centro di recupero"
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:42
Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:21
ob65 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:16 La cosa buffa non è tanto gli insulti gravi,quanto la morale🤣
Ma sì, il top della serenità si è raggiunto a maggio, anche perchè c'è gente che, pur di non sollevare polveroni, si è tenuta gli insulti gratuiti in privato.
Tu però devi spiegare perché ti ho insultato e per tua conoscenza, e per tutti quelli come te, il messaggio che ti ho inviato in privato l'ho fatto leggere a mezzo forum. Comunque rimane il fatto che con Rosario, in quei giorni tragici , ti sei comportato come una m*rda. quello che sei del resto.Questa si che è una offesa. Miettet scuorn.....
Io non ho problemi a spiegare, perchè non c'è proprio niente da spiegare.
Mi autorizzi a pubblicare la conversazione? Tanto l'hai fatta leggere a mezzo forum (e "sti cazzi" dove lo mettiamo?).
Non ti rispondo nemmeno, perchè l'ho già fatto nel messaggio privato sopra citato.
Se mi autorizzi, lo pubblico, ti fai un'altra settimana di scuorno e poi finalmente ti cancelli definitivamente da questo forum, se non lo fa prima la Redazione.
Piove, DeLa ladro!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da binno »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:13
binno ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:55
Max Power ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:48 Su Napolimagazine si viene per due motivi, per parlare di De Laurentiis e per rompere i co**ioni. E a me De Laurentiis non mi piace” (semicit)
:lol: :lol: :lol:
perciò è denominato "centro di recupero"
Ecco qua. Tu caro compare è da dopo Napoli Verona che ti stai comportando da troll. Se non ti piace quello che si scrive qua sopra fai benissimo non bene ad allontanarti. E non perché voglio che te ne vai ma perché se ti fa schifo è un bene per te stare alla larga
Prima cosa, stai rilassato ragazzo.. seconda cosa, io scrivo come, dove e quando voglio... terza cosa, se non ti piace quello che scrivo(anche perché è la verità e lo so che ti senti colpito) non sei obbligato a leggere... quarta e ultima cosa(anche perché non mi piace perdere tempo con chi fa parte di un branco di conigli) voi ossessionati/troll siete buoni solo a fare critiche distruttive e mai costruttive... il tifo giovane mio, è tutta un'altra cosa :wink: ti lascio con il tuo branco :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:10
ob65 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:13 Eh si.. ...Nello ho stima di te ma...
L'utente Formia alias bum bum è stato bannato perché si è comportato da troll e questo è il problema principale di alcuni utenti di questo forum. Che ci stanno un paio di troll come bum bum e pervoi che non fanno altro che disturbare soltanto perché si fingono difensori di Dela tu e altri utenti, come binno e Enzo gli andate appresso e non vi rendete conto di essere ridicoli a volte. se non vi regolate vi trasformate in troll pure voi.
perchè ho quotato il commento di prima che reputo GIUSTISSIMO?PErchè è stato insultato Di Marzio,come praticamente viene spessissimo apostrofato anche ADL.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:39
S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:36
nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:10

L'utente Formia alias bum bum è stato bannato perché si è comportato da troll e questo è il problema principale di alcuni utenti di questo forum. Che ci stanno un paio di troll come bum bum e pervoi che non fanno altro che disturbare soltanto perché si fingono difensori di Dela tu e altri utenti, come binno e Enzo gli andate appresso e non vi rendete conto di essere ridicoli a volte. se non vi regolate vi trasformate in troll pure voi.
perchè ho quotato il commento di prima che reputo GIUSTISSIMO?PErchè è stato insultato Di Marzio,come praticamente viene spessissimo apostrofato anche ADL.
Il pappone viene insultato perché insulta Napoli e il popolo Napoletano di cui dovresti far parte anche tu.

Bum bum è stato ribannato perché scassava il ca**o fino alla morte non fare il fessacchiotto ti voglio bene (veramente) :)
se vai a leggere in passato in qualche sua esternazione l'ho criticato pure io,ma nel messaggio della redazione parlava d'insulti e offese,e appunto il "Di Marzio idiota" è costato il ban immediato come dice il messaggio,ti voglio bene pure io(ringrazio e ricambio)ma non giustificare gli insulti e le offese che sono state anche più pesanti del BAN IMMEDIATO.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da binno »

S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:36
nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:10
ob65 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:13 Eh si.. ...Nello ho stima di te ma...
L'utente Formia alias bum bum è stato bannato perché si è comportato da troll e questo è il problema principale di alcuni utenti di questo forum. Che ci stanno un paio di troll come bum bum e pervoi che non fanno altro che disturbare soltanto perché si fingono difensori di Dela tu e altri utenti, come binno e Enzo gli andate appresso e non vi rendete conto di essere ridicoli a volte. se non vi regolate vi trasformate in troll pure voi.
perchè ho quotato il commento di prima che reputo GIUSTISSIMO?PErchè è stato insultato Di Marzio,come praticamente viene spessissimo apostrofato anche ADL.
Hai capito come funziona? Tu per non essere un troll, devi essere ossessionato da dela e augurare la morte al presidente :lol: perché se dici(cose vere d'altronde) che dela ha fatti cose buone, sei un lecchino, uno scemo e un troll :lol: :lol: :lol: hai capito sti ragazzi che mentalità hanno? Ma l'italia(che già fa schifo) con queste nuove generazioni che non sanno che significa: dignità, rispetto e far del bene al prossimo, ma dove può arrivare?
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:59 Un messaggio di 8 ore fa della redazione e guarda caso pochissimi utenti invece di prendere le distanze dalle offese alla famiglia Di Marzio si passa al difendere un utente che in 2 mesi è stato ammonito,richiamato e alla fine bannato. . tutto questo perchè aveva una posizione pro adl,anti Napoli,anti Napoletani,anti Insigne,anti Italia,ha litigato con vari utenti e si è permesso di entrare nella vista e scelta professionale di alcuni utenti.

Grazie Redazione.
Per me andava bannato per l'atteggiamento già tempo fa, ma molti utenti non hanno reso la cosa facile perchè gli hanno dato modo di confondere le sue offese tra quelle che utilizzano quotidianamente qui sopra, dandogli in alcuni frangenti anche motivo di continuare a rispondere alzando i toni.
Mi sembra però assurdo che, dopo tutte le cose che sono volate in questi giorni e nonostante ci siano utenti che sono altrettanto offensivi con costanza e anche tramite messaggi privati, si vada a bannare il troll per aver insultato Di Marzio.
Dire che Adl sia insultabile perchè è il presidente del Napoli, sinceramente non mi sembra una motivazione valida.
Piove, DeLa ladro!
Rispondi