Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 81483
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da peppino de filippo »

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto analizzando la vicenda Hermoso-Napoli.

Girano come spesso accade le solite maldicenze per mettere in cattiva luce le persone. Dopo il comunicato stampa del Napoli su Hermoso, immediatamente è partita la contraerea mediatica, per cui il Napoli da squadra pronta per lo scudetto, diventa una squadra che non entra in Champions. Io sono ormai refrattario e stufo dei soliti attacchi di pagine, che hanno anche rifiutato un confronto, perché noi eravamo pronti ad invitarli in radio. Io sarei stato molto contento, l’ho detto e lo ribadisco, se fosse arrivato Hermoso, perché mi sembra un buon difensore. Allo stesso modo sarei stato contento se il Napoli fosse riuscito a liberarsi di Juan Jesus, ma capisco che ha un anno di contratto e non è semplice."


"Se Conte avesse voluto Hermoso a tutti i costi, il Napoli gliel’avrebbe preso. Evidentemente devo dedurre che non è così. Ma mentre Buongiorno era un uomo fondamentale per sistemare il reparto arretrato, Hermoso era un’occasione di mercato. È un parametro zero, 29 anni, scaricato dall’Atletico Madrid, 4 presenze in nazionale, nessuno alla porta per lui. Non mi sembra che stiamo parlando di Krol o Beckenbauer. Era un buon difensore, un’occasione che si poteva cogliere, ma che il Napoli non ritiene di cogliere a quelle cifre. Evidentemente Conte fa altre scelte. Io voglio ricordare che lui ha ben quattro possibilità con gli attuali difensori. Può decidere di rilanciare Natan, per il quale giudicarlo in un’annata così disastrosa mi sembra prematuro; valorizzare Rafa Marin, sia facendolo giocare a sinistra, dove ha giocato già all’Alaves, sia mettendolo centrodestra con Rrhamani centrale e Buongiorno centrosinistra; la terza soluzione è Olivera, che Bielsa ha ricostruito come un difensore centrale e può farlo tranquillamente; trasformare Di Lorenzo in braccetto. Quindi di soluzioni ce ne sono ben quattro e non so a quale Conte pensi primariamente, ma se non ha avallato l’acquisto di Hermoso e non lo ha preteso, evidentemente si ritiene abbastanza coperto sulla linea dei difensori centrali."

"Magari chiederà un esterno, più probabilmente a destra. Quest’anno c’è Conte, che sceglie chi entra e chi esce. Dobbiamo essere coerenti: se vogliamo fidarci di lui, non possiamo farlo a giorni alterni. Hermoso mi sarebbe piaciuto, non viene? Me ne faccio una ragione. Abbiamo speso i più grandi soldi del mercato con Buongiorno, senza contropartite. Non dobbiamo vendere per comprare: il Napoli ha messo già sul piatto 50 milioni. Non è finita qui, si tratta solo di attendere."
Immagine

Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21368
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da bicie' »

ufffff uaaa chiarie' nientedimeno ce rutt o cazz tu e hermoso
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 81483
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da peppino de filippo »

bicie' ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 18:01 ufffff uaaa chiarie' nientedimeno ce rutt o cazz tu e hermoso
:lol:
Immagine

Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15088
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da Bermuda »

Io volevo prendere Ibrahimovic ma Gattuso ha detto no...


Aspe' dove l'ho sentita questa?!??
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 77356
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da gallopoker »

Bermuda ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 19:10 Io volevo prendere Ibrahimovic ma Gattuso ha detto no...


Aspe' dove l'ho sentita questa?!??
:D :D :D
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17004
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da pazzo di te »

Antonio vuoi hermoso?
No presidente, ho già Natan, mi ha convinto
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12152
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da cenzino »

Ma sto maiale servo strisciante ancora parla? È insopportabile. Degrada la specie umana.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15088
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da Bermuda »

gallopoker ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 19:14
Bermuda ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 19:10 Io volevo prendere Ibrahimovic ma Gattuso ha detto no...


Aspe' dove l'ho sentita questa?!??
:D :D :D
:lol: :lol: :lol:
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da Maverick89 »

Il mito di conte che se vuole crea, una specie di Gesù Cristo sceso sulla terra
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 77356
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 21:58 Il mito di conte che se vuole crea, una specie di Gesù Cristo sceso sulla terra
Eh, ma così stanno qui sopra.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20333
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da indacosempre »

peppino de filippo ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 17:52 Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto analizzando la vicenda Hermoso-Napoli.

Girano come spesso accade le solite maldicenze per mettere in cattiva luce le persone. Dopo il comunicato stampa del Napoli su Hermoso, immediatamente è partita la contraerea mediatica, per cui il Napoli da squadra pronta per lo scudetto, diventa una squadra che non entra in Champions. Io sono ormai refrattario e stufo dei soliti attacchi di pagine, che hanno anche rifiutato un confronto, perché noi eravamo pronti ad invitarli in radio. Io sarei stato molto contento, l’ho detto e lo ribadisco, se fosse arrivato Hermoso, perché mi sembra un buon difensore. Allo stesso modo sarei stato contento se il Napoli fosse riuscito a liberarsi di Juan Jesus, ma capisco che ha un anno di contratto e non è semplice."


