Persa per la presunzione di Spalletti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

BornToRun
Livello Tecnico: Allan

Persa per la presunzione di Spalletti

Messaggio da BornToRun »

Il Milan è Leao...punto! E non è possibile che in 3 partite non solo non gli metti un raddoppio fisso ma neanche una marcatura a uomo come Calabria su Kvara...tra laltro raddoppiato SISTEMATICAMWNTE PER 90 MINIUTI...ora posso capire una volta, due ma ca**o 3 su 3 noooo nooo nooo nooo...siccome non credo sia idiota devi solo credere che pensava di farne 5 al Milan e quindi non voleva snaturare il gioco del Napoli invece ca**o no!!! Blocca Di Lorenzo su Leao e fallo raddoppiare da Lobotka o Ndomeble e invece no noi siamo il Napoli City non possiamo svilirci e fare gli umili giocando sull'avversario per una volta, una sola volta ca**o...detto ciò la sfortuna ha messo la restante 50% di questa disfatta amara...infortuni, arbitri contro, rigori sbagliati...sembrata una maledizione questo quarto di finale....tutto ciò che poteva succedere di male è successo...compreso il goal nel minuto finale giusto per intossicarci ancora di più
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Re: Persa per la presunzione di Spalletti

Messaggio da Napoli01 »

in questa gara era inevitabile, dovevi fare la partita e tenere la linea difensiva a centrocampo. Anzi mi aspettavo più ripartenze e c'era il rischio nuova imbarcata, alla fine hanno fatto solo quella che ha portato al gol. Leao a campo aperto è troppo più veloce di Di Lorenzo e Rrahmani
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
BornToRun

Messaggio da BornToRun »

Napoli01 ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 23:52 in questa gara era inevitabile, dovevi fare la partita e tenere la linea difensiva a centrocampo. Anzi mi aspettavo più ripartenze e c'era il rischio nuova imbarcata, alla fine hanno fatto solo quella che ha portato al gol. Leao a campo aperto è troppo più veloce di Di Lorenzo e Rrahmani
Ti sei risposto da solo...LEAO È TROPPO PIÙ VELOCE dei nostri...ergo si tiene una/due marcatura preventive...punto...e te la giochi così, perché hai avuto 3 partite (se proprio non lo capisci a prescindere che trovo già strano) per renderti conto che il Milan un goal con quel portoghese senza nessuno intorno nel raggio di 4 5 metri lo farà sempre sempre sempre...e invece reitera nell'errore da 3 partite tutte con lo stesso identico errore...sei ottuso e presuntuoso caro Spalletti...mi spiace dirlo
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
Maverick89

Messaggio da Maverick89 »

Ma che ca**o dite. Persa perché siete voi troppo presuntuosi a credere che siamo i più forti del mondo perché l’indole del tifoso del napoli è quella di fare sempre lo sguarramazzo e di parlare prima. Il Milan ha due giocatori che hanno fatto la finale di coppa del mondo. Abbiamo perso perché non siamo ancora pronti per stare lì e se fossimo andati avanti comunque avremmo perso dopo perché le vittorie e i progetti si costruiscono. Se non fosse stato per Spalletti saremmo ancora anonimi e staremmo ancora pregando la Madonna per per partite perse in casa con lo spezia. Ogni tanto siate un po’ umili e dite anche qualche grazie perché non vi è dovuto nulla specialmente per come vi mostrate in rapporto al sostegno da dare alla squadra. Vinciamo uno scudetto dopo 33 anni, cercate di fare le persone serie…
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
bicie'

Messaggio da bicie' »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 7:52 Ma che ca**o dite. Persa perché siete voi troppo presuntuosi a credere che siamo i più forti del mondo perché l’indole del tifoso del napoli è quella di fare sempre lo sguarramazzo e di parlare prima. Il Milan ha due giocatori che hanno fatto la finale di coppa del mondo. Abbiamo perso perché non siamo ancora pronti per stare lì e se fossimo andati avanti comunque avremmo perso dopo perché le vittorie e i progetti si costruiscono. Se non fosse stato per Spalletti saremmo ancora anonimi e staremmo ancora pregando la Madonna per per partite perse in casa con lo spezia. Ogni tanto siate un po’ umili e dite anche qualche grazie perché non vi è dovuto nulla specialmente per come vi mostrate in rapporto al sostegno da dare alla squadra. Vinciamo uno scudetto dopo 33 anni, cercate di fare le persone serie…
BRAVO !!!

ma io davvero non ho parole, ma come si fa ad essere cosi ottusi ?
E' colpa di questo e' colpa di quello ma andate veramente a fare in cu*o tifosotti di m*rda, io capisco la deluzione del momento, ma qua stiamo parlando di una squadra che per una intera stagione ha dato il 150% ANDANDO BEN OLTRE I PROPRI LIMITI.

