MONITO PER GLI UTENTI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:03
S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:44
nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:39
Il pappone viene insultato perché insulta Napoli e il popolo Napoletano di cui dovresti far parte anche tu.

Bum bum è stato ribannato perché scassava il ca**o fino alla morte non fare il fessacchiotto ti voglio bene (veramente) :)
se vai a leggere in passato in qualche sua esternazione l'ho criticato pure io,ma nel messaggio della redazione parlava d'insulti e offese,e appunto il "Di Marzio idiota" è costato il ban immediato come dice il messaggio,ti voglio bene pure io(ringrazio e ricambio)ma non giustificare gli insulti e le offese che sono state anche più pesanti del BAN IMMEDIATO.
Enzo quello era bum bum lo capisci?
La redazione ha scritto pure che è stato ammonito più volte.
assolutamente,ma non trascuriamo il non insultare,d'altronde c'è scritto chiaro e tondo all'inizio.
RE-Spalletti
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 10 luglio 2021, 15:18

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da RE-Spalletti »

Forza napoli e Luciano... abbasso la Lazio e Sarri
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:06
Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:03
Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:59 Un messaggio di 8 ore fa della redazione e guarda caso pochissimi utenti invece di prendere le distanze dalle offese alla famiglia Di Marzio si passa al difendere un utente che in 2 mesi è stato ammonito,richiamato e alla fine bannato. . tutto questo perchè aveva una posizione pro adl,anti Napoli,anti Napoletani,anti Insigne,anti Italia,ha litigato con vari utenti e si è permesso di entrare nella vista e scelta professionale di alcuni utenti.

Grazie Redazione.
Per me andava bannato per l'atteggiamento già tempo fa, ma molti utenti non hanno reso la cosa facile perchè gli hanno dato modo di confondere le sue offese tra quelle che utilizzano quotidianamente qui sopra, dandogli in alcuni frangenti anche motivo di continuare a rispondere alzando i toni.
Mi sembra però assurdo che, dopo tutte le cose che sono volate in questi giorni e nonostante ci siano utenti che sono altrettanto offensivi con costanza e anche tramite messaggi privati, si vada a bannare il troll per aver insultato Di Marzio.
Dire che Adl sia insultabile perchè è il presidente del Napoli, sinceramente non mi sembra una motivazione valida.
L'unico vero motivo per cui Dela merita di essere spernacchiato e anche insultato è per le offese che ha rivolto più volte verso Napoli e i Napoletani. Punto basta
Non sono d'accordo, nello!
Le pernacchie ok, le critiche ok, le derisioni ok, ma gli insulti no.
O meglio: se vogliamo insultarlo, le conseguenze degli insulti, che siano ad Adl, che siano a Di Marzio, che siano a Trump, che siano a Topolino, devono essere le stesse.
La Redazione ci sta facendo una brutta figura.
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:08
nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:06
Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:03

Per me andava bannato per l'atteggiamento già tempo fa, ma molti utenti non hanno reso la cosa facile perchè gli hanno dato modo di confondere le sue offese tra quelle che utilizzano quotidianamente qui sopra, dandogli in alcuni frangenti anche motivo di continuare a rispondere alzando i toni.
Mi sembra però assurdo che, dopo tutte le cose che sono volate in questi giorni e nonostante ci siano utenti che sono altrettanto offensivi con costanza e anche tramite messaggi privati, si vada a bannare il troll per aver insultato Di Marzio.
Dire che Adl sia insultabile perchè è il presidente del Napoli, sinceramente non mi sembra una motivazione valida.
L'unico vero motivo per cui Dela merita di essere spernacchiato e anche insultato è per le offese che ha rivolto più volte verso Napoli e i Napoletani. Punto basta
Non sono d'accordo, nello!
Le pernacchie ok, le critiche ok, le derisioni ok, ma gli insulti no.
O meglio: se vogliamo insultarlo, le conseguenze degli insulti, che siano ad Adl, che siano a Di Marzio, che siano a Trump, che siano a Topolino, devono essere le stesse.
La Redazione ci sta facendo una brutta figura.
perciò ho quotato CampiFlegrei
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:10
Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:03
Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:59 Un messaggio di 8 ore fa della redazione e guarda caso pochissimi utenti invece di prendere le distanze dalle offese alla famiglia Di Marzio si passa al difendere un utente che in 2 mesi è stato ammonito,richiamato e alla fine bannato. . tutto questo perchè aveva una posizione pro adl,anti Napoli,anti Napoletani,anti Insigne,anti Italia,ha litigato con vari utenti e si è permesso di entrare nella vista e scelta professionale di alcuni utenti.

