VERAMENTE AMATE NAPOLI?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
angeloxg1
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 11:31

VERAMENTE AMATE NAPOLI?

Messaggio da angeloxg1 »

Anche se non c'entra col Napoli...
Mi anima una speranza: che un giorno i napoletani davvero amino Napoli senza ipocrisie.
Ho un sogno, un ideale... quello di poter vedere un giorno questa splendida città brillare di luce propria e di non dover più sperare in riflessi di luce nella penombra in cui purtroppo oggi è avvolta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bwnRnINe2KI[/youtube]

http://it.youtube.com/watch?v=bwnRnINe2KI
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Messaggio da paolo3481 »

Angelo, stavolta ti sei superato! Mi hai commosso come solo un "terrone" emigrante si può commuovere.
Io farei tanti manifesti per quante sono le immagini da te evocate nel video. Ho fiducia nei napoletani, so che il loro cuore si aprirebbe. Allora il miracolo sarebbe possibile: quella città infangata dai politici risorgerebbe per mano del suo popolo.

GRAZIE ANGELO!!!
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Bellissimo il video,però ci sono problemi molto pù gravi del buttare le carte a terra,andare in moto senza casco...ecc
Cioè io forse ci metterei la firma per avere solo la città sporca ma senza gente di m*rda...
Però indubbiamente sarebbe cmq un inizio...
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

Complimenti, grande video
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49100
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: VERAMENTE AMATE NAPOLI?

Messaggio da Miguel »

angeloxg1 ha scritto:Anche se non c'entra col Napoli...
Mi anima una speranza: che un giorno i napoletani davvero amino Napoli senza ipocrisie.
Ho un sogno, un ideale... quello di poter vedere un giorno questa splendida città brillare di luce propria e di non dover più sperare in riflessi di luce nella penombra in cui purtroppo oggi è avvolta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bwnRnINe2KI[/youtube]

http://it.youtube.com/watch?v=bwnRnINe2KI

Allora devi dare fuoco a meta della popolazione :roll:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
angeloxg1
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 11:31

Messaggio da angeloxg1 »

ILARIO87 ha scritto:Bellissimo il video,però ci sono problemi molto pù gravi del buttare le carte a terra,andare in moto senza casco...ecc
Cioè io forse ci metterei la firma per avere solo la città sporca ma senza gente di m*rda...
Però indubbiamente sarebbe cmq un inizio...
Facciamo prima noi la nostra parte.
Scugnizzo82
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5111
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2007, 20:18

Messaggio da Scugnizzo82 »

ILARIO87 ha scritto:Bellissimo il video,però ci sono problemi molto pù gravi del buttare le carte a terra,andare in moto senza casco...ecc
Cioè io forse ci metterei la firma per avere solo la città sporca ma senza gente di m*rda...
Però indubbiamente sarebbe cmq un inizio...
straquoto
sivori87

Messaggio da sivori87 »

Scugnizzo82 ha scritto:
ILARIO87 ha scritto:Bellissimo il video,però ci sono problemi molto pù gravi del buttare le carte a terra,andare in moto senza casco...ecc
Cioè io forse ci metterei la firma per avere solo la città sporca ma senza gente di m*rda...
Però indubbiamente sarebbe cmq un inizio...
straquoto
ragazzi sono d'accordo con voi però è anche vero che la mentalità del cazz si vede anche nelle piccole cose.....sono abbastanza collegate

voglio dire il problema non è sicuramente buttare la carta a terra o non usare il casco ma state sicuri che fino a quando vederete comportamenti del genere significherà che la vittà non è cambiata....e viceversa
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

sivori87 ha scritto:
Scugnizzo82 ha scritto:
ILARIO87 ha scritto:Bellissimo il video,però ci sono problemi molto pù gravi del buttare le carte a terra,andare in moto senza casco...ecc
Cioè io forse ci metterei la firma per avere solo la città sporca ma senza gente di m*rda...
Però indubbiamente sarebbe cmq un inizio...
straquoto
ragazzi sono d'accordo con voi però è anche vero che la mentalità del cazz si vede anche nelle piccole cose.....sono abbastanza collegate

voglio dire il problema non è sicuramente buttare la carta a terra o non usare il casco ma state sicuri che fino a quando vederete comportamenti del genere significherà che la vittà non è cambiata....e viceversa
e questo pure è vero
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Alla base di tutti i problemi che ci sono a Napoli c'è un ignoranza estrema che sta affossando questa città come fa un tumore in un essere umano.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
hataru_74
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:37

Messaggio da hataru_74 »

Il video di Angelo è molto bello, aggiungo una piccola postilla però, i napoletani che amano Napoli, però, sono quelli che non ci abitano, proprio come me, che vivo da 10 anni a Cremona,
e comunque non è vero che solo a Napoli ci sono gente di m....a, li trovi ovunque, anche a Venezia, Milano, torino, ecc... Napoli si fa chiacchierare, si fa corteggiare, si fa toccare come una tr...ia di alto borgo, ed io sono felice di essere un suo pappone.
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

bellissimo :wink:
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

hataru_74 ha scritto:Il video di Angelo è molto bello, aggiungo una piccola postilla però, i napoletani che amano Napoli, però, sono quelli che non ci abitano, proprio come me, che vivo da 10 anni a Cremona,
e comunque non è vero che solo a Napoli ci sono gente di m....a, li trovi ovunque, anche a Venezia, Milano, torino, ecc... Napoli si fa chiacchierare, si fa corteggiare, si fa toccare come una tr...ia di alto borgo, ed io sono felice di essere un suo pappone.
Permettimi di dissentire è una cosa che proprio non puoi dire. Puoi sentire di più la mancanza certo... è normale, ma non puoi dire che chi vive fuori ama Napoli più di chi ci vive.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Re: VERAMENTE AMATE NAPOLI?

Messaggio da Gianni111 »

Miguel ha scritto:
angeloxg1 ha scritto:Anche se non c'entra col Napoli...
Mi anima una speranza: che un giorno i napoletani davvero amino Napoli senza ipocrisie.
Ho un sogno, un ideale... quello di poter vedere un giorno questa splendida città brillare di luce propria e di non dover più sperare in riflessi di luce nella penombra in cui purtroppo oggi è avvolta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bwnRnINe2KI[/youtube]

http://it.youtube.com/watch?v=bwnRnINe2KI

Allora devi dare fuoco a meta della popolazione :roll:
io lo farei!!!
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Re: VERAMENTE AMATE NAPOLI?

Messaggio da fast&furious »

angeloxg1 ha scritto:Anche se non c'entra col Napoli...
Mi anima una speranza: che un giorno i napoletani davvero amino Napoli senza ipocrisie.
Ho un sogno, un ideale... quello di poter vedere un giorno questa splendida città brillare di luce propria e di non dover più sperare in riflessi di luce nella penombra in cui purtroppo oggi è avvolta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bwnRnINe2KI[/youtube]

http://it.youtube.com/watch?v=bwnRnINe2KI
Ti quoto ma cmq a vole è un miracolo anche solo trovare un parcheggio in seconda fila...
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Rispondi