La mentalità

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: La mentalità

Messaggio da CampiFlegrei »

diegomar14 ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 23:28
CampiFlegrei ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 23:19
diegomar14 ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 23:12

Infatti......ora però da questa società ci aspettiamo le vittorie che dovevamo ottenere da anni.....visto che sento dire che sono stati sempre perfetti nel gestire i soldi ....nello scovare talenti.... nell'accompagnare la loro crescita sfruttata poi sportivamente da altri ...... penso che il tempo delle lodi ai bilanci va messo in secondo piano....ora deve venire quello delle vittorie.....o dobbiamo aspettare altri 20 anni ?...e non so quanti di noi ci arriveranno......io per primo....!

Perché se invece non dovessimo vincere significherebbe che il Napoli si è mosso male?
La verità è che per molti di voi non eravamo nemmeno da el.
Quindi consiglierei di mantenere le aspettative che avevate in agosto, potrebbe rivelarsi un finale più a sorpresa viste le vostre previsioni e soprattutto il raggiungimento del nostro obiettivo che è la zona Champions
Significherebbe che è stato una chiavica di presidente....con un vantaggio economico notevole....partendo senza debiti....con un intuito eccezionale.... gente pagata poco e diventata fenomeno qui....condizioni sportive favorevoli per dieci anni con una sola antagonista.....allenatori e giocatori che hanno avuto rendimenti al di sopra di ogni più rosea previsione.....e alla fine fai i conti e che hai portato ? ......manco o cazz.....!!! per cosa sara ricordato......??? Per le supercazzole sparate!
Ah già perché per te portare una società dal nulla alla Champions è semplice vero?
E perché ci ha pensato solo lui e non imprenditori più abili a prenderlo il Napoli?
Gli allenatori e giocatori hanno sempre avuto un rendimento sopra ogni previsione è vero, ma sopra la vostra previsione...non la sua o di chi credeva tra i tifosi nella competenza sella società.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6291
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: La mentalità

Messaggio da moralizzatore »

falanghina ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 17:35
djpesaola ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 16:44 "Venghino" avanti i non "argomenatori" seriali.Noto tra questi uno a cui l ignoranza non manca
Ahè, cumpagne mi'! Che pretese che tieni! Ma quanne maje cu 'a carne 'e piecoro s'è fatt''o bbroro? 8)
quann ric sta robb si tropp bell :wink:
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: La mentalità

Messaggio da ob65 »

Purtroppo l'evidenza dei fatti non basta,il manipolo di facinorosi continua con teorie astruse nel tentativo di denigrare qualsiasi cosa faccia questa società nonostante le siano stati fatti i complimenti da tutti i tecnici,gli addetti ai lavori,e i tifosi di tutte le squadre d'Italia tranne un 0,1 per mille presente su questo forum.
Ora,gente come Collovati e Capello, leggo che danno il Napoli come favorita per lo scudetto,cosa che stride con le affermazioni di questo post aberrante e chiaramente in malafede,ma che chiarisce perfettamente lo spessore di certi pseudotifosi che, oltretutto si permettono di dare dell'ignorante ad altri,quando potrebbero tranquillamente partecipare al festival dell'ignoranza calcistica essendone i favoriti
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11132
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: La mentalità

Messaggio da mezzacapa »

......mammamà, e che anneppuliamient!!! Ma una volta tanto che abbiamo fatto un buon mercato, che abbiamo preso giocatori bravi, che siamo primi in campionato ed in CHL, pare che ve scetate a'matina pe truvà o'pilo rint'a'l'uovo, e se nun ce sta vo'scippate a copp'o'cazz........ma godetevi l'attimo, come farebbe ogni qualsiasi supporter di una squadra di calcio, invece di voler fare a tutti i costi i "bastian contrari" con ragionamenti astrusi e arzigogolati........credetemi, con tutto l'affetto e la comprensione, a volte con questi ragionamenti astrusi che fate si fatica veramente a considerarvi tifosi del Napoli, voi e chi vi viene dietro in queste elucubrazioni..........argomentare?!? Ma per argomentare ci vogliono gli argomenti.........si, è vero, ma pure Maradona, se lo avessimo comprato a tre anni, avremmo sparagnato milioni e avremmo vinto sei scudetti invece di due!!! Maledetto Ferlaino!!! Ma che argomento è?!? Jamme bell, jamme............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4914
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: La mentalità