Grazie Redazione.
Per me andava bannato per l'atteggiamento già tempo fa, ma molti utenti non hanno reso la cosa facile perchè gli hanno dato modo di confondere le sue offese tra quelle che utilizzano quotidianamente qui sopra, dandogli in alcuni frangenti anche motivo di continuare a rispondere alzando i toni.
Mi sembra però assurdo che, dopo tutte le cose che sono volate in questi giorni e nonostante ci siano utenti che sono altrettanto offensivi con costanza e anche tramite messaggi privati, si vada a bannare il troll per aver insultato Di Marzio.
Dire che Adl sia insultabile perchè è il presidente del Napoli, sinceramente non mi sembra una motivazione valida.
Chi lo ha detto? Ripeto quello che ho detto oggi ad un altro utente,segnalate le offese alla redazione poi ci penseranno loro dopo una verifica ad ammonire,richiamare o bannare.
Non dicevo che sono parole tue. Volevo dire che l'andazzo generale è quello.
Ovvio che le si riporta alla Redazione, ma sappiamo tutti quanto sia presente e che l'approccio alla loro gestione di questo forum è un po' stile "pigeon managing". :lol:
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:10
Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:03
Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:59 Un messaggio di 8 ore fa della redazione e guarda caso pochissimi utenti invece di prendere le distanze dalle offese alla famiglia Di Marzio si passa al difendere un utente che in 2 mesi è stato ammonito,richiamato e alla fine bannato. . tutto questo perchè aveva una posizione pro adl,anti Napoli,anti Napoletani,anti Insigne,anti Italia,ha litigato con vari utenti e si è permesso di entrare nella vista e scelta professionale di alcuni utenti.

Grazie Redazione.
Per me andava bannato per l'atteggiamento già tempo fa, ma molti utenti non hanno reso la cosa facile perchè gli hanno dato modo di confondere le sue offese tra quelle che utilizzano quotidianamente qui sopra, dandogli in alcuni frangenti anche motivo di continuare a rispondere alzando i toni.
Mi sembra però assurdo che, dopo tutte le cose che sono volate in questi giorni e nonostante ci siano utenti che sono altrettanto offensivi con costanza e anche tramite messaggi privati, si vada a bannare il troll per aver insultato Di Marzio.
Dire che Adl sia insultabile perchè è il presidente del Napoli, sinceramente non mi sembra una motivazione valida.
Chi lo ha detto? Ripeto quello che ho detto oggi ad un altro utente,segnalate le offese alla redazione poi ci penseranno loro dopo una verifica ad ammonire,richiamare o bannare.
non tu,ma è stato detto e giustificati gli insulti dato è il pres. del Napoli,rispetto a chi è sconosciuto o un altro utente.Non faccio il nome si dice il peccato ma non il peccatore. :lol:
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:14 Stai sereno che ci penso io, cosi gli utenti leggeranno se ci sono state minacce da parte mia nei tuoi confronti.
Tuttavia tu rimarrai sempre una lo*a, visto che in quei giorni terribili non hai scritto una sillaba, come hanno fatto tutti, al povero Rosario.

Braglia ha scritto

Buongiorno
Non voglio fare polemiche con te, ma non hai avuto la sensibilità di partecipre al dolore di Rosario, nemmeno le condoglianze gli hai fatto. Condoglianze che di solito si fanno in queste circostanze in una comunità ,seppur virtuale, come il forum.Il rancore verso gli altri è una brutta bestia , il rancore è segno di inciviltà e di intolleranza..

