Il Rennes, mica cavoli
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Marko Rog
Il Rennes, mica cavoli
E rischiamo di perderlo perché su di lui c'è il forte interessamento di una squadra francese di seconda fascia, il Rennes, appunto.
Mi fermo qui, ma solo per paura delle conseguenze penali di quello che potrei scrivere.
Re: Il Rennes, mica cavoli
-
Dopo la probabile, ennesima figuraccia dello stesso perdente di successo Spalletti, che solo qualche ora fa proprio il coreano aveva sponsorizzato.
La società di pastellesse.
Spalletti ormai è come un passante.LightBlue70 ha scritto: ↑giovedì 14 luglio 2022, 22:40 E c'è pure chi fa lo spiritoso.
Dopo la probabile, ennesima figuraccia dello stesso perdente di successo Spalletti, che solo qualche ora fa proprio il coreano aveva sponsorizzato.
La società di pastellesse.
- Palefierr
- Livello Tecnico: Antonio Careca
- icemanac
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Fino a stamattina #KimMinJae "chi cazz è? "
È bastato un tweet di un "vattelapesca" dove dice che il calciatore avrebbe scelto di giocare al Rennes che è diventato un campione da prendere a qualunque cifra
#pappòcaccesord
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
- Palefierr
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Arrivano conferme dagli agenti
Come ho scritto prima...questa è la versione alla carlalvino. Comoda ma ripetitiva.
Sappiamo tutti che il discorso è un altro.
Ma comprendo che anche una cosa del genere possa contribuire a far sentire chi è condizionato ma in un momento complesso, diverso dagli altri.
- Max Power
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Amen.
Andiamo a prendere De Vrij
Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo
Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)
“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
-
Mi stai dando ragione e manco te ne rendi conto.
Se non riesci a prendere neppure un "chi cazz e", peraltro sponsorizzato dal tuo tecnico, perché potrebbe soffiartelo il Rennes, non il Real o il Bayern, dove ti presenti?
Certe volte sei quasi incommentabile, te lo scrivo senza astio e ti prego di credermi.
- icemanac
Potrebbe anche diventarlo ma aspettiamo e vediamo se da noi al Rennes o altrove.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Non ci posso credere,ma in società stanno mbriachi?????
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Già.LightBlue70 ha scritto: ↑giovedì 14 luglio 2022, 22:48Mi stai dando ragione e manco te ne rendi conto.
Se non riesci a prendere neppure un "chi cazz e", peraltro sponsorizzato dal tuo tecnico, perché potrebbe soffiartelo il Rennes, non il Real o il Bayern, dove ti presenti?
Certe volte sei quasi incommentabile, te lo scrivo senza astio e ti prego di crdermi.
- icemanac
Il tecnico non l'ha manco visto. L'ho letto qua sopra.LightBlue70 ha scritto: ↑giovedì 14 luglio 2022, 22:48Mi stai dando ragione e manco te ne rendi conto.
Certe volte sei quasi incommentabile, te lo scrivo senza astio e ti prego di crdermi.
Comunque, se persino il Rennes ci soffia i giocatori io andrei a cercare qualcuno del Bari.