Io una risposta non la nego mai a nessuno. La prima è seria, quelle successive, chissà. A me sinceramente dà fastidio quando si finge di non aver capito un'affermazione per ridurre tutto al solito giochino delle fazioni.Maverick89 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 17:53Aeh e ti gli dai pure sto po po di spiegazione? Cosa lo rende così meritevole?Bronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 17:51Ma quale ossessione, a me sta apertamente sul ca**o. Se leggi bene ho detto che il presidente meriterebbe di non finire neanche in Europa per le scelte assurde fatte quest'anno. Sei uno di quelli che si spartisce gli utili con il presidente a fine anno tu? No, allora non sentirti coinvolto, tifa tranquillo che tanto tutti qui sopra, me per primo, sperano sempre in una vittoria del Napoli a prescindere da chi ci sia alla presidenza. Ciò non toglie che possa avere un pensiero in merito e fare una critica, poi mi dici dove abbia scritto "quindi tifo per finire fuori dall'Europa".
Il 4o posto x CL ..ci arriviamo
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- Bronko1987
- Livello Tecnico: Dries Mertens
Re: Il 4o posto x CL ..ci arriviamo
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Sei troppo intelligente per questo luogoBronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 17:57Io una risposta non la nego mai a nessuno. La prima è seria, quelle successive, chissà. A me sinceramente dà fastidio quando si finge di non aver capito un'affermazione per ridurre tutto al solito giochino delle fazioni.Maverick89 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 17:53Aeh e ti gli dai pure sto po po di spiegazione? Cosa lo rende così meritevole?Bronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 17:51
Ma quale ossessione, a me sta apertamente sul ca**o. Se leggi bene ho detto che il presidente meriterebbe di non finire neanche in Europa per le scelte assurde fatte quest'anno. Sei uno di quelli che si spartisce gli utili con il presidente a fine anno tu? No, allora non sentirti coinvolto, tifa tranquillo che tanto tutti qui sopra, me per primo, sperano sempre in una vittoria del Napoli a prescindere da chi ci sia alla presidenza. Ciò non toglie che possa avere un pensiero in merito e fare una critica, poi mi dici dove abbia scritto "quindi tifo per finire fuori dall'Europa".
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
- CampiFlegrei
Bronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 17:53ma perchè a te sì?
Ma chi te sap
- Bronko1987
Mi piace quando rispondete a monosillabi, mi dà tutta la panoramica che mi serve a capire molte cose.CampiFlegrei ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 18:10
Ma chi te sap
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Ovvio, avrà la terza elementare. Ti giuro da quando sta sul forum non ha mai argomentato né parlato di calcioBronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 18:12Mi piace quando rispondete a monosillabi, mi dà tutta la panoramica che mi serve a capire molte cose.
- gallopoker
garantito al limoneBermuda ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 13:28No ma dopo questo messaggio non mi frega un ca**o di chi sei , stai a pezzi chiunque tu siaAquila blu ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 12:46Queste due samente hanno anche il coraggio di criticare CampiFlegrei, tifoso vero. Ste due samente, a CampiFlegrei, gli devono fare un bu**hino tre volte al giorno per quanto riguarda la passione e l'attaccamento al Napoli. Queste due lote, scrivono solo quando il Napoli perde e riversano, il loro odio e il loro frustrazioni contro il Napoli a 360 gradi Sono due lutamne. Quando il Napoli vince, questo letamaio è un mortorio. Del resto, il fascioleghista di Latina, quale interesse avrebbe a scrivere sul Napoli , visto che odia i napoletani e Napoli? L'altro invece, è solo un povero scemo che si accoda all'escremento di Latina, solo per fare numero, per fare presenza. In realtà è l'ultimo cesso di Fuorigrotta. Ragnarok già non contava un ca**o prima, adesso conta meno dinina uallera. Tempo 10 minuti e diranno che sono Capitone, Bob o l'ennesimo nick di CampiFlegrei. Patetici!
Mi meraviglia il fatto che 'o professore 'e Vesuvino e il lupo di Wall Street non abbiano ancora fatto commenti in merito. Tempo al tempo..1...2...3..4...
- CampiFlegrei
Tanto il presidente il limone ve lo farà sempre mangiare, uscite ed andate in giro nei vostri paesi, lontani o dell'hinterland che siano.
Non vi intimidite, gli altri non lo sanno che siete questi del forum.
- Bronko1987
Se argomenta a monosillabi, non fatico a crederlo.gallopoker ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 18:17Ovvio, avrà la terza elementare. Ti giuro da quando sta sul forum non ha mai argomentato né parlato di calcioBronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 18:12Mi piace quando rispondete a monosillabi, mi dà tutta la panoramica che mi serve a capire molte cose.
