Domanda seria

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Domanda seria

Messaggio da S.ENZO83 »

lestat ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 9:55
S.ENZO83 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 9:53
lestat ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 9:42

Anti...cosa?...contro il Napoli,contro il presidente,contro tutto e tutti?...contro quelli che non si collegano dopo le vittorie?
oppure quelli che aprono un post sugli stipendi 5 min. prima della partita.Ah faccina: 8)
Ah,immagino volesse essere un intervento cazzuto...aspe' allora... 8)

Sulle non risposte,contro chi?...puoi anche non rispondere,non e' che ha molta importanza.
diciamo solo che il post ha toccato qualcuno. :roll:
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: Domanda seria

Messaggio da Victor29 »

quelchepuoi ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 9:58 il problema del pastaio non era il fatto di aver cambiato ripetutamente nick. quella era una conseguenza delle sue azioni.
Il suo problema era rompere il ca**o a tutto e tutti constantemente.
Un po' come stai facendo tu questi ultimi giorni.

Tant'e' che io ho abbandonato il forum e sono tornato quando e' stato cacciato, non ho problemi a dirlo.

Su capitone, sono d'accordo dovrebbe avere il coraggio di palesarsi se e' veramente lui, ma non avrei problemi ad interagire con lui.
Amico caro, non sono lui.
Sono iscritto ad altri forum del Napoli, parlando di altri siti è uscito fuori quello di NM. Ti assicuro che il giudìzio che hanno di voi non è per niente positivo. NM E' uno dei pochi forum (se non il solo) dove ci sono ancora dei "papponcini"(è di moda ultimamente questo termine)Su questo forum alcuni utenti hanno l'ossessione dei multinick, basta che il primo caprone scrive quello è tizio e caio, è che un vecchio utente che tutte le pecore gli vanno dietro e ripetono lo stesso mantra. Nemmeno puoi immaginare cosa c'è voluto per iscriversi a questo forum, manco fosse quello della NASA. Oltretutto quando fai l'iscrizione la fanno solo tramite la tua mail (nonp sul sito nella sezione dedicata ) e la prima cosa che ti chiedono, è se in passato hai avuto altri nick sul forum. Questi non stanno bene con la testa e ha ragione Lestat quando afferma che, i "papponcini" sono a corto di argomenti e riuppano o aprono 3d senza senso o un nesso logico alla situazione attuale.
Veramente hanno già stancato.
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Domanda seria

Messaggio da lestat »

S.ENZO83 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:13
lestat ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 9:55
S.ENZO83 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 9:53

oppure quelli che aprono un post sugli stipendi 5 min. prima della partita.Ah faccina: 8)
Ah,immagino volesse essere un intervento cazzuto...aspe' allora... 8)

Sulle non risposte,contro chi?...puoi anche non rispondere,non e' che ha molta importanza.
diciamo solo che il post ha toccato qualcuno. :roll:
Si,avra' tuccato 'o stommaco...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Domanda seria

Messaggio da S.ENZO83 »

lestat ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:19
S.ENZO83 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:13
lestat ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 9:55

Ah,immagino volesse essere un intervento cazzuto...aspe' allora... 8)

Sulle non risposte,contro chi?...puoi anche non rispondere,non e' che ha molta importanza.
diciamo solo che il post ha toccato qualcuno. :roll:
Si,avra' tuccato 'o stommaco...
poco m'interessa dato che qualcuno quota e risponde forse non solo quello.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Domanda seria

Messaggio da lestat »

S.ENZO83 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:37
lestat ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:19
S.ENZO83 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:13

diciamo solo che il post ha toccato qualcuno. :roll:
Si,avra' tuccato 'o stommaco...
poco m'interessa dato che qualcuno quota e risponde forse non solo quello.
Secondo me non ci dormiranno la notte,guarda...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Domanda seria

Messaggio da S.ENZO83 »

lestat ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:49
S.ENZO83 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:37
lestat ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:19

Si,avra' tuccato 'o stommaco...
poco m'interessa dato che qualcuno quota e risponde forse non solo quello.
Secondo me non ci dormiranno la notte,guarda...
problemi loro,possono anche non rispondere "non e' che ha molta importanza." (cit.)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152873
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Domanda seria

Messaggio da lestat »

S.ENZO83 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:58
lestat ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:49
S.ENZO83 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 12:37

poco m'interessa dato che qualcuno quota e risponde forse non solo quello.
Secondo me non ci dormiranno la notte,guarda...
problemi loro,possono anche non rispondere "non e' che ha molta importanza." (cit.)
In questo caso non ne ha per niente,ma capisco che c'e' qualcuno che ci tiene,il castigamatti... 8)
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4960
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Domanda seria

Messaggio da Aquila blu »