Sciaracastro ha scritto

Ciao.
Se non volevi fare polemica, perché mi hai contattato, oltretutto supponendo che io abbia rancore e che sia incivile e intollerante?

Braglia ha scritto

Perché sei una lo*a, per questo non ho voluto fare polemica sul forum altrimenti avresti fatto una figura di m*rda...senza offesa.
Evita di rispondere perchè ti ho bloccato, mi fa schifo pure leggere quello che scrivi.lo*a!
Ti aggiungo per completezza anche la mia risposta.

Non avevi detto "non voglio fare polemiche con te"?
Prima di tutto devi capire che non sei NESSUNO per giudicare, oltretutto senza nemmeno conoscere il mio pensiero.
Hai dato per scontato che io serbi rancore e che non abbia espresso un pensiero per questo motivo, ma hai sbagliato alla grande, perchè io non ho nessun rancore.
Mi fa ridere che tu sia pure andato a vedere chi abbia scritto e chi no, come se la cosa prima di tutto ti riguardasse.
Non ho bisogno di spiegare le mie motivazioni a te che sei un cafone ignorante e che hai dimostrato a più riprese di essere un elemento tossico di questo forum.
Esci fuori dai miei messaggi privati e fammi il piacere: non mi calcolare proprio più.
Dal mio canto, ti ignorerò come ti meriti.


E te lo ribadisco: tu non sai un ca**o, non c'entri un ca**o e i cazzi tuoi devi continuare a farti.
Vuoi fare la morale alle persone, ma non sai nemmeno se io a Rosario ho scritto in privato oppure no, evidentemente.
La cosa divertente sai qual è? Che non lo sai e non te ne deve fottere nemmeno, perchè tu non sei NESSUNO per venire a fare la morale a me su una questione CHE NON TI RIGUARDA.

Ma d'altro canto, tu questo sei: un ignorante che si permette di giudicare le persone in base a quello che legge, che non legge o ancora peggio IN BASE A QUELLO CHE UN IGNORANTE COME TE CAPISCE su un forum.

Ora torna nella saettella in cui stavi andando.
Piove, DeLa ladro!
RE-Spalletti
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 10 luglio 2021, 15:18

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da RE-Spalletti »

Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:11
RE-Spalletti ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:07 Forza napoli e Luciano... abbasso la Lazio e Sarri
Sei Mertens? :D :D :D
Mertens è nel cuore....ora sono Luciano
Solidarietà x i laziali...
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:31
Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:25
Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:14 Stai sereno che ci penso io, cosi gli utenti leggeranno se ci sono state minacce da parte mia nei tuoi confronti.
Tuttavia tu rimarrai sempre una lo*a, visto che in quei giorni terribili non hai scritto una sillaba, come hanno fatto tutti, al povero Rosario.

Braglia ha scritto

Buongiorno
Non voglio fare polemiche con te, ma non hai avuto la sensibilità di partecipre al dolore di Rosario, nemmeno le condoglianze gli hai fatto. Condoglianze che di solito si fanno in queste circostanze in una comunità ,seppur virtuale, come il forum.Il rancore verso gli altri è una brutta bestia , il rancore è segno di inciviltà e di intolleranza..

Sciaracastro ha scritto

Ciao.
Se non volevi fare polemica, perché mi hai contattato, oltretutto supponendo che io abbia rancore e che sia incivile e intollerante?

Braglia ha scritto

Perché sei una lo*a, per questo non ho voluto fare polemica sul forum altrimenti avresti fatto una figura di m*rda...senza offesa.
Evita di rispondere perchè ti ho bloccato, mi fa schifo pure leggere quello che scrivi.lo*a!
Ti aggiungo per completezza anche la mia risposta.