- Bronko1987
Bello che utilizzi il forum per spiegarlo. Che c'è lì fuori nella vita vera ti hanno scaricato di nuovo? A me puoi dirlo, io ti ascolto, ogni tanto.CampiFlegrei ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 18:28 C'è una vita oltre il forum.
Tanto il presidente il limone ve lo farà sempre mangiare, uscite ed andate in giro nei vostri paesi, lontani o dell'hinterland che siano.
- gallopoker
Si ma il problema tuo è che sei ritardato e non sai argomentare, hai un cervello di un uomo di Neanderthal, a dire tantoCampiFlegrei ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 18:28 C'è una vita oltre il forum.
- icemanac
Frequenti poco il forum altrimenti non avresti risposto così piccato.Bronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 17:51Ma quale ossessione, a me sta apertamente sul ca**o. Se leggi bene ho detto che il presidente meriterebbe di non finire neanche in Europa per le scelte assurde fatte quest'anno. Sei uno di quelli che si spartisce gli utili con il presidente a fine anno tu? No, allora non sentirti coinvolto, tifa tranquillo che tanto tutti qui sopra, me per primo, sperano sempre in una vittoria del Napoli a prescindere da chi ci sia alla presidenza. Ciò non toglie che possa avere un pensiero in merito e fare una critica, poi mi dici dove abbia scritto "quindi tifo per finire fuori dall'Europa".icemanac ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 7:41Ma noi non siamo ossessionati dal presidente e, quindi, se non possiamo arrivare primi, proveremo ad arrivare secondi, terzi,...Bronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 0:16
Il quinto posto ti farebbe entrare comunque in Europa. La cosa che meriterebbe il presidente sarebbe quella di finire fuori da ogni competizione europea e per le scelte fatte quest'anno sarebbe la cosa più giusta.
Mica per fare il dispetto alla moglie ci tagliamo il , giusto?
Basta leggersi intorno ed il dubbio ti sarebbe venuto eccome.
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
- icemanac
Poco e nulla altrimenti non riempirebbero di ogni singolo dipendente della SSC Napoli, salvando la pace di 3 o 4 di loro.CampiFlegrei ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 8:07Ma perché a questi interessa il Napoli?icemanac ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 7:41Ma noi non siamo ossessionati dal presidente e, quindi, se non possiamo arrivare primi, proveremo ad arrivare secondi, terzi,...Bronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 0:16
Il quinto posto ti farebbe entrare comunque in Europa. La cosa che meriterebbe il presidente sarebbe quella di finire fuori da ogni competizione europea e per le scelte fatte quest'anno sarebbe la cosa più giusta.
Mica per fare il dispetto alla moglie ci tagliamo il , giusto?
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
- Bronko1987
Quindi non era una risposta diretta a me ma ad altri? Allora mi domando, perché rispondere a me?icemanac ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 19:49Frequenti poco il forum altrimenti non avresti risposto così piccato.Bronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 17:51Ma quale ossessione, a me sta apertamente sul ca**o. Se leggi bene ho detto che il presidente meriterebbe di non finire neanche in Europa per le scelte assurde fatte quest'anno. Sei uno di quelli che si spartisce gli utili con il presidente a fine anno tu? No, allora non sentirti coinvolto, tifa tranquillo che tanto tutti qui sopra, me per primo, sperano sempre in una vittoria del Napoli a prescindere da chi ci sia alla presidenza. Ciò non toglie che possa avere un pensiero in merito e fare una critica, poi mi dici dove abbia scritto "quindi tifo per finire fuori dall'Europa".
-
Seppuregallopoker ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 18:17Ovvio, avrà la terza elementare. Ti giuro da quando sta sul forum non ha mai argomentato né parlato di calcioBronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 18:12Mi piace quando rispondete a monosillabi, mi dà tutta la panoramica che mi serve a capire molte cose.
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
-
Leggiti intornoBronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 20:07Quindi non era una risposta diretta a me ma ad altri? Allora mi domando, perché rispondere a me?icemanac ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 19:49Frequenti poco il forum altrimenti non avresti risposto così piccato.Bronko1987 ha scritto: ↑sabato 9 dicembre 2023, 17:51
Ma quale ossessione, a me sta apertamente sul ca**o. Se leggi bene ho detto che il presidente meriterebbe di non finire neanche in Europa per le scelte assurde fatte quest'anno. Sei uno di quelli che si spartisce gli utili con il presidente a fine anno tu? No, allora non sentirti coinvolto, tifa tranquillo che tanto tutti qui sopra, me per primo, sperano sempre in una vittoria del Napoli a prescindere da chi ci sia alla presidenza. Ciò non toglie che possa avere un pensiero in merito e fare una critica, poi mi dici dove abbia scritto "quindi tifo per finire fuori dall'Europa".
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM