I tifosi della Juve sono tifosi virtuali

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

carrarobastardo ha scritto:
ATTILA ha scritto: che ti devo dire...non sono d'accordo proprio...
sarà per un'altra volta
:ocho:
Ah sicuramente....
:bye:
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Re: I tifosi della Juve sono tifosi virtuali

Messaggio da amonapoli »

carrarobastardo ha scritto:I tifosi della Juve non esistono. Mi spiego.
Sono tanti, ma sono virtuali. Si dicono tifosi della Juve tutti quelli che seguono il calcio da lontano. E che dicono di tifare una squadra solo perché questa vince sempre. E' l'arte italiana di salire sul carro dei vincitori.
I tifosi veri sono quelli del Napoli, quelli dell Fiorentina, che fece 20mila abbonati in in C2.
Tifosi veri sono quelli dell'inter, che si incazzano, ma stano sempre là. I tifosi veri sono quelli del Milan. I tifosi veri sono quelli del Genoa, che occupano la stazione, ma poi vanno a Ravenna in migliaia
Tifosi veri sono quelli del Toro, che nel giorno della retrocessione in 50mila fanno la marcia dell'Orgoglio granata.
Quelli della Juve non sono tifosi. Lo stadio è sempre vuoto: fanno più spettatori in trasferta, dove si vedono, una volta l'anno, quelli che dicono di tifare Juve nelle varie città. Ieri si è gridato al miracolo: 40 mila per un quarto di finale di Champions: scommettiamo che ne saranno di più per Napoli- Perugia?
La verità è una, non sono tifosi: è gente che dice di tifare Juve perché è la squadra che vince di più. E' ovvio che quando la squadra non vince si trovano spiazzati.
Loro non amano la maglia: amano le vittorie.
:nono:

quoto, straquoto, iperquoto, megaquoto, superquoto....insomma sono d'accordo 8)
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

avete ragione sono tifosi virtuali.sai quanti ne ho conosciuti a scuola, al lavoro ke alla domanda:ma per ke squadra tifi? rispondono juve..e poi ti kiedono..ma baggio gioca ancora nella juve?
sono milioni ke siccome sentono sempre nominare sta squadra anke se nn sanno 1 ca**o di calcio dicono io tifo juve..esempio lampante un mio amico vicino di casa e sua sorella ke nn sanno manco come e ' fatto un pallone e se gli kiedi dicono io tifo juve..poi quando gioca la juve ti vengono a kiedere chi ci gioca..sono veramente tristi come tifosi a differenza del tifoso interista(ne conosco parekki)ke e' veramente attaccato alla squadra
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

carrarobastardo ha scritto:Su Italia 1 Juventus-Arsenal 4.826.000, 26.10%

Dove erano ieri sera i dieci milioni di tifosi della Juve?
Sarà che quando non vince non la filano?
Secondo me ieri di quei 5 milioni l'80% era lì a gufare

E' un dato da prendere con le molle.

Io e mio fratello interista abbiamo visto insieme Juve-Arsenal su Sky.

Anche mio fratello juventino, a casa sua, ha visto la partita su Sky.

Io da sportivo appassionato di calcio, avrei comunque visto in tivvù i 4° di Finale di Champions, anche se non ci fosse stata la Juventus.

Non voglio essere contato tra i tifosi gobbi (contate Attila, non me!).

:gos:

W Lehmann
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

-krol- ha scritto:

E' un dato da prendere con le molle.

Io e mio fratello interista abbiamo visto insieme Juve-Arsenal su Sky.

Anche mio fratello juventino, a casa sua, ha visto la partita su Sky.

Io da sportivo appassionato di calcio, avrei comunque visto in tivvù i 4° di Finale di Champions, anche se non ci fosse stata la Juventus.

Non voglio essere contato tra i tifosi gobbi (contate Attila, non me!).

:gos:

W Lehmann
Il tuo ragionamento fila alla perfezione: ma solo per le famiglie senza bambini, possibilmente di soli maschietti. Posso garantirti che a casa mia, con una moglie e due figli, nulla è più ambito del televisore dove c'è il decoder. Tra Disney Channel. Cartoon Network e compagnia cantando, è una battaglia tutte le sere.
Io la spunto quasi sempre perché, mentendo spudoratamente, dico sempre che è per lavoro. Ma non mi farebbero mai vedere una partita trasmessa su Italia 1, visibile su tutti i televisori della casa.
Francamente non credo che siano stati tantissimi quelli che hanno seguito la partita su Sky.
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: I tifosi della Juve sono tifosi virtuali

Messaggio da ferlai...NO!!! »

SULLA PASSIONE SONO D'ACCORDO PERO' SE TRAMITE LA PAY PER VIEW ED I GADGETS AIUTANO LA JUVE AD ESSERE RICCHISSIMA.....VANNO BENE!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
milanoBiancazzurra

Messaggio da milanoBiancazzurra »

carrarobastardo ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto: Non esistono quelli allo stadio, ma esisistono quelli che comprano l'abbonamento a Sky...
E questi contano, eccome se contano!!!
I tifosi veri sono quelli dello stadio. O quelli che non vanno allo stadio ma non si perdono un minuto di partita, una virgola di una notizia, un sospiro di un'intervista.

Ieri sera, a tuo avviso, sono stati più i tifosi della Juve a sospirare davanti alla televisione, o tutti gli altri a tirare o i piedi, o nella migliore delle ipotesi, a sorridere delle difficoltà dei bianconeri, e a sghignazzare per i cori dei loro "tifosi"?

