Qual è la situazione di Mannini?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napoliblues

Qual è la situazione di Mannini?

Messaggio da napoliblues »

Tra la spada di Damocle della squalifica Wada (e non capisco più quale sarà davvero la data certa del verdetto! se qualcuno la conosce puo' dirmela, per favore?) e l'infortunio, non mi ci raccapezzo più sulla sorte di Mannini nel Napoli!!!!!

La redazione o qualche utente più informato mi può dare ragguagli?
Grazie :D
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

Azz! ed io che pensavo di essere tra i pochi ad essere poco informato!!!!!!Eheh!!! :lol:
paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

Messaggio da paslelxi »

NAPOLIBLUES ha scritto:Azz! ed io che pensavo di essere tra i pochi ad essere poco informato!!!!!!Eheh!!! :lol:
infatti :lol: ..alla fine tra infortunii e squalifiche praticamente ha saltato TUTTA la preparazione e per la ciorta che abbiamo lo cacciano per un anno..alla fine penso che smetterà di giocare al calcio e si dedicherà al salto nel vuoto senz'asta :lol: 8)
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

paslelxi ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:Azz! ed io che pensavo di essere tra i pochi ad essere poco informato!!!!!!Eheh!!! :lol:
infatti :lol: ..alla fine tra infortunii e squalifiche praticamente ha saltato TUTTA la preparazione e per la ciorta che abbiamo lo cacciano per un anno..alla fine penso che smetterà di giocare al calcio e si dedicherà al salto nel vuoto senz'asta :lol: 8)

ma sai quando sarà il verdetto WADA?
paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

Messaggio da paslelxi »

NAPOLIBLUES ha scritto:
paslelxi ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:Azz! ed io che pensavo di essere tra i pochi ad essere poco informato!!!!!!Eheh!!! :lol:
infatti :lol: ..alla fine tra infortunii e squalifiche praticamente ha saltato TUTTA la preparazione e per la ciorta che abbiamo lo cacciano per un anno..alla fine penso che smetterà di giocare al calcio e si dedicherà al salto nel vuoto senz'asta :lol: 8)

ma sai quando sarà il verdetto WADA?
boh.. :( ..cmq penso che si sarà già buttato dal burrone da un bel po' :lol: :wink:
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Messaggio da enzocasa »

paslelxi ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:
paslelxi ha scritto: infatti :lol: ..alla fine tra infortunii e squalifiche praticamente ha saltato TUTTA la preparazione e per la ciorta che abbiamo lo cacciano per un anno..alla fine penso che smetterà di giocare al calcio e si dedicherà al salto nel vuoto senz'asta :lol: 8)

ma sai quando sarà il verdetto WADA?
boh.. :( ..cmq penso che si sarà già buttato dal burrone da un bel po' :lol: :wink:


senza mannini perdiamo tanto speriamo che vada tutto bene
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

paslelxi ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:
paslelxi ha scritto: infatti :lol: ..alla fine tra infortunii e squalifiche praticamente ha saltato TUTTA la preparazione e per la ciorta che abbiamo lo cacciano per un anno..alla fine penso che smetterà di giocare al calcio e si dedicherà al salto nel vuoto senz'asta :lol: 8)

ma sai quando sarà il verdetto WADA?
boh.. :( ..cmq penso che si sarà già buttato dal burrone da un bel po' :lol: :wink:

la rosa del Napoli sarebbe davvero striminzita!!!!! :cry:
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

Per quanto riguarda l'infortunio pare si siano affrettati i tempi e ci sia stata una seria ricaduta, così mi è parso scorgere dall'ultima intervista rilasciata dal divino marino.

Per quanto riguarda la wada boh......, ma che se wadano a fa........
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

ho la sensazione che Corioni ci abbia rifilato un bel pacco :( :( :(
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

CATAUR ha scritto:ho la sensazione che Corioni ci abbia rifilato un bel pacco :( :( :(

speriamo si risolva tutto per il meglio!!!! Mannini stava facendo bene l'anno scorso!!!! :roll:
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

NAPOLIBLUES ha scritto:
CATAUR ha scritto:ho la sensazione che Corioni ci abbia rifilato un bel pacco :( :( :(

speriamo si risolva tutto per il meglio!!!! Mannini stava facendo bene l'anno scorso!!!! :roll:
La cosa migliore è attendere incrociando le dita.......
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

io per ora ho la netta sensazione che Mannini valga più o almeno quanto maggio, stranezze tipiche del napli che a gennaio prese mannini attaccante per fare il terzino ed oggi abbiamo preso maggio terzino per fare l'attaccante.

Boh
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

NAPOLIBLUES ha scritto:
CATAUR ha scritto:ho la sensazione che Corioni ci abbia rifilato un bel pacco :( :( :(

speriamo si risolva tutto per il meglio!!!! Mannini stava facendo bene l'anno scorso!!!! :roll:
.ricordate la velocista greca che non si presentò al controllo antidoping?..finse un incidente stradale..ma ebbe due anni di squalifica..non è proprio lo stesso caso..ma questi ci vanno giù duro..e voi pensate che Corioni non sapeva del rischio..mi auguro che Marino si sia premunito con qualche tipo di clausola..sennò so c***i amari
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

CATAUR ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:
CATAUR ha scritto:ho la sensazione che Corioni ci abbia rifilato un bel pacco :( :( :(

speriamo si risolva tutto per il meglio!!!! Mannini stava facendo bene l'anno scorso!!!! :roll:
.ricordate la velocista greca che non si presentò al controllo antidoping?..finse un incidente stradale..ma ebbe due anni di squalifica..non è proprio lo stesso caso..ma questi ci vanno giù duro..e voi pensate che Corioni non sapeva del rischio..mi auguro che Marino si sia premunito con qualche tipo di clausola..sennò so c***i amari
un'attimo quei due greci scapparono dal villaggio olimpico perchè dopati alla grande, finirono in ospedale e li gli venne chiesto di fare l'antidoping e lo rifiutarono nuovamente.

la storia non è nemmeno accostabile a mannini, che si è fatto controllare.
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

GioNapoli ha scritto:
CATAUR ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:
speriamo si risolva tutto per il meglio!!!! Mannini stava facendo bene l'anno scorso!!!! :roll:
.ricordate la velocista greca che non si presentò al controllo antidoping?..finse un incidente stradale..ma ebbe due anni di squalifica..non è proprio lo stesso caso..ma questi ci vanno giù duro..e voi pensate che Corioni non sapeva del rischio..mi auguro che Marino si sia premunito con qualche tipo di clausola..sennò so c***i amari
un'attimo quei due greci scapparono dal villaggio olimpico perchè dopati alla grande, finirono in ospedale e li gli venne chiesto di fare l'antidoping e lo rifiutarono nuovamente.

la storia non è nemmeno accostabile a mannini, che si è fatto controllare.
...infatti...era per dire che questi sono tosti nel giudicare..loro sparano sentenze esemplari...per quanto riguarda Maggio è evidente che è un gran gocatore..ma anche a me puzza il fatto che Il Napoli abbia fatto un investimento del genere quando nello stesso ruolo aveva uno dei giocatori più pagati della sua storia..tra l' altro per me bravo almeno quanto Maggio..nonostante Reia...secondo me Marino si aspetta la mazzata
Rispondi