SCUDETTO 89-90 MERITATO!!! - Caso Alemao e pianti del Milan

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
angeloxg1
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 11:31

Messaggio da angeloxg1 »

bresa ha scritto:furono espulsi sacchi e van basten
...e pure Costacurta e Rijkard.
Come ho detto nel video, questo è perchè Sacchi profess la cultura della sconfitta.

Comunque ho mandato il video anche al sito del Milan e al sito di Arrigo Sacchi.
Avatar utente
marcovaldo
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 197
Iscritto il: sabato 24 novembre 2007, 23:27

Messaggio da marcovaldo »

Bravissimi, avete anticipato anche la mia risposta su Bologna-Milan e sul goal del Bologna che quello stronzo di Lanese (noto milanista) non diede al Bologna. E poi io dico un'altra cosa: tutti si mettono a dire che Alemao non s'era fatto niente, ma non vogliono capire che questo non c'entra proprio niente: fu comunque colpito, quindi con il regolamento di allora fu giusta la vittoria a tavolino. Allora, secondo questo ragionamento, i falli dovrebbero essere fischiati solo se il giocatore si fa male!!
Avatar utente
angeloxg1
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 11:31

Messaggio da angeloxg1 »

ridicolo il sarcasmo di Franco Zuccalà che sulle immagini dell'espulsione di Rijkard dice:
<<ironia della sorte, piovono anche monetine... ma non c'è 2-0 a tavolino>>.
bresa
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1057
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 0:30

Messaggio da bresa »

Sandrone76 ha scritto:
carecatorna ha scritto:
schizzichea ha scritto: se non sbaglio il milan quell'anno vinse una partita a bologna con un gol molto ma molto fantasma o meglio il bologna segno e galli o costacurta la ribatterono fuori un metro abbondande oltre la linea, ma nessuno caso strano lo ricorda mai vero sacchi???
goal di marronaro, poi non ricordo perchè contestarono l'arbitraggio di Verona Milan, in cui segno un goal a pallonetto davide Pellegrini e un certo Sotomayor ( o qualcosa di simile)
Se non erro l'arbitro di Bologna-Milan (gol di marronaro con palla almeno 1 metro oltre la linea di porta) era Lanese di Messina.....nell'ambiente si mormorava che fosse un noto simpatizzante rossonero...ma non ho mai creduto a questa cosa
era soprannominato...MI...LANESE
Finché c'è FRACCONZA c'é speranza

ImmagineImmagine
Avatar utente
rosdev
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:00
Località: Nocera Inferiore

Messaggio da rosdev »

VIDEO BELLISSIMO!
IERI,OGGI E DOMANI....SEMPRE NAPOLETANIII!!!!!!
Rispondi