Messaggio da Aquila blu »

ob65 ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 5:53 Purtroppo l'evidenza dei fatti non basta,il manipolo di facinorosi continua con teorie astruse nel tentativo di denigrare qualsiasi cosa faccia questa società nonostante le siano stati fatti i complimenti da tutti i tecnici,gli addetti ai lavori,e i tifosi di tutte le squadre d'Italia tranne un 0,1 per mille presente su questo forum.
Ora,gente come Collovati e Capello, leggo che danno il Napoli come favorita per lo scudetto,cosa che stride con le affermazioni di questo post aberrante e chiaramente in malafede,ma che chiarisce perfettamente lo spessore di certi pseudotifosi che, oltretutto si permettono di dare dell'ignorante ad altri,quando potrebbero tranquillamente partecipare al festival dell'ignoranza calcistica essendone i favoriti
Capello e Collovati(non sono i soli a farlo)sono dieci anni che ripetono sempre la stessa litania, ..sembra più una presa per il cu*o che altro. :Visto i risultati della squadra negli ultimi 10 anni :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3120
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: La mentalità

Messaggio da napolirun »

falanghina ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 17:35
djpesaola ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 16:44 "Venghino" avanti i non "argomenatori" seriali.Noto tra questi uno a cui l ignoranza non manca
Ahè, cumpagne mi'! Che pretese che tieni! Ma quanne maje cu 'a carne 'e piecoro s'è fatt''o bbroro? 8)
Non ci fanno la zuppa gallurese?
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: La mentalità

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 7:28
ob65 ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 5:53 Purtroppo l'evidenza dei fatti non basta,il manipolo di facinorosi continua con teorie astruse nel tentativo di denigrare qualsiasi cosa faccia questa società nonostante le siano stati fatti i complimenti da tutti i tecnici,gli addetti ai lavori,e i tifosi di tutte le squadre d'Italia tranne un 0,1 per mille presente su questo forum.
Ora,gente come Collovati e Capello, leggo che danno il Napoli come favorita per lo scudetto,cosa che stride con le affermazioni di questo post aberrante e chiaramente in malafede,ma che chiarisce perfettamente lo spessore di certi pseudotifosi che, oltretutto si permettono di dare dell'ignorante ad altri,quando potrebbero tranquillamente partecipare al festival dell'ignoranza calcistica essendone i favoriti
Capello e Collovati(non sono i soli a farlo)sono dieci anni che ripetono sempre la stessa litania, ..sembra più una presa per il cu*o che altro. :Visto i risultati della squadra negli ultimi 10 anni :lol: :lol: :lol:
Lo sport di denigrare chi fa apprezzamenti alla squadra è cosa nota.
Diciamo che le cose dette da Capello e Collovati sono condivise da molti e sottolineano quanto di buono è stato fatto.
Si chiama evidenza
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: La mentalità

Messaggio da Paolo Ospina »

Quella che ha fatto la storia... sarebbe insigne?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: La mentalità

Messaggio da ob65 »

In ogni caso,il mercato è dettato da regole ed ha una tempistica che il più delle volte prescinde dalla volontà di una società.
Ci sono dinamiche imprevedibili che hanno bisogno di tempo.
Il tempo che il PSG maturi la volontà di prendere Ruiz dopo aver liberato Paredes,o del Chelsea quando decide di affondare per Koulibaly piuttosto del Sassuolo che arriva a più miti pretese rispetto ai 40-45 milioni iniziali...
Tenuto conto che il Napoli quando ha potuto farlo,si è mosso per primo con Kvara e Olivera...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: La mentalità

Messaggio da ob65 »

Si può fare meglio,si può fare di più...
Anche Mennea a Città del Messico poteva fare meglio
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18975
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: La mentalità

