Denis di oggi superiore a Zalayeta dell'anno scorso

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pj
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2690
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 9:02

Denis di oggi superiore a Zalayeta dell'anno scorso

Messaggio da pj »

Ha, infatti, una media di gol realizzati superiore a quella del Panterone rispetto alle partite giocate ad oggi.
Se continuasse a questo ritmo finirebbe il campionato con circa 14 reti all'attivo.

Ovviamente è solo una provocazione: le medie contano poco! E' solo per rispondere ai vari "Denis è inutile", "Denis è un pacco" e via dicendo.

Io sono convinto che sia un ottimo giocatore; se fosse supportato dalle ali e cercato dalla squadra (come contro la Reggina), segnerebbe molto di più. Ieri ha avuto soltanto una palla gol (e neppure nitidissima): come si può dare addosso ad un calciatore della nostra squadra per così poco?
Ultima modifica di pj il lunedì 24 novembre 2008, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Povero Zalayeta non leggere,questi non sanno cosa scrivono...(precisando che Zalayeta non e' un campione)
Avatar utente
EL TANQUE
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 937
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 19:48
Località: FRACCONZA VILLAGE

Messaggio da EL TANQUE »

DENIS E' 100 MILA VOLTE SUPERIORE A ZALAYETA, CRITICHIAMO CHI NON GLI DA MEZZA PALLA BUONA.........
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine Immagine

A ME LA FRACCONZA MI MANDA FUORI
[img]FACCONZA FRESCA FRACCONZA BELLA UAGLIU' CHIAGNIT CA' MAMMA' VA ACCATT' A FRACCONZ
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Hai ragione...Lavezzi,Maggio,Hamsik,Mannini,Gargano e cosi via,sono proprio delle mezze latrine.Bisogna sacrificarli in funzione di Denis.Bisogna fare tattiche e giocare in funzione di Denis.Da domani tifiamo per Denis e non per il Napoli.
Voi non state bene...

Il Napoli gioca in 10 quando c'e' Denis,molto spesso.Se voi siete contenti...
Napodoc
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 809
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 21:11

Messaggio da Napodoc »

per me sn giocatori un pò diversi....... entrambi sono forti fisicamente ma zala predilige il gioco con palla a terra (quindi più forte tecnicamente) e devo dire che dialoga molto bene con Lavezzi. Mentre Denis è un attaccante puro , ha una buona tecnica ma inferiore a zala, e dè più forte di testa.
Forse per questo modulo è meglio Zalayeta, senza nulla togliere a Denis che è un giocatore che sta dando l' anima :wink:
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: Denis è superiore a Zalayeta

Messaggio da sscn »

pj ha scritto:Ha, infatti, una media di gol realizzati superiore a quella del Panterone rispetto alle partite giocate ad oggi.
Se continuasse a questo ritmo finirebbe il campionato con circa 14 reti all'attivo.

Ovviamente è solo una provocazione: le medie contano poco! E' solo per rispondere ai vari "Denis è inutile", "Denis è un pacco" e via dicendo.

Io sono convinto che sia un ottimo giocatore; se fosse supportato dalle ali e cercato dalla squadra (come contro la Reggina), segnerebbe molto di più. Ieri ha avuto soltanto una palla gol (e neppure nitidissima): come si può dare addosso ad un calciatore della nostra squadra per così poco?
Bhè considerando che Denis non ritorna da un infortunio e che mediamente ha giocato più minuti di zalayeta... e poi chi ha fatto fare media a denis?la partita con la reggina dove è stato letteralmente messo avanti alla porta e doveva solo mettere la palla dentro. Zalayeta non sarà un grande attaccante, ma non facciamo sembra Denis quello che non è, i due si equivalgono.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
pj
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2690
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 9:02

Re: Denis è superiore a Zalayeta

Messaggio da pj »

sscn ha scritto:
pj ha scritto:Ha, infatti, una media di gol realizzati superiore a quella del Panterone rispetto alle partite giocate ad oggi.
Se continuasse a questo ritmo finirebbe il campionato con circa 14 reti all'attivo.

Ovviamente è solo una provocazione: le medie contano poco! E' solo per rispondere ai vari "Denis è inutile", "Denis è un pacco" e via dicendo.

Io sono convinto che sia un ottimo giocatore; se fosse supportato dalle ali e cercato dalla squadra (come contro la Reggina), segnerebbe molto di più. Ieri ha avuto soltanto una palla gol (e neppure nitidissima): come si può dare addosso ad un calciatore della nostra squadra per così poco?
Bhè considerando che Denis non ritorna da un infortunio e che mediamente ha giocato più minuti di zalayeta... e poi chi ha fatto fare media a denis?la partita con la reggina dove è stato letteralmente messo avanti alla porta e doveva solo mettere la palla dentro. Zalayeta non sarà un grande attaccante, ma non facciamo sembra Denis quello che non è, i due si equivalgono.
modificato il titolo in modo da essere più chiaro! ovvio che non faccio il paragone tra i due, ma tra il Denis di oggi ed il Zazzà "stellare" di cui tutti parlano.
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

X come gioca il Napoli il titolare deve essere Zalayeta.
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Re: Denis di oggi superiore a Zalayeta dell'anno scorso

Messaggio da Marionapoles »

pj ha scritto:Ha, infatti, una media di gol realizzati superiore a quella del Panterone rispetto alle partite giocate ad oggi.
Se continuasse a questo ritmo finirebbe il campionato con circa 14 reti all'attivo.