Pure io sono interessato a questo problema, visto che un paio di utenti mi hanno accusato di essere un un'atro nick che a sua volta sarebbe un ex utente.
Ho dovuto scrivere un messaggio, in mp, all'utente Tony Pacati che, in modo gentile, mi aveva chiesto se io fossi un vecchio utente del forum.
Non capisco se devo ridere o piangere, non capsico questa vostra ossessione per i multinick , una prassi tra l'altro comune a tutti i forum dove non ci sono controlli o moderazione degli Ip, indirizzo Mac o serial number del' HHD.
Aggiungere altre parole su questo argomento, sarebbero davvero sprecate e una perdita di tempo.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: Domanda seria

Messaggio da Sciaracastro »

Io non ho mai capito come fate a dire con sicurezza che nuovi utenti siano dei multinick e a stabilire anche a chi appartengano.
Il dubbio che possano essere vecchie conoscenze viene pure a me a volte, ma non posso mai averne la sicurezza.

Su questo forum c'è questa fobia perchè in passato c'è stata una vera e propria invasione di multinick di personaggi poco simpatici (vedi troll palesi tipo Faraone Giocaltotip) per cui è normale che ora sia rimasta un po' questa tendenza ad accusare il prossimo.
Piove, DeLa ladro!
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: Domanda seria

Messaggio da Victor29 »

Sciaracastro ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 14:58 Io non ho mai capito come fate a dire con sicurezza che nuovi utenti siano dei multinick e a stabilire anche a chi appartengano.
Il dubbio che possano essere vecchie conoscenze viene pure a me a volte, ma non posso mai averne la sicurezza.

Su questo forum c'è questa fobia perchè in passato c'è stata una vera e propria invasione di multinick di personaggi poco simpatici (vedi troll palesi tipo Faraone Giocaltotip) per cui è normale che ora sia rimasta un po' questa tendenza ad accusare il prossimo.
Evviva Iddio, ho trovato utente che parla della ossessioni dei multinick su questo forum. Io non sono nemmeno un troll (parlo per me) può non piacere quello che scrivo perché sono contro il pappone senza se e senza ma. Questo però non vuol dire che sono un multinick, come afferma qualcuno.
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35762
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Domanda seria

Messaggio da tony pacati »

Aquila blu ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 13:17 Pure io sono interessato a questo problema, visto che un paio di utenti mi hanno accusato di essere un un'atro nick che a sua volta sarebbe un ex utente.
Ho dovuto scrivere un messaggio, in mp, all'utente Tony Pacati che, in modo gentile, mi aveva chiesto se io fossi un vecchio utente del forum.
Non capisco se devo ridere o piangere, non capsico questa vostra ossessione per i multinick , una prassi tra l'altro comune a tutti i forum dove non ci sono controlli o moderazione degli Ip, indirizzo Mac o serial number del' HHD.
Aggiungere altre parole su questo argomento, sarebbero davvero sprecate e una perdita di tempo.
ED IO TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO...MI BASTA LA TUA RISPOSTA SINCERA...SALUTI...ROSARIO...👍
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: Domanda seria

Messaggio da Sciaracastro »

Victor29 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 15:10
Sciaracastro ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 14:58 Io non ho mai capito come fate a dire con sicurezza che nuovi utenti siano dei multinick e a stabilire anche a chi appartengano.
Il dubbio che possano essere vecchie conoscenze viene pure a me a volte, ma non posso mai averne la sicurezza.

Su questo forum c'è questa fobia perchè in passato c'è stata una vera e propria invasione di multinick di personaggi poco simpatici (vedi troll palesi tipo Faraone Giocaltotip) per cui è normale che ora sia rimasta un po' questa tendenza ad accusare il prossimo.
Evviva Iddio, ho trovato utente che parla della ossessioni dei multinick su questo forum. Io non sono nemmeno un troll (parlo per me) può non piacere quello che scrivo perché sono contro il pappone senza se e senza ma. Questo però non vuol dire che sono un multinick, come afferma qualcuno.
Guarda, possiamo avere tutti punti di vista diversi, però non vuol dire che bisogna subito partire in quarta a pensare male.
Su questo noi "vecchi" utenti sbagliamo tanto, ma come puoi capire di questi problemi ne abbiamo sofferto (e ne soffriamo, se guardi i Faraoni Giocastaceppa) e ci hanno un po' segnato.

Se posso dare un consiglio per voi utenti più nuovi: aiutate il confronto piuttosto che lo scontro. Come avete potuto notare, c'è un po' di tensione tra alcuni utenti e voi potete aiutare a distendere gli animi ;)
Piove, DeLa ladro!
Faraone Giocaltotip
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 136
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 22:54

Re: Domanda seria

Messaggio da Faraone Giocaltotip »

Di troll conosco in new troll e comunque potrei dire io che i troll sono quelli che ci abboffano la guallera tutto il giornocon gli onori a De Laurentiis.
Imparate a tollerare come noi sopportiamo i fanz del romano
Rispondi