Non avevi detto "non voglio fare polemiche con te"?
Prima di tutto devi capire che non sei NESSUNO per giudicare, oltretutto senza nemmeno conoscere il mio pensiero.
Hai dato per scontato che io serbi rancore e che non abbia espresso un pensiero per questo motivo, ma hai sbagliato alla grande, perchè io non ho nessun rancore.
Mi fa ridere che tu sia pure andato a vedere chi abbia scritto e chi no, come se la cosa prima di tutto ti riguardasse.
Non ho bisogno di spiegare le mie motivazioni a te che sei un cafone ignorante e che hai dimostrato a più riprese di essere un elemento tossico di questo forum.
Esci fuori dai miei messaggi privati e fammi il piacere: non mi calcolare proprio più.
Dal mio canto, ti ignorerò come ti meriti.


E te lo ribadisco: tu non sai un ca**o, non c'entri un ca**o e i cazzi tuoi devi continuare a farti.
Vuoi fare la morale alle persone, ma non sai nemmeno se io a Rosario ho scritto in privato oppure no, evidentemente.
La cosa divertente sai qual è? Che non lo sai e non te ne deve fottere nemmeno, perchè tu non sei NESSUNO per venire a fare la morale a me su una questione CHE NON TI RIGUARDA.

Ma d'altro canto, tu questo sei: un ignorante che si permette di giudicare le persone in base a quello che legge, che non legge o ancora peggio IN BASE A QUELLO CHE UN IGNORANTE COME TE CAPISCE su un forum.

Ora torna nella saettella in cui stavi andando.
Tu nelle saittelle ci sei nato...e Sai il perchè non c'è da aggiungere altro...e COMUNQUE E NON HAI RISPOSTO ALLA MIA OSSERVAZIONE PERCHE' NON HAI SCRITTO UNA PAROLA DI CONFORTO A ROSARIO. lo*a !
Allora forse non hai capito: io a te non devo spiegare proprio niente.
Anzi, ti dovrei spiegare prima di tutto come si vive in società, dato che è palese che non sai starci.
Visto che ti interessa, chiedi a Rosario, ma non cacare il ca**o a me su cose che non riguardano te.
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:15 PerVoi tu sei stato bannato e stai di nuovo qua con un altro nick. Dovresti solo tacere. Ritieniti fortunato di poter ancora scrivere
Ma fortunato per cosa?
Hai la coda di paglia?
Ma tu chi sei?
Da quel che ricordo solo uno che sembrava una fogna quando apriva...anzi scriveva qui sopra.
Fammi la cortesia...rivolgiti ad altri e non a me, perché ricordo bene chi sei tu.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

Rafel89 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:54
nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:46
Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:38 Qualche mesa fa vi avevo avvisato tramite mail e l'ho fatto più di una volta, di preservare il forum da alcune new entry che altro non erano dei trolls( vecchi)che avrebbero messo a soqquadro il forum. Le premesse c'erano tutte era lampante. Vi avevo chiesto di vigiliare sul forum, che aveva ritrovato un equilibrio (dopo tanto tempo) nelle discussioni e nei toni. Tutti gli utenti avevano abbandonato il vecchio modo di porsi nelle discussioni. Il top della serenità si è avuto nel mese di maggio, per quello fatto terribile che é successo. Avete perso una grande occasione per fare pulizia una volta per tutti degli irriducibili. Molti utenti , compreso me, non sono più presenti sul forum. L'ho fatto oggi solo per dire ,con supponenza, io l'avevo detto che saremmo arrivati a questo punto. Auguri e buon proseguimento...alla prossima.
Sono rimasti in 3 a dare fastidio. 3 di numero. Tempo al tempo
3 compreso l utente che hai quotato o te lo sei dimenticato? Braglia, alias capitone, è uno degli utenti più offensivi e volgari del forum. Io, che non sono certo tra i più litigiosi qua sopra, mi sono preso insulti di ogni tipo in passato. Anzi, aspetta che legge questo mio messaggio e vedi quante me me dice :lol: prevedo un "celerino bastardo" o qualcosa del genere. Ma si sa, io non sono Gianni Di Marzio...

