DOSSENA, VARGAS, MAGGIO E COSTA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

mi gratto perchè Maggio non è perso...

comunque credo che il mercato funzioni così da sempre... solo che ora, grazie ad internet, viviamo queste meccaniche in tempo reale e cose normalissime ci sembrano delle disfatte.
Yes I Know My Way
Avatar utente
Nikitabi
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2764
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:54
Località: Nagoya - Giappone

Messaggio da Nikitabi »

Vargas è ancora tutto da verificare. Ha fatto realmente solo 1 anno bene. Per Pasquale... mi sarei realemente stupito se fosse arrivato... e sono felice che vada a Udine... Lavezzi saprà da che lato sfondare l'anno prossimo.

Per Maggio vedremo. Probabilmente nella mente di alcuni giocatori a parità di offerta preferisscono il Milan inutile nasconderlo.

Cmq vedremo. Ho piena fiducia in Marino.
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Arriveranno quelli giusti per noi. Si sa c'è una politica sugli ingaggi che può essere sfondata per un'attaccante massimo due.
La mia speranza!!!

Immagine
Avatar utente
klandestino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:08
Località: roma

Messaggio da klandestino »

A questo punto giochiamo con il 442, le fasce sonop troppo importante nel 352 e se non abbiao due terzini forti è meglio rinunciare.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

klandestino ha scritto:A questo punto giochiamo con il 442, le fasce sonop troppo importante nel 352 e se non abbiao due terzini forti è meglio rinunciare.
se se reja che fa il 442 sulle fascie mette garics/mannini e savini/xxxxx se per assurdo non compriamo nessun terzino
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

cech nn e in panka per costa ma per fucile
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

nicola ha scritto:
Jehuty ha scritto:E' innegabile che Marino stia facendo figuraccie, sicuramente non previste :

VARGAS, MAGGIO, COSTA, DOSSENA, addirittura PASQUALE sono solo un esempio.

Se si tratta di giovani emergenti e non troppo conosciuti, Marino fa bene il suo lavoro.

Ma è innegabile che ci troviamo in grossa difficoltà se dobbiamo competere con altre squadre per acquistare un nome medio/alto.

Non è più un discorso di SOTTOMarino. E' che Marino è veramente in DIFFICOLTA'...
QUESTO TUO TOPIC ME LO SEGNO: al momento opportuno (cioè, quando fate le figure di m*rda), poi non dite che è scorretto tirare fuori i vecchi post... :evil: :twisted: :evil: :twisted:
è inutile innervosirsi, è un suo pensiero e in quanto tale lo devi rispettare anke se non sei d'accordo.
Comunque dire ke Marino stia facendo figuracce forse è un po esagerato, io non sono assolutamente d'accordo con te, xò rispetto la tua idea, ke può essere vera perchè Marino per quanto possa essere un mostro non è un Dio.
Poi quando ci sono utenti come GloriosoNapoli che stanno solo a criticare e lo fanno a posta mi stizzo.
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Jehuty ha scritto:E' innegabile che Marino stia facendo figuraccie, sicuramente non previste :

VARGAS, MAGGIO, COSTA, DOSSENA, addirittura PASQUALE sono solo un esempio.

Se si tratta di giovani emergenti e non troppo conosciuti, Marino fa bene il suo lavoro.

Ma è innegabile che ci troviamo in grossa difficoltà se dobbiamo competere con altre squadre per acquistare un nome medio/alto.

