Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Maverick89 ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 7:21
Bermuda ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 7:20
Maverick89 ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 7:17
Anche competitor, fattore, fisicità. Si rincoglioniscono di tv e ripetono cose senza manco conoscerne il significato
Capi? Poi dici come sia possibile che in Italia abbiamo la stessa classe politica da 30 anni.
E sui forum la stessa classe di ritardati da 20
Praticamente
Ah aspettati qualche analisi tattica/ tecnica dove uno di ste larve dirà : ho notato che abbiamo alzato il baricentro ; la nuova keyword
Manco la tavoletta del cesso alzano perché si siedono mo vogliono alza' il baricentro
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Bermuda ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 7:27
Maverick89 ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 7:21
Bermuda ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 7:20
Capi? Poi dici come sia possibile che in Italia abbiamo la stessa classe politica da 30 anni.
E sui forum la stessa classe di ritardati da 20
Praticamente
Ah aspettati qualche analisi tattica/ tecnica dove uno di ste larve dirà : ho notato che abbiamo alzato il baricentro ; la nuova keyword
Manco la tavoletta del cesso alzano perché si siedono mo vogliono alza' il baricentro
JE SUIS JOSEPH 104
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
icemanac ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 6:59
gallopoker ha scritto: ↑sabato 30 settembre 2023, 23:46
Se si è tifosi, bisogna dire la verità e non mentire.
Meret non è portiere da squadra da scudetto e non da alcuna sicurezza al reparto.
Non sa uscire ed è rigido proprio nei movimenti.
Urge acquistare un portiere forte e sfancularlo
Non penso anche tu che, quando è sano, abbiamo già il miglior portiere della serie A in panchina?
gallopoker ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 9:13
icemanac ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 6:59
gallopoker ha scritto: ↑sabato 30 settembre 2023, 23:46
Se si è tifosi, bisogna dire la verità e non mentire.
Meret non è portiere da squadra da scudetto e non da alcuna sicurezza al reparto.
Non sa uscire ed è rigido proprio nei movimenti.
Urge acquistare un portiere forte e sfancularlo
Non penso anche tu che, quando è sano, abbiamo già il miglior portiere della serie A in panchina?
No
Almeno su questo la vediamo alla stessa maniera.
Ci servirebbe un portiere più forte di Meret e la soluzione non è Gollini.
IcemanAC
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.