Non credo se lo ricordi
Se la cantano e se la suonano tipo camorristi che pensano illudendosi di poter dichiarare chi può vivere e chi no nel forum.
Penso che chiunque voglia , ci metta veramente poco a capire chi scrive a livello fognatura qui dentro.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:35
CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:33
nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:15 PerVoi tu sei stato bannato e stai di nuovo qua con un altro nick. Dovresti solo tacere. Ritieniti fortunato di poter ancora scrivere
Ma fortunato per cosa?
Hai la coda di paglia?
Ma tu chi sei?
Da quel che ricordo solo uno che sembrava una fogna quando apriva...anzi scriveva qui sopra.
Fammi la cortesia...rivolgiti ad altri e non a me, perché ricordo bene chi sei tu.
Ecco qua. Insultato. Segnaliamo va
Segnalami pure, ma ti consiglio anche di prendere il dizionario e leggere la definizione di insulto
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:14
Rafel89 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:54
nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:46
Sono rimasti in 3 a dare fastidio. 3 di numero. Tempo al tempo
3 compreso l utente che hai quotato o te lo sei dimenticato? Braglia, alias capitone, è uno degli utenti più offensivi e volgari del forum. Io, che non sono certo tra i più litigiosi qua sopra, mi sono preso insulti di ogni tipo in passato. Anzi, aspetta che legge questo mio messaggio e vedi quante me me dice :lol: prevedo un "celerino bastardo" o qualcosa del genere. Ma si sa, io non sono Gianni Di Marzio...
Io ho ancora un suo messaggio privato in cui mi insulta senza motivo.
E la Redazione ha avuto pure il coraggio di dirmi "noi redarguiamo tutti, anche in privato".
Però poi banna chi insulta Di Marzio.
Praticamente la Redazione considera noi utenti l'unghia del piede di Di Marzio.

Probabilmente la redazione accetta insulti , invocazioni alla morte e altro verso il presidente
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 20:10
ob65 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:13 Eh si.. ...Nello ho stima di te ma...
L'utente Formia alias bum bum è stato bannato perché si è comportato da troll e questo è il problema principale di alcuni utenti di questo forum. Che ci stanno un paio di troll come bum bum e pervoi che non fanno altro che disturbare soltanto perché si fingono difensori di Dela tu e altri utenti, come binno e Enzo gli andate appresso e non vi rendete conto di essere ridicoli a volte. se non vi regolate vi trasformate in troll pure voi.

Ripeto ancora una volta.
Citare altri utenti è solo da vogliacchi.
Tu non sei nessuno per definire chi è "troll".. o chi utente modello.
Caro utente modello, se metto cerca messaggi di nellissimo ci metto poco a trovare insulti e bestemmie.
Ti ripeto...rivolgi il tuo interessamento altrove e non nei miei confronti
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:42
Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:32
Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:31

Tu nelle saittelle ci sei nato...e Sai il perchè non c'è da aggiungere altro...e COMUNQUE E NON HAI RISPOSTO ALLA MIA OSSERVAZIONE PERCHE' NON HAI SCRITTO UNA PAROLA DI CONFORTO A ROSARIO. lo*a !
Allora forse non hai capito: io a te non devo spiegare proprio niente.
Anzi, ti dovrei spiegare prima di tutto come si vive in società, dato che è palese che non sai starci.
Visto che ti interessa, chiedi a Rosario, ma non cacare il ca**o a me su cose che non riguardano te.
l'hai fatto dopo che io ti ho scritto il messaggio.. sei un m*rda due volte. .finiamola qua. Passo e chiudo lo*a!
Ah quindi secondo te io ho telefonato a Rosario perchè tu mi hai chiamato lo*a? :lol:
Scendi dal piedistallo, perchè hai un po' di manie di protagonismo.

Ora vado a mangiare... o vuoi dirmi anche in questo caso tu qual è l'orario in cui devo farlo?
Ogni volta vorrei dirti che sei ridicolo, ma poi mi rendo conto che è tutto collegato all'ignoranza che ti caratterizza e desisto.
Potresti approfittare della pensione per studiare un po'. Quello ti aiuterebbe ad aprire un po' la mente e a renderti conto della tua grettezza.

Ah, e potevi finirla subito, supereroe di sta ceppa di minchia.
Piove, DeLa ladro!
Rispondi