"Se Conte avesse voluto Hermoso a tutti i costi, il Napoli gliel’avrebbe preso. Evidentemente devo dedurre che non è così. Ma mentre Buongiorno era un uomo fondamentale per sistemare il reparto arretrato, Hermoso era un’occasione di mercato. È un parametro zero, 29 anni, scaricato dall’Atletico Madrid, 4 presenze in nazionale, nessuno alla porta per lui. Non mi sembra che stiamo parlando di Krol o Beckenbauer. Era un buon difensore, un’occasione che si poteva cogliere, ma che il Napoli non ritiene di cogliere a quelle cifre. Evidentemente Conte fa altre scelte. Io voglio ricordare che lui ha ben quattro possibilità con gli attuali difensori. Può decidere di rilanciare Natan, per il quale giudicarlo in un’annata così disastrosa mi sembra prematuro; valorizzare Rafa Marin, sia facendolo giocare a sinistra, dove ha giocato già all’Alaves, sia mettendolo centrodestra con Rrhamani centrale e Buongiorno centrosinistra; la terza soluzione è Olivera, che Bielsa ha ricostruito come un difensore centrale e può farlo tranquillamente; trasformare Di Lorenzo in braccetto. Quindi di soluzioni ce ne sono ben quattro e non so a quale Conte pensi primariamente, ma se non ha avallato l’acquisto di Hermoso e non lo ha preteso, evidentemente si ritiene abbastanza coperto sulla linea dei difensori centrali."

"Magari chiederà un esterno, più probabilmente a destra. Quest’anno c’è Conte, che sceglie chi entra e chi esce. Dobbiamo essere coerenti: se vogliamo fidarci di lui, non possiamo farlo a giorni alterni. Hermoso mi sarebbe piaciuto, non viene? Me ne faccio una ragione. Abbiamo speso i più grandi soldi del mercato con Buongiorno, senza contropartite. Non dobbiamo vendere per comprare: il Napoli ha messo già sul piatto 50 milioni. Non è finita qui, si tratta solo di attendere."
Chiachiello via da Napoli insieme ad adl e agli altri giullari(e t'aggio trattato bellillo!)
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19361
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da Kiashan74 »

pazzo di te ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 19:42 Antonio vuoi hermoso?
No presidente, ho già Natan, mi ha convinto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19361
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da Kiashan74 »

Maverick89 ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 21:58 Il mito di conte che se vuole crea, una specie di Gesù Cristo sceso sulla terra
niente di meno, divide i torrenti nei ritiri e moltiplica la pasta e fasul e fà vomitare a comando...preghiamo
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
ciavarro82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2413
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 13:43
Località: VV

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da ciavarro82 »

Kiashan74 ha scritto: venerdì 26 luglio 2024, 8:00
Maverick89 ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 21:58 Il mito di conte che se vuole crea, una specie di Gesù Cristo sceso sulla terra
niente di meno, divide i torrenti nei ritiri e moltiplica la pasta e fasul e fà vomitare a comando...preghiamo
:D
5 marzo 1991, Maradona rivolgendosi a Maurizio Mosca:
“Parli te a nome dei napoletani. Non farmi ridere. Non hai mai parlato dei napoletani, te!“
Mutatis mutandis, questo sfogo del pibe è da rinfacciare ai valmontones, i disagiati del nostro forum.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 81483
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Chiariello: "Hermoso? Se Conte lo avesse voluto, il Napoli lo avrebbe preso

Messaggio da peppino de filippo »

Umberto Chiariello Tweet
@Chiariello_CS
RESPINGO AL MITTENTE OGNI ACCUSA DI INCOERENZA

https://x.com/Chiariello_CS/status/1816 ... gr%5Etweet

Non c’è nessun cambio di rotta nelle mie dichiarazioni su Hermoso.
Continuo a dire che spero di non vedere JJ nel Napoli anche se temo fortemente resti.
Hermoso lo avrei voluto personalmente ma non ne faccio una tragedia se Conte non lo ha fatto prendere perché mi fido di Conte.
Da qui la mia grande incoerenza, si pensi un po’.
Poi se hanno deciso di cucirmi addosso un abito da lecchino mi arrendo: sono 34 anni che parlo senza padroni, evidentemente non è bastato per convincere tutti. Pazienza, me ne farò una ragione. Se ti vogliono condannare non c’è difesa che tenga: i social sono peggio della Santa Inquisizione. Non c’è difesa.
Un banale invito a non fare tragedie per un mancato arrivo (che mi sarebbe piaciuto, lo rimarco), è diventato un capo d’accusa micidiale. Senza capire che decide Conte, che evidentemente non ha spinto per averlo. Avrà le sue ragioni. Tutto qui. Ed ho anche spiegato che ha ben 4 soluzioni con i difensori attuali e che forse più che un centrale cerca un laterale di spinta.
Forse. Ma tanto ormai - poiché Radio CRC è la radio ufficiale del Napoli, ed io lavoro per Radio CRC (non per il Napoli) - giocoforza sono servo del padrone. Mi verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
Le calunnie e gli insulti valgono più di oltre 30 anni di professione provata a fare al meglio delle proprie forze e con la massima libertà intellettuale possibile.
Bastano un po’ di napulegni livorosi in cerca di nuovi bersagli per mantenere la loro piccola visibilità nel popolino asedicista che ti costruiscono un abito a misura da lecchino ed il gioco è fatto.
Ma sapete che c’è di nuovo?
IO ME NE FOTTO.
Chi mi segue veramente (e per fortuna sono tanti) conosce la mia onestà intellettuale.
Ed io sono cosciente che sono fallibile e faccio molti errori, dei quali mi scuso ogni volta che me ne accorgo.
L’importante è che la gente apprezzi il mio impegno e la mia serietà. Quella senza pregiudizi, che per fortuna è la gran parte.
Per questa gente continuerò a dare l’anima.
Per i napulegni, provo solo tanta pena. Devono avere una vita difficile…
Immagine

Immagine
Rispondi