Qua i tifosotti forse si sono convinti di avere 11 top player in campo senza rendersi conto che 20 e passa punti su Inter e Milan sono un autentico miracolo sportivo fatto da Spalletti e i suoi ragazzi.

Purtroppo tutte le squadre subiscono un calo mentale e atletico per non parlare degli infortuni a e' successo ad Aprile ed e' piu' che comprensibile, siamo andati a Milano senza il reparto di attacco adattando Elmas centravanti, questo ha compromesso tutto che ci vuoi fare ?

DOPO 33 ANNI ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI VINCERE IL CAMPIONATO ROMPENDO L'EGEMONIA DI MILAN INTER E JUVENTUS DOPO LO SCUDETTO DELLA ROMA NELL'ANNO 2000
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol

Messaggio da tifona »

ci e' mancata la condizione sul piu' bello.....altra nota a cui stare attenti e' che le uniche due partite toste per la lazio sono con le milanesi....ma a ridosso delle semifinali....qiundi?faranno turnover....pro lazio
Maverick89

bicie' ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 8:11
Maverick89 ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 7:52 Ma che ca**o dite. Persa perché siete voi troppo presuntuosi a credere che siamo i più forti del mondo perché l’indole del tifoso del napoli è quella di fare sempre lo sguarramazzo e di parlare prima. Il Milan ha due giocatori che hanno fatto la finale di coppa del mondo. Abbiamo perso perché non siamo ancora pronti per stare lì e se fossimo andati avanti comunque avremmo perso dopo perché le vittorie e i progetti si costruiscono. Se non fosse stato per Spalletti saremmo ancora anonimi e staremmo ancora pregando la Madonna per per partite perse in casa con lo spezia. Ogni tanto siate un po’ umili e dite anche qualche grazie perché non vi è dovuto nulla specialmente per come vi mostrate in rapporto al sostegno da dare alla squadra. Vinciamo uno scudetto dopo 33 anni, cercate di fare le persone serie…
BRAVO !!!

E' colpa di questo e' colpa di quello ma andate veramente a fare in cu*o tifosotti di m*rda, io capisco la deluzione del momento, ma qua stiamo parlando di una squadra che per una intera stagione ha dato il 150% ANDANDO BEN OLTRE I PROPRI LIMITI.

Qua i tifosotti forse si sono convinti di avere 11 top player in campo senza rendersi conto che 20 e passa punti su Inter e Milan sono un autentico miracolo sportivo fatto da Spalletti e i suoi ragazzi.

Purtroppo tutte le squadre subiscono un calo mentale e atletico per non parlare degli infortuni a e' successo ad Aprile ed e' piu' che comprensibile, siamo andati a Milano senza il reparto di attacco adattando Elmas centravanti, questo ha compromesso tutto che ci vuoi fare ?

DOPO 33 ANNI ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI VINCERE IL CAMPIONATO ROMPENDO L'EGEMONIA DI MILAN INTER E JUVENTUS DOPO LO SCUDETTO DELLA ROMA NELL'ANNO 2000
Esatto e si è spostata la prospettiva. Mo da squadra modesta improvvisamente siamo diventati la squadra che doveva vincere tutto distruggendo tutti... boh equilibrio zero assoluto...
Ma poi tra l'altro io non sono nè dispiaciuto nè incazzato perchè hanno dato tutto e il pallone è così. Non posso che applaudire la stagione...
JE SUIS JOSEPH 104

CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

Maverick89

tifona ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 8:19 ci e' mancata la condizione sul piu' bello.....altra nota a cui stare attenti e' che le uniche due partite toste per la lazio sono con le milanesi....ma a ridosso delle semifinali....qiundi?faranno turnover....pro lazio
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
JE SUIS JOSEPH 104

CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

bicie'