Ovviamente è solo una provocazione: le medie contano poco! E' solo per rispondere ai vari "Denis è inutile", "Denis è un pacco" e via dicendo.

Io sono convinto che sia un ottimo giocatore; se fosse supportato dalle ali e cercato dalla squadra (come contro la Reggina), segnerebbe molto di più. Ieri ha avuto soltanto una palla gol (e neppure nitidissima): come si può dare addosso ad un calciatore della nostra squadra per così poco?
Mi sembra una guerra fra poveri..
Sinceramente sono due onesti giocatori, ognuno con le sue caratteristiche, xò mi pare che nessuno dei due sia il bomber che cercavamo, il cecchino d'area da 20 gol. Nelle condizioni ideali per segnare segnerebbero tutti, è chiaro che devono lottare e colpire anke quando hanno pochissimi palloni o la squadra non li supporta troppo. Del resto questo vuol dire "fare la differenza", vedi il Lavezzi di ieri.
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

resto convinto ke x cm gioca il napoli, nessun attaccante riuscirebbe a fare 20 gol e nn si avvicinerebbe neppure..il centravanti in qst squadra nn è il finalizzatore, ma solo colui ke apre gli spazi portandosi via i difensori avversari..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Ovunque tu vada ha scritto:resto convinto ke x cm gioca il napoli, nessun attaccante riuscirebbe a fare 20 gol e nn si avvicinerebbe neppure..il centravanti in qst squadra nn è il finalizzatore, ma solo colui ke apre gli spazi portandosi via i difensori avversari..
Ecco uno che ha capito come funziona...purtroppo mi vien da dire, dato che le soluzioni dell'inserimento non vanno sempre bene.
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

SoloPerTe ha scritto:
Ovunque tu vada ha scritto:resto convinto ke x cm gioca il napoli, nessun attaccante riuscirebbe a fare 20 gol e nn si avvicinerebbe neppure..il centravanti in qst squadra nn è il finalizzatore, ma solo colui ke apre gli spazi portandosi via i difensori avversari..
Ecco uno che ha capito come funziona...purtroppo mi vien da dire, dato che le soluzioni dell'inserimento non vanno sempre bene.
e ma purtroppo questo è ilo gioco del napoli..prendi gilardino o trezeguet, in questo napoli farebbero ancora + fatica d denis e zazzà, xkè sn + opportunisti e meno forti fisicamente x far salire la squadra..ma purtroppo si sn fissati tutti ke c vuole sto tipo da 20 gol all'anno..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Ovunque tu vada ha scritto:
SoloPerTe ha scritto:
Ovunque tu vada ha scritto:resto convinto ke x cm gioca il napoli, nessun attaccante riuscirebbe a fare 20 gol e nn si avvicinerebbe neppure..il centravanti in qst squadra nn è il finalizzatore, ma solo colui ke apre gli spazi portandosi via i difensori avversari..
Ecco uno che ha capito come funziona...purtroppo mi vien da dire, dato che le soluzioni dell'inserimento non vanno sempre bene.
e ma purtroppo questo è ilo gioco del napoli..prendi gilardino o trezeguet, in questo napoli farebbero ancora + fatica d denis e zazzà, xkè sn + opportunisti e meno forti fisicamente x far salire la squadra..ma purtroppo si sn fissati tutti ke c vuole sto tipo da 20 gol all'anno..
Cosa che Denis potrebbe tranquillamente fare. Solo che non è utilizzato per farlo, lui deve fare l'ariete con Reja, i gol li devono fare il Pocho ed Hamsik(che ultimamente stenta un pochino, gioca 20 minuti e poi s'addorm..)
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
psicofans
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2558
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 20:32

Messaggio da psicofans »

CREDO CHE A TUTTI I CENTRAVANTI DEL MONDO NN PIACEREBBE GIOOCARE CON REIA :?
faccio km vietati pur di starti vicino..... ormai la mia vita....e' divisa tra piu' amori... ma e' questo il mio cammino


CONTRO OGNI REPRESSIONE
Leon

Messaggio da Leon »

Ma qualcuno di queste persone che parlano contro Denis sapevano che oltre alla mano fasciata aveva anche una faringite e che quindi ha giocato solo xchè in emergenza vista l'assenza di Zalayeta?
Rispondi