Ultime su Vargas con inserimento Napoli.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

CISCO
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 997
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:39

Messaggio da CISCO »

GioNapoli ha scritto:io vi chiavo a tutti e due a turno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CHE SKIF UAGLIU'!!!!!!!!!!!
napolijustonelove
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 491
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:37
Località: roma

Messaggio da napolijustonelove »

marrundo ha scritto:
snowflake ha scritto:scusa marrù. Ma se la Fiore ha un tetto ingaggi di 1.5 come lo tiene il Napoli come ha fatto ad offrire 2 me lo devi spiegare :lol: :lol: :lol:
Gila 1.5 a salire in caso di gol fino a 1.8
Muti 1.5
Frey 1.5

Vargas 2 ? :lol: :lol:
Forse non ti è chiaro che Fiorentina-Vargas ricorda molto Napoli-Rolando Bianchi...
Vargas ha un offerta migliore e dato che napoli e fiorentina hanno più o meno lo steso tetto ingaggi, che nel Napoli è individuale quindi le somme non servono a nulla, la squadra che sta dietro Vargas non è italiana...
io non ne sarei tanto sicuro. comunque sapremo a breve, secondo me, la fine di questa telenovela.
ciò comunque dimostra che marino dopo aver preso il migliore esterno destro italiano al momento in circolazione, punta anche ad un grande esterno sinistro.
tutti dicevano che maggio era del milan, era dell'aston villa .... in due ore ha firmato per noi.
dico solo una cosa: per troppi giorni la storia tra vargas e la fiorentina è stata dimenticata o meglio non pubblicizzata perchè il calciatore è in ferie, ora all'improvviso escono queste voce. non è a mio parere una cosa tanto normale!!!
NAPOLI AMORE PER TUTTA LA VITA
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

:twisted: il 99% delle volte quando i giocatori sono molto richiesti cercano di alzare l'ingaggio...i loro procuratori tirano in mezzo il manchester city di turno...e il prezzo si alza..xo io credo che alla fine il napoli uno spikkio di possibilita' la tiene..ricordiamoci di quanti sudamericani ha il napoli...quindi per vargas sarebbe kome sta a casa...e poi il san paolo ha 1 certo fascino...e po p na vot c u vuless emtter n'cul io a fiorentina se permettete...ke sta semp miezz!!!! :twisted:
Avatar utente
kille
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1588
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 17:35
Località: (Napoli 01/02/1980) Pistoia

Messaggio da kille »

Malefico ha scritto:andra' alal fiorentina come sostengono in tanti.. ma se fosse vero.. io invece me chiav la ragazza del figlio di De laurentis (che sara' di sikuro na bella figliola) :lol:
E si è nu trans?
AI VOGL E METTR RUM.........................NU STRU** NUN PO' MAJ ADDIVENTA' BABBA'



ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
kille
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1588
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 17:35
Località: (Napoli 01/02/1980) Pistoia

Messaggio da kille »

xanadu75 ha scritto:
chicco7674 ha scritto:UN PO DI RISPETTO X LA FAMIGLIA DE LAURENTIS

FACIT E BRAV
Quoto!
Siate più rispettosi! :x
Parli tu,ke nella firma tien kella bella pecorin?
AI VOGL E METTR RUM.........................NU STRU** NUN PO' MAJ ADDIVENTA' BABBA'



ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

secondo me andrà a giocare in una squadra dell'est...lo ricopriranno d'oro e stop, fine!!! :wink:
ImmagineImmagine
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

arrivano altre conferme (tuttonapoli):

Da settimane il Catania e la Fiorentina hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in viola di Juan Manuel Vargas. L'esterno sinistro, tra i migliori giocatori del campionato, non ha ancora trovato l'accordo con la società di Della Valle che gli offre 1mln a stagione in un contratto della durata di cinque anni. Il giocatore prende tempo e dietro pare esserci il Napoli: sono ottimi i rapporti con il procuratore del giocatore Carlo Alberto Delgado molto vicino a Jorge Cysterzpiller e Gustavo Ghezzi (loro mediarono per farlo arrivare a Catania), che collaborano attivamente con Pierpaolo Marino (già intermediari del Napoli negli affari Lavezzi, Navarro e Denis).

--------

se riusciamo ad ottenere la volontà del giocatore e dei suoi procuratori non ci stanno cacchi...
Yes I Know My Way
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

se viene mi faccio il tatuaggio del mellone :D
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

LEGGETE COSA DICE MARINO

Messaggio da Gate19A »

RAGAZZI LEGGETE MARINO COSA DICE:

Il dg del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto a Radio Blu. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il giocatore non rientra assolutamente nei nostri piani, non c'è nulla di vero. Non voglio nemmeno dare un giudizio tecnico su di lui, a quello penseranno Prandelli e la Fiorentina".

fonte: tmw.


dopo le dikiarazioni prima dell acquisto di maggio, non so se considerarlo un messaggio positivo o negativo :D
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
ioelamiafede
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3490
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:38
Località: Albano Laziale

Re: LEGGETE COSA DICE MARINO

Messaggio da ioelamiafede »

manueleblasi ha scritto:RAGAZZI LEGGETE MARINO COSA DICE:

Il dg del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto a Radio Blu. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il giocatore non rientra assolutamente nei nostri piani, non c'è nulla di vero. Non voglio nemmeno dare un giudizio tecnico su di lui, a quello penseranno Prandelli e la Fiorentina".

fonte: tmw.


dopo le dikiarazioni prima dell acquisto di maggio, non so se considerarlo un messaggio positivo o negativo :D
a me sembra che in questo caso marino sia piuttosto categorico!!..spero tanto di sbagliarmi. :roll:
Rispondi