Messaggio da bicie' »

tifona ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 8:19 ci e' mancata la condizione sul piu' bello.....altra nota a cui stare attenti e' che le uniche due partite toste per la lazio sono con le milanesi....ma a ridosso delle semifinali....qiundi?faranno turnover....pro lazio
turn over pro lazio ? ma se non hanno la minima garanzia di andare in champions hanno napoli lazio e roma davanti ma di quale turn over parli ?
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Maverick89

bicie' ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 8:23
turn over pro lazio ? ma se non hanno la minima garanzia di andare in champions hanno napoli lazio e roma davanti ma di quale turn over parli ?
io penso che questi lo facciano apposta per farsi mandare a fare in cu*o ogni volta che scrivono qualcosa
JE SUIS JOSEPH 104

CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina

Messaggio da napolirun »

Ci abbiamo provato.arbitraggi contro,stato di forma calante, infortuni e squalifiche nei ns calciatori top. Solo grazie a Spalletti ed ai ragazzi. Leao è risorto solo a Napoli: colpa nostra? E chi erano i calciatori che lo potevano fermare e come? Come dicevo nei GG scorsi pensiamo al campionato,che è già tanto
Maverick89

napolirun ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 8:35 Ci abbiamo provato.arbitraggi contro,stato di forma calante, infortuni e squalifiche nei ns calciatori top. Solo grazie a Spalletti ed ai ragazzi. Leao è risorto solo a Napoli: colpa nostra? E chi erano i calciatori che lo potevano fermare e come? Come dicevo nei GG scorsi pensiamo al campionato,che è già tanto
Siamo andati a giocare a Milano con Elmas centravanti... Leao è tutta la stagione che tiene in piedi il Milan, mica lo tengono in piedi Pobega e Krunic. Ripeto, siate umili e riconoscete meriti anche agli altri qualche volta... vi può solo fare onore...
JE SUIS JOSEPH 104

CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

ob65

Messaggio da ob65 »

bicie' ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 8:11
BRAVO !!!

Ora stai esagerando,questo è il post più bello dell'anno 😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
albiol

Messaggio da albiol »

BornToRun ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 23:45 Il Milan è Leao...punto! E non è possibile che in 3 partite non solo non gli metti un raddoppio fisso ma neanche una marcatura a uomo come Calabria su Kvara...tra laltro raddoppiato SISTEMATICAMWNTE PER 90 MINIUTI...ora posso capire una volta, due ma ca**o 3 su 3 noooo nooo nooo nooo...siccome non credo sia idiota devi solo credere che pensava di farne 5 al Milan e quindi non voleva snaturare il gioco del Napoli invece ca**o no!!! Blocca Di Lorenzo su Leao e fallo raddoppiare da Lobotka o Ndomeble e invece no noi siamo il Napoli City non possiamo svilirci e fare gli umili giocando sull'avversario per una volta, una sola volta ca**o...detto ciò la sfortuna ha messo la restante 50% di questa disfatta amara...infortuni, arbitri contro, rigori sbagliati...sembrata una maledizione questo quarto di finale....tutto ciò che poteva succedere di male è successo...compreso il goal nel minuto finale giusto per intossicarci ancora di più
Leao non è un top prima di gara di campionato 10gg fa non segnava da 5 PARTITE.
Perché altri tecnici sono.. UMILI non ESALTATI come spalletti un solo pensiero pizza da genovese cena da cicciotto.
Non sa preparare le partite e sue squadre vanno sempre sempre in calo fisico..
Non sa gestire TURNOVER..
LO. HANNO VISTO TUTTI ERRORI SU ERRORI
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona

Messaggio da lestat »

Prima di distribuire le colpe,vi invito a ragionare.
Se stiamo facendo quello che stiamo facendo,Spalletti ha tipo il 90% dei meriti.Mettetevelo in testa.

Le colpe?...ve le dico io.Il momento della stagione.Dopo l'ultima sosta delle nazionali,siamo tornati senza condizione.Ci sono stati infortuni a ripetizione.
L'andata l'abbiamo giocata senza punte,con un arbitraggio osceno,e non meritavamo di perdere.
Il ritorno senza Kim e Anguissa,prima.Poi si fa male Politano,migliore in campo e siamo costretti a giocare da un solo lato.Si fa male Rui.Si fa male Rahmani,anche.Osimhen gioca,ma non gioca.E non abbiamo la giusta lucidita' per fare le scelte giuste,e chiudere giustamente.Per mancanza di condizione,fisica e di conseguenza mentale.Mettete anche un rigore non dato,solare.

Queste sono le colpe.Il momento della stagione in cui va tutto storto.E quando va tutto storto a noi,le cose si fanno in grande,non abbiamo la mazzaria che ci aiuta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi