Sky:Napoli perde Maggio e va su Capuano

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Messaggio da paolo3481 »

roby sicy 89 ha scritto: wa...se perdiamo pure maggio stiamo apposto..e poi a sto punto meglio savini di sto capuano...anzi meglio rullo :lol: ..non riesco a capire perche marino non sia capace di trovà 1 esterno sinistro ke sia decente...eppure da lui mi aspetto qlks di piu'.... :(
Io non mi fido dei giornalisti che riportano questa o quella trattativa. Aspetto Marino che piazza il colpo. Solo di lui mi fido, tutto il resto conta poco.
A Napoli ha fallito in rarissime occasioni, poi tutti giocatori funzionali agli obiettivi prefissi all'inizio.
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

anke io sono fedele alla "marino rule"...e anche x questo sonostraconvinto che l'esternodel napoli nn lo konosciamo...perchè il nome nn c'è in nessun giornale...marino c ha abituato aquesti colpi...vedi lavezzi....xo se sento capuano e pasquale m ven u fridd nguoll :P :P ...savini a cunfront è garrincha...
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

no capuano no!


dissento assolutamente.......sarà una solita bufala, come pasquale :D
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Passione Azzurra ha scritto:c'simm'scansat nu 'fuoss co pasquale....ma cu capuano finimm 'rint a'nu burron!
:blb: :blb:
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

jamm... non lo prenderemo mai Capuano, ma secondo voi il mellone è scemo?
Yes I Know My Way
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

se il napoli prende capuano a sto punto prenda anche me... :lol:
Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

naples4me ha scritto:se il napoli prende capuano a sto punto prenda anche me... :lol:
mi offro pure io nel sostituire il partente capparella..con 350 mila euro l'anno senza fare 1 caxxo. :lol:
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

djfranz89 ha scritto:
naples4me ha scritto:se il napoli prende capuano a sto punto prenda anche me... :lol:
mi offro pure io nel sostituire il partente capparella..con 350 mila euro l'anno senza fare 1 caxxo. :lol:
io faccio l'alternativa di Savini :lol: mi accontento di un ingaggio di 200mila euro all'anno :lol:
Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

naples4me ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
naples4me ha scritto:se il napoli prende capuano a sto punto prenda anche me... :lol:
mi offro pure io nel sostituire il partente capparella..con 350 mila euro l'anno senza fare 1 caxxo. :lol:
io faccio l'alternativa di Savini :lol: mi accontento di un ingaggio di 200mila euro all'anno :lol:
:lol: :lol:
Rispondi