Non è più un discorso di SOTTOMarino. E' che Marino è veramente in DIFFICOLTA'...
:lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

marino è in difficoltà non perche sia un incapace, ma perchè sinceramente di esterni sinistri ke possono fr il 3 5 2 ce ne stanno pokissimi...nn e kolpa sua,ma se in un negozio c stanno sl 3 paia d scarpe buone e logiko ke s ha diffikolta a comprarle xke ci sono molti ke le vogliono...
ciò non toglie ke prendere pasquale o capuano signifika ke vuoi fr str 1 altro anno savini sulla sinistra..e savini si è scocciato...xke vuole giokare da centrale...io proporreo anke qlk sudamericano...l'importante e ke d esternisinistri se ne prendano 2,e nn uno...xke savini mi da' l'idea di uno ke o qst anno gli dai la possibilità di giokare dove vuole o se ne va...kosa ke poi nn e' ke sia una tragedia x noi :lol: :lol:
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

skusate...proporrei....ehehehe kiedo venia...
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Jehuty ha scritto:E' innegabile che Marino stia facendo figuraccie, sicuramente non previste :

VARGAS, MAGGIO, COSTA, DOSSENA, addirittura PASQUALE sono solo un esempio.

Se si tratta di giovani emergenti e non troppo conosciuti, Marino fa bene il suo lavoro.

Ma è innegabile che ci troviamo in grossa difficoltà se dobbiamo competere con altre squadre per acquistare un nome medio/alto.

Non è più un discorso di SOTTOMarino. E' che Marino è veramente in DIFFICOLTA'...
[youtube]http://youtube.com/watch?v=fsRe7affQXA[/youtube]
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
dcaprio
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 20:50

Messaggio da dcaprio »

ma se si pensa alle parole del presidente di qualke giorno fa,e cioè ke il napoli sta trattando x 3 giovani stranieri ke negli ultimi giorni nn compaiono sui giornali,si capisce ke nessuno di questi era un reale obiettivo del Napoli....e poi io x Maggio ho ancora una speranzella cmq...
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Re: DOSSENA, VARGAS, MAGGIO E COSTA

Messaggio da Gate19A »

pedro ha scritto:
CARECA-DIEGO-CARNEVALE ha scritto:... e però! Come si fa a perderli tutti. Si sapeva da ottobre 2007 che eravamo debolissimi sulle fasce. Non posso pensare che Marino ha perso otto mesi durante i quali non è riuscito a chiudere ad una cifra accettabile (cioè prima che esplodessero definitivamente) i 3 giocatori di fascia più forti della serie A. Dossena va al Liverpool, Vargas da Corvino e Maggio probabilmente al Milan. Costa lo ha preso il porto e a causa del suo arrivo Chech se ne va in panchina (quindi Cech è meno forte in teoria di Costa). Beh, spero che Marino a questo punto compri giocatori giovani e in crescita (come fu per Lavezzi, Hamsik e Gargano) perchè il meglio il quel ruolo è stato acquistato purtroppo da altri. Meglio un giovane che Cech, Capuano o Pasquale. Il Napoli è il Napoli, non la panchina delle altre squadre. Comunque sono deluso, perchè abbiamo perso tre giocatori validi e (se presi per tempo) alla nostra piena portata.
leggi troppo i giornali...
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

south ha scritto:comunque credo che il mercato funzioni così da sempre... solo che ora, grazie ad internet, viviamo queste meccaniche in tempo reale e cose normalissime ci sembrano delle disfatte.
QUOTISSIMO, questo e' quello che tutti dovremmo tenere presente sia i piu' ansiosi, sia quelli che, perdonatemi, rompono i co**ioni ogni volte che qualcuno si fa prendere da un po' di sconforto... e che ca**o e' un forum, siamo tutti tifosi, se qualcuno dice che ha fiducia nelle capacita' di marino ma lo vede in difficolta' non mi sembra stia facendo niente di male... mica siamo nella santa inquisizione che se si nomina il nome di marino o di de laurentis invano si rischia il rogo...
Per altro ho sempre piu' forte la sensazione che l'esterno di sinistra non sara' un campione ma un giocatore regolare... quindi ho molti dubbi su Maggio (con Mannini a sinistra) perche' credo che Reja voglia un difensore ed un attaccante sugli esterni...
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Messaggio da leone1980 »

Se marino non parla con i giornalisti non è detto che la controparte con cui sta trattando non lo faccia quindi come fate ad essere sicuro che nessuno di questi giocatori sia stata veramente trattanto???
Non sono cacchi miei se nn quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se mi tocchi la squadra
Rispondi