SECONDO ME...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
NapoliRegna!!!

SECONDO ME...

Messaggio da NapoliRegna!!! »

Vorrei il vostro parere....
allora dato che l'avellino vuole prendere grieco io se fossi in marino farei così...
Intavolerei una bella trattativa per Vincenzo Moretti (esterno sinistro fortissimo che ha un tiro formidabile) e magari invece di pagare l'intero cartellino del calciatore inserirei il cartellino di Grieco....
che ne pensate?a me moretti mo ddà malament propt!!!!
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

carissimo

di scarponi nel napoli ce ne stanno a quantità perchè dobbiamo disfarrcene di uno in cambio di un'altro?
|robertocarlos|

Messaggio da |robertocarlos| »

Moretti proprio no eh. L'unico che mi piaceva era Millesi ma è andato quindi solo denari please!
partenopeo ad vitam
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 maggio 2006, 22:05

Messaggio da partenopeo ad vitam »

moretti scarpone nn è..al massimo un bell infradito..eheh
Ultima modifica di partenopeo ad vitam il venerdì 28 luglio 2006, 22:31, modificato 1 volta in totale.
..!!ShòsHOloZa||__sempre comunque e dovunque forza NAPOLI!!!
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

regà ma ha fatto un campionato nel genoa niente male....mi ricordo che in un periodo con l'avellino segnava sempre su punizione o su tiri dalla lunga distanza che erano bordate
jeeg napoletano
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1460
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 14:34
Località: NAPOLI

Messaggio da jeeg napoletano »

A mio modesto parere Moretti, che è stato a lungo afflitto da problemi alle ginocchia, è un calciatore ormai avviato sul viale del tramonto, tralasciando il fatto che ha quasi 31 anni, ormai gioca quasi da fermo.Un terzino dovrebbe avere velocità, brio, Moretti invece è lento e difende poco. Ha solo un buon tiro, ma per un terzino di una squadra che ha ambizioni di alta classifica credo sia poco.
Almeno a parer mio...
jeeg

Immagine
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

OK mi rimangio tutto!!!!mi avete smontato!!!!
:ngu: :ngu: :ngu: ngu:
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

jeeg napoletano ha scritto:A mio modesto parere Moretti, che è stato a lungo afflitto da problemi alle ginocchia, è un calciatore ormai avviato sul viale del tramonto, tralasciando il fatto che ha quasi 31 anni, ormai gioca quasi da fermo.Un terzino dovrebbe avere velocità, brio, Moretti invece è lento e difende poco. Ha solo un buon tiro, ma per un terzino di una squadra che ha ambizioni di alta classifica credo sia poco.
Almeno a parer mio...
Sono daccordo.
Poi se fosse stato buono il Genoa non lo avrebbe mollato.

Sono stato sempre contro il suo acquisto anche quando se ne parlava a Napoli.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

jeeg napoletano ha scritto:A mio modesto parere Moretti, che è stato a lungo afflitto da problemi alle ginocchia, è un calciatore ormai avviato sul viale del tramonto, tralasciando il fatto che ha quasi 31 anni, ormai gioca quasi da fermo.Un terzino dovrebbe avere velocità, brio, Moretti invece è lento e difende poco. Ha solo un buon tiro, ma per un terzino di una squadra che ha ambizioni di alta classifica credo sia poco.
Almeno a parer mio...
Sì, anch'io la penso così.
Inutile comunque sognare terzini di questo genere.
Reja predilige quelli bloccati, che ci piaccia o no.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Rispondi