Messaggio da Maverick89 »

djpesaola ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 16:17 Oggi siamo tutti contenti per i risultati e per come si sta comportando la squadra e sappiamo che siamo agli inizi e si spera che che si continui su questa squadra ma la continua esaltazione del presidente e Giuntoli mette ancora in risalto una mentalità perdendente che spesso si alimenta con l ignoranza .Ricordiamo che i competitor sono società come la rube che fanno errori su errori e che con più di 250 mil di passivo mettono su una squadra con tante lacune .Ormai un giorno sì e anche l altro si da del genio a Giuntoli per aver fatto il suo dovere perché se lui è un genio mi dovete dire cosa è chi ha portato Kim in Turchia per 2/3 mil o si elogia il cialtrone quale competente di calcio quando è noto che non capisce un caxxo di giocatori e per aver attuato dei cambi rimandati da anni .
Raspadori ? Mi piace .. ma xche non andarlo a prendere prima risparmiando 10 mil che potevano ridirezionare per investire su un vice di Lorenzo al quale stanno tirando già le cozze dal cu*o ?
Simeone .. ottimo .. bisogna essere un genio per prendere uno meglio di petagna ?
Kvara .. ottimo , detto dal primo momento ma solo a Napoli ti puoi presentare con uno sconosciuto al posto di uno che ha fatto la storia
Portiere .. non ne parliamo ..fino all' ultimo si inseguiva un 37 enne.. io non avrei confermato Meret xche al primo errore tutti l avrebbero distrutto .. é andata di cu*o altro che geni soprattutto per il cialtrone che risparmierà altri soldi .
I geni stavano , almeno a dir loro spendendo 6 mil lordi x kk all' anno , cifre che poi limitano tanto società che si autofinanziano a fare tante altre scelte .
Gli stessi che osannano i cambi son quelli che osannavano l anno scorso per non aver cambiato
In tutta sincerità non è che ho capito molto di quello che vuoi dire e di chi sia il tuo obiettivo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4914
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: La mentalità

Messaggio da Aquila blu »

ob65 ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 7:52
Aquila blu ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 7:28
ob65 ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 5:53 Purtroppo l'evidenza dei fatti non basta,il manipolo di facinorosi continua con teorie astruse nel tentativo di denigrare qualsiasi cosa faccia questa società nonostante le siano stati fatti i complimenti da tutti i tecnici,gli addetti ai lavori,e i tifosi di tutte le squadre d'Italia tranne un 0,1 per mille presente su questo forum.
Ora,gente come Collovati e Capello, leggo che danno il Napoli come favorita per lo scudetto,cosa che stride con le affermazioni di questo post aberrante e chiaramente in malafede,ma che chiarisce perfettamente lo spessore di certi pseudotifosi che, oltretutto si permettono di dare dell'ignorante ad altri,quando potrebbero tranquillamente partecipare al festival dell'ignoranza calcistica essendone i favoriti
Capello e Collovati(non sono i soli a farlo)sono dieci anni che ripetono sempre la stessa litania, ..sembra più una presa per il cu*o che altro. :Visto i risultati della squadra negli ultimi 10 anni :lol: :lol: :lol:
Lo sport di denigrare chi fa apprezzamenti alla squadra è cosa nota.
Diciamo che le cose dette da Capello e Collovati sono condivise da molti e sottolineano quanto di buono è stato fatto.
Si chiama evidenza
Come ai dice, si vincono le guerre non le battaglie...se hai un buon esercito e un buon comandante a capo dell'esercito.Un conto è fare apprezzamenti su quello che ai è fatto, altro contro è ripetere ogni anno che siamo da scudetto che puntualmente non vinciamo. È bello sognare e pure giusto, è nel DNA del tifoso. Il brutto è quando ti svegli dal sonno...
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: La mentalità

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 8:49
ob65 ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 7:52
Aquila blu ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 7:28

Capello e Collovati(non sono i soli a farlo)sono dieci anni che ripetono sempre la stessa litania, ..sembra più una presa per il cu*o che altro. :Visto i risultati della squadra negli ultimi 10 anni :lol: :lol: :lol:
Lo sport di denigrare chi fa apprezzamenti alla squadra è cosa nota.
Diciamo che le cose dette da Capello e Collovati sono condivise da molti e sottolineano quanto di buono è stato fatto.
Si chiama evidenza
Come ai dice, si vincono le guerre non le battaglie...se hai un buon esercito e un buon comandante a capo dell'esercito.Un conto è fare apprezzamenti su quello che ai è fatto, altro contro è ripetere ogni anno che siamo da scudetto che puntualmente non vinciamo. È bello sognare e pure giusto, è nel DNA del tifoso. Il brutto è quando ti svegli dal sonno...
Intanto sognare perché non è scontato
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8915
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: La mentalità

Messaggio da djpesaola »

