Post X chi ha le palle

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da Callejon82 »

Bermuda ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 17:10 Non capisco il titolo del topic... O meglio non mi sembra ci voglia sto coraggio.

Ripeto : la sfida scudetto sarà tra Inter e Juve. Il Milan non sta a numero, il Napoli non ha i ricambi purtroppo.
In ogni caso godiamoci una partita alla volta, la classifica si guarda ad aprile
Se ti cali nell'animus di alcuni membri del forum, anche un tacchino orbo e che soffre di zoppia cronica, capisce che è chiaramente provocatorio nel senso che : se ti esponi prima, poi c'è sempre il sarchiapone di turno che a distanza di tempo va a ripescare il post. E poi era anche un modo x sapere le idee dei vari forumisti.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da Bermuda »

Callejon82 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 17:20
Bermuda ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 17:10 Non capisco il titolo del topic... O meglio non mi sembra ci voglia sto coraggio.

Ripeto : la sfida scudetto sarà tra Inter e Juve. Il Milan non sta a numero, il Napoli non ha i ricambi purtroppo.
In ogni caso godiamoci una partita alla volta, la classifica si guarda ad aprile
Se ti cali nell'animus di alcuni membri del forum, anche un tacchino orbo e che soffre di zoppia cronica, capisce che è chiaramente provocatorio nel senso che : se ti esponi prima, poi c'è sempre il sarchiapone di turno che a distanza di tempo va a ripescare il post. E poi era anche un modo x sapere le idee dei vari forumisti.

Non riesco a calarmi in così basso livello.
E poi questo è il forum del negare l'evidenza e del non ho detto questo, non te li fare sti problemi
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina

Messaggio da napolirun »

mezzacapa ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 14:56
napolirun ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 14:49
mezzacapa ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 10:51

....questa è un'altra scemenza da sfatare. Lo scudetto frutta alla squadra vincente dalla Lega 23 milioni di euro. Hai voglia a pagare premi......... :D :D :D
Lo dici a me? Io qualche acquisto lo avrei fatto quando ero campione d'inverno, la scemenza è stata partorita altrove
......e quindi il fatto che il pappone non voglia vincere lo scudetto perché poi deve indebitarsi per pagare i relativi premi è una stronzata. Confermi?
Ma x mezza capa è compreso mezzo cervello? Stavo provando a fare una rima. Non è certamente per il pagamento dei premi, ma è chiaro o è una stronzata che di vincere lo scudetto al dela importa una mazza?
Rispondi