Il fascino della Juve non è tabto nei tanti tifosi, ma nel fatto che tutti gli altri la odiano. E quelli che la odiano e guardano la televisione, fanno numero esattamente come te e me quando guardiamo il Napoli
bè carrarobast, stai facendo di tutta l'erba uno spinello...

sai bene che non è vero che un vero tifoso è solo chi va allo stadio, e qui sul forum ne hai la dimostrazione... a torino per la maggior parte sono torinisti, inoltre il biglietto di curva costa 50 euro ed il delle alpi fa schifo..

detto questo ieri i tifosi hanno fatto veramente pena.. hanno cominciato a fischiare dopo manco mezz'ora, avevano già pronti striscioni polemici contro la squadra(prevenuti) e hanno contribuito, secondo il mio parere, alla disfatta non incitando i propri beniamini..
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

carrarobastardo ha scritto:
Il tuo ragionamento fila alla perfezione: ma solo per le famiglie senza bambini, possibilmente di soli maschietti. Posso garantirti che a casa mia, con una moglie e due figli, nulla è più ambito del televisore dove c'è il decoder. Tra Disney Channel. Cartoon Network e compagnia cantando, è una battaglia tutte le sere.
Io la spunto quasi sempre perché, mentendo spudoratamente, dico sempre che è per lavoro. Ma non mi farebbero mai vedere una partita trasmessa su Italia 1, visibile su tutti i televisori della casa.
Francamente non credo che siano stati tantissimi quelli che hanno seguito la partita su Sky.
Beato te che hai la scusa del lavoro....non posso che quotarti.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
valdano
Livello Tecnico: William Prunier
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 20:11

Messaggio da valdano »

scrivo per curiosità perchè non ho capito una cosa. dovrebbe penso spiegarlo la redazione.l'utente che ha iniziato la discussione inserisce alla fine una frase diffamatoria.la questione è astratta perchè non penso che il diffamato si metta a perdere tempo a querelare l'utente.quello che,però, non capisco è il comportamento della redazione.per me c'è senz'altro il concorso della redazione nel reato di diffamazione.quindi o la cosa sfugge alla redazione o forse c'è qualcosa sfugge a me. che la frase inserita dall'utente concreti il reato di diffamazione c'è poco da discutere.c'è però da approfondire la questione relativa al concorso della redazione nel reato che oltretutto è continuato.
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

valdano ha scritto:scrivo per curiosità perchè non ho capito una cosa. dovrebbe penso spiegarlo la redazione.l'utente che ha iniziato la discussione inserisce alla fine una frase diffamatoria.la questione è astratta perchè non penso che il diffamato si metta a perdere tempo a querelare l'utente.quello che,però, non capisco è il comportamento della redazione.per me c'è senz'altro il concorso della redazione nel reato di diffamazione.quindi o la cosa sfugge alla redazione o forse c'è qualcosa sfugge a me. che la frase inserita dall'utente concreti il reato di diffamazione c'è poco da discutere.c'è però da approfondire la questione relativa al concorso della redazione nel reato che oltretutto è continuato.


VERO, PERO' VIA INTERNET IL LEGISLSTORE NON CREDO CHE SI SIA MAI PRONUNCIATO SE NON PER INDAGINI GRAVI
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
elauq

Messaggio da elauq »

carrarobastardo ha scritto:
-krol- ha scritto:

E' un dato da prendere con le molle.

Io e mio fratello interista abbiamo visto insieme Juve-Arsenal su Sky.

Anche mio fratello juventino, a casa sua, ha visto la partita su Sky.

Io da sportivo appassionato di calcio, avrei comunque visto in tivvù i 4° di Finale di Champions, anche se non ci fosse stata la Juventus.

Non voglio essere contato tra i tifosi gobbi (contate Attila, non me!).

:gos:

W Lehmann
Il tuo ragionamento fila alla perfezione: ma solo per le famiglie senza bambini, possibilmente di soli maschietti. Posso garantirti che a casa mia, con una moglie e due figli, nulla è più ambito del televisore dove c'è il decoder. Tra Disney Channel. Cartoon Network e compagnia cantando, è una battaglia tutte le sere.
Io la spunto quasi sempre perché, mentendo spudoratamente, dico sempre che è per lavoro. Ma non mi farebbero mai vedere una partita trasmessa su Italia 1, visibile su tutti i televisori della casa.
Francamente non credo che siano stati tantissimi quelli che hanno seguito la partita su Sky.
Abbonati a multivision,costa solo altri 12 euro al mese...così lavori in pace. :kkas:
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

milanoBiancazzurra ha scritto: bè carrarobast, stai facendo di tutta l'erba uno spinello...
sai bene che non è vero che un vero tifoso è solo chi va allo stadio, e qui sul forum ne hai la dimostrazione... a torino per la maggior parte sono torinisti, inoltre il biglietto di curva costa 50 euro ed il delle alpi fa schifo..
detto questo ieri i tifosi hanno fatto veramente pena.. hanno cominciato a fischiare dopo manco mezz'ora, avevano già pronti striscioni polemici contro la squadra(prevenuti) e hanno contribuito, secondo il mio parere, alla disfatta non incitando i propri beniamini..
Io non o mai detto che i tifosi sono solo quelli ch evanno allo stadio. I tifosi sono quelli che vivono passionalmente le sorti della squadra. Questo avviene per la quasi totalità delle squadre. Nel caso della Juve, a mio avviso, il discorso è diverso. Si dicono tifosi della Juve coloro che non seguono il calcio, ma che "costretti" a parlarne si dicono tifosi juventini perché è la squadra che vince di più.
Ribadisco: la forza della Juve non sta nel fatto che sia la squadra più amata, ma quella più odiata di Italia.
Rispondi