Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Gli agenti hanno chiesto un incontro con Giuntoli
Si presume il Bayern Monaco...
La società ha risposto,siamo fuori tempo massimo
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
lestat ha scritto: ↑martedì 2 agosto 2022, 11:41Fonte?
Lurisia
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
cmq ho il sospetto,anzi la paura di una annata disastrosa.....troppi cambiamenti,un fuggi fuggi generale e senza avere i sostituti sottomano,che poi cmq si dovrebbero amalgamare tra di loro,creare gioco ecc ecc.....bha'
in ballo ci sono ancora
petagna
zielu
fabian
ounas
e ora osimhen
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE.
moralizzatore ha scritto: ↑martedì 2 agosto 2022, 12:48
cmq ho il sospetto,anzi la paura di una annata disastrosa.....troppi cambiamenti,un fuggi fuggi generale e senza avere i sostituti sottomano,che poi cmq si dovrebbero amalgamare tra di loro,creare gioco ecc ecc.....bha'
in ballo ci sono ancora
petagna
zielu
fabian
ounas
e ora osimhen
Perché se arrivano offerte x lozano e politano
e demme vogliamo essere tanto cafoni da rifiutare?