Maverick89 ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 8:24
djpesaola ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 16:17 Oggi siamo tutti contenti per i risultati e per come si sta comportando la squadra e sappiamo che siamo agli inizi e si spera che che si continui su questa squadra ma la continua esaltazione del presidente e Giuntoli mette ancora in risalto una mentalità perdendente che spesso si alimenta con l ignoranza .Ricordiamo che i competitor sono società come la rube che fanno errori su errori e che con più di 250 mil di passivo mettono su una squadra con tante lacune .Ormai un giorno sì e anche l altro si da del genio a Giuntoli per aver fatto il suo dovere perché se lui è un genio mi dovete dire cosa è chi ha portato Kim in Turchia per 2/3 mil o si elogia il cialtrone quale competente di calcio quando è noto che non capisce un caxxo di giocatori e per aver attuato dei cambi rimandati da anni .
Raspadori ? Mi piace .. ma xche non andarlo a prendere prima risparmiando 10 mil che potevano ridirezionare per investire su un vice di Lorenzo al quale stanno tirando già le cozze dal cu*o ?
Simeone .. ottimo .. bisogna essere un genio per prendere uno meglio di petagna ?
Kvara .. ottimo , detto dal primo momento ma solo a Napoli ti puoi presentare con uno sconosciuto al posto di uno che ha fatto la storia
Portiere .. non ne parliamo ..fino all' ultimo si inseguiva un 37 enne.. io non avrei confermato Meret xche al primo errore tutti l avrebbero distrutto .. é andata di cu*o altro che geni soprattutto per il cialtrone che risparmierà altri soldi .
I geni stavano , almeno a dir loro spendendo 6 mil lordi x kk all' anno , cifre che poi limitano tanto società che si autofinanziano a fare tante altre scelte .
Gli stessi che osannano i cambi son quelli che osannavano l anno scorso per non aver cambiato
In tutta sincerità non è che ho capito molto di quello che vuoi dire e di chi sia il tuo obiettivo
lo ripeto per l ennesima volta , quest' estate si è fatto bene ma leggo un giorno sì e anche l altro di geni quali Giuntoli e Adl solo perché hanno fatto il loro dovere .Chi ha la mentalità perdente non può che osannare sempre e cmq questa società ed ho provato ad evidenziare che si può fare meglio e bisogna pretendere sempre il meglio da gente che cmq ci guadagna una montagna di danaro . Ovviamente in questo topic non sono mancati gli immancabili adepti , quelli che si sono accontentati di perdere per intenderci
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: La mentalità

Messaggio da diegomar14 »

CampiFlegrei ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 23:44
diegomar14 ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 23:28
CampiFlegrei ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 23:19


Perché se invece non dovessimo vincere significherebbe che il Napoli si è mosso male?
La verità è che per molti di voi non eravamo nemmeno da el.
Quindi consiglierei di mantenere le aspettative che avevate in agosto, potrebbe rivelarsi un finale più a sorpresa viste le vostre previsioni e soprattutto il raggiungimento del nostro obiettivo che è la zona Champions
Significherebbe che è stato una chiavica di presidente....con un vantaggio economico notevole....partendo senza debiti....con un intuito eccezionale.... gente pagata poco e diventata fenomeno qui....condizioni sportive favorevoli per dieci anni con una sola antagonista.....allenatori e giocatori che hanno avuto rendimenti al di sopra di ogni più rosea previsione.....e alla fine fai i conti e che hai portato ? ......manco o cazz.....!!! per cosa sara ricordato......??? Per le supercazzole sparate!
Ah già perché per te portare una società dal nulla alla Champions è semplice vero?
E perché ci ha pensato solo lui e non imprenditori più abili a prenderlo il Napoli?
Gli allenatori e giocatori hanno sempre avuto un rendimento sopra ogni previsione è vero, ma sopra la vostra previsione...non la sua o di chi credeva tra i tifosi nella competenza sella società.
Be' da un punto di vista economico partire da zero è un vantaggio rispetto a chi prende una società a meno 500 mln.....lo so che per molti è difficile da capire.... secondo punto la competenza di de laurentiis nel calcio si ferma a distinguere le magliette di una squadra da quelle di un altra.....perché hanno diverso colore..... dubito pure che sappia cosa devono fare col pallone......😅 punto tre molte esplosioni di giocatori sono dovute anche alla piazza capace spesso di esaltare o deprimere oltre quello che sono i valori tecnici oggettivi detto ciò....aspettiamo sempre le vittorie ......
Rispondi