Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Callejon82 ha scritto: ↑venerdì 11 febbraio 2022, 22:21
moralizzatore ha scritto: ↑venerdì 11 febbraio 2022, 21:22
No,vorrei tanto che ce la facessero,ma per me è no
Te lo appoggio
E chist è n'atu ScurnAcchiat oi'
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE.
Max Power ha scritto: ↑venerdì 11 febbraio 2022, 23:12
ob65 ha scritto: ↑venerdì 11 febbraio 2022, 20:43
Si,i ragazzi del campetto ci portano lo scudetto (in rima)
E che ne pensa il presidente? Farà felice tutto l’ambiente? (In rima)
Lui pensa ma non sospetta,che si cerca la valigetta
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Max Power ha scritto: ↑venerdì 11 febbraio 2022, 23:12
E che ne pensa il presidente? Farà felice tutto l’ambiente? (In rima)
Lui pensa ma non sospetta,che si cerca la valigetta
Non contento è il presidente,non si vuole togliere questo dente, se deve pagare il premio x lo scudetto, dopo che rimane nel suo piatto?
....questa è un'altra scemenza da sfatare. Lo scudetto frutta alla squadra vincente dalla Lega 23 milioni di euro. Hai voglia a pagare premi.........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)
"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Io una speranzella ce l'ho. Non siamo i più forti, ma siamo quelli che giocano il miglior calcio.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
napolirun ha scritto: ↑sabato 12 febbraio 2022, 14:49
mezzacapa ha scritto: ↑sabato 12 febbraio 2022, 10:51
napolirun ha scritto: ↑sabato 12 febbraio 2022, 7:30
Non contento è il presidente,non si vuole togliere questo dente, se deve pagare il premio x lo scudetto, dopo che rimane nel suo piatto?
....questa è un'altra scemenza da sfatare. Lo scudetto frutta alla squadra vincente dalla Lega 23 milioni di euro. Hai voglia a pagare premi.........
Lo dici a me? Io qualche acquisto lo avrei fatto quando ero campione d'inverno, la scemenza è stata partorita altrove
......e quindi il fatto che il pappone non voglia vincere lo scudetto perché poi deve indebitarsi per pagare i relativi premi è una stronzata. Confermi?
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)
"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Non capisco il titolo del topic... O meglio non mi sembra ci voglia sto coraggio.
Ripeto : la sfida scudetto sarà tra Inter e Juve. Il Milan non sta a numero, il Napoli non ha i ricambi purtroppo.
In ogni caso godiamoci una partita alla volta, la classifica si guarda ad aprile
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]