x la SSCN...basta con de bury

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Nightmare

Re: x la SSCN...basta con de bury

Messaggio da Nightmare »

amonapoli ha scritto:
Nightmare ha scritto:
amonapoli ha scritto:Ieri mio padre va alla'azzurro service per fare due abbonamenti di tribuna posillipo e cosa gli rispondono? che tutti i posti centrali , cioè i settori B C D sono esauriti...cosa praticamente impossibile e assurda. il napoli ha fatto 10mila abbonati e la maggior parte in curva e distinti, questi maledetti camorristi dell'azzurro service hanno una faccia tosta esagerata, fanno schifo sul serio, sono dei camorristi di merd.
Mantengono in piedi il bagarinaggio, stampano i biglietti senza nomi e li passano ai bagarini, se questi non li vendono li restituiscono e non perdono una lira. Ma quando la società interverrà? dovete smetterla con de bury, è un ladro, è lui il male del vecchio napoli che deve ancora essere eliminato...cmq mio padre se ne è andato senza fare l'abbonamento, si è recato in una rivevitoria di pomigliano e ha fatto i disitinti, ma molti al suo posto avrebbero mandato tutto a quel paese

Cara società sportiva calcio Napoli, cercate di non sottostare a quella camorra dell'azzurro service, cambiate punto vendita di rifermento, sono loro che creano caos...è uno schifo, dovete intervenire

X la redazione: non mi bannate, se mi chiamate de bury glielo dico in faccia
Si vabbè... ma quann' t''o faje 'o mellone ??? :hihi:
mio caro freddy vai alla secodna pagina, ci sta il post del mio voto...ho messo le foto...sono na persona seria io
Scusa Salvatore, in seconda pag ancora non c'ero arrivato....
Stai bene, quella partita ti ha portato bene eh eh eh!

Però... m'aspettavo 'o mellone! :lol:
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Re: x la SSCN...basta con de bury

Messaggio da amonapoli »

Nightmare ha scritto:
amonapoli ha scritto:
Nightmare ha scritto: Si vabbè... ma quann' t''o faje 'o mellone ??? :hihi:
mio caro freddy vai alla secodna pagina, ci sta il post del mio voto...ho messo le foto...sono na persona seria io
Scusa Salvatore, in seconda pag ancora non c'ero arrivato....
Stai bene, quella partita ti ha portato bene eh eh eh!

Però... m'aspettavo 'o mellone! :lol:
più corti di così non potevo farli...cmq grazie
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Giulio
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 194
Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 17:47
Località: Napoli

Messaggio da Giulio »

ma mettete sti stracaXXX di abbonamenti e biglietti su internet!!!!!!!!!!!!

e la finiamo una volta per tutte!!!!

porca misera...
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

Giulio ha scritto:ma mettete sti stracaXXX di abbonamenti e biglietti su internet!!!!!!!!!!!!

e la finiamo una volta per tutte!!!!

porca misera...
bravo, cmq vorrei sapere come contattare la società sportiva calcio napoli per poter protestare, sono stanco di quella munnezza di de bury e di tutti quei magnafranchi che stanno là dentro, vogliamo che le cose cambino, la società non può lasciare che sti imbecilli gestiscano come vogliono loro biglietti e abbonamenti...STO INCAZZATO NERO, VOGLIO PARLARE CON AURELIO :evil: sono sicuro che lui mi ascolterebbe
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Giulio
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 194
Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 17:47
Località: Napoli

Re: VUOI VENIRE CON ME ALL'ASSOCIAZIONE PER RISOLVERE IL PRO

Messaggio da Giulio »

mixazzurro ha scritto:SALVATORE
TI DO' UN CONSIGLIO PERCHE' NON CHIEDI A PASSARETTI
PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE CLUB NAPOLI
LUI SICURAMENTE TI FAVORIRA' A A FARTI AVERE GLI ABBONAMENTI
E' UN AMICO IO ALLE 16,30 STO DA LUI A PRENDERE 2 BIGLIETTI PER L'ITALIA SE VUOI TI ACCOMPAGNO IO E NE PARLIAMO.....
ma lo vedete...

questo non fa altro che alimentare...
tutto lo skifo che c'e' fuori lo stadio...

ma perche' dobbiamo essere costretti a chiedere favori a qlc???
Avatar utente
EzioPanero
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 855
Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 12:04

Messaggio da EzioPanero »

devo dire la verità...leggo un po di inesattezze riguardo la vicenda degli abbonamenti in tribuna posillipo...io ho sottoscritto in prelazione un abbonamento in tribuna posillipo C (la + centrale, probabilmente il posto che offre la maggior visibilità in tutto il san paolo) al box office di galleria umberto...


successivamente sono ritornato al box office qualche giorno fa per fare un paio di abbonamenti a 2 miei amici che mi avevano lasciato i soldi...chiedendo posti sempre in tribuna posillipo C...ma la risposta è stata che tutta la C era esaurita



ora...se il fatto che sia esaurita è vero, nulla quaestio

se invece nn è vero, non è solo colpa di de bury ( che tralaltro non ho alcun interesse a difendere), ma è la società ad avere le sue precise responsabilità



cmq sti cazzi...io mi godrò il campionato dalla mia ottima postazione 8)
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: x la SSCN...basta con de bury

Messaggio da ferlai...NO!!! »

amonapoli ha scritto:Ieri mio padre va alla'azzurro service per fare due abbonamenti di tribuna posillipo e cosa gli rispondono? che tutti i posti centrali , cioè i settori B C D sono esauriti...cosa praticamente impossibile e assurda. il napoli ha fatto 10mila abbonati e la maggior parte in curva e distinti, questi maledetti camorristi dell'azzurro service hanno una faccia tosta esagerata, fanno schifo sul serio, sono dei camorristi di merd.
Mantengono in piedi il bagarinaggio, stampano i biglietti senza nomi e li passano ai bagarini, se questi non li vendono li restituiscono e non perdono una lira. Ma quando la società interverrà? dovete smetterla con de bury, è un ladro, è lui il male del vecchio napoli che deve ancora essere eliminato...cmq mio padre se ne è andato senza fare l'abbonamento, si è recato in una rivevitoria di pomigliano e ha fatto i disitinti, ma molti al suo posto avrebbero mandato tutto a quel paese

Cara società sportiva calcio Napoli, cercate di non sottostare a quella camorra dell'azzurro service, cambiate punto vendita di rifermento, sono loro che creano caos...è uno schifo, dovete intervenire

X la redazione: non mi bannate, se mi chiamate de bury glielo dico in faccia

DE BURY, LADRO ANTICO EREDITATO DALL'ERA DEL RE DEI LADRI
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Re: x la SSCN...basta con de bury

Messaggio da MANGANIELLO »

ferlai...NO!!! ha scritto:
amonapoli ha scritto:Ieri mio padre va alla'azzurro service per fare due abbonamenti di tribuna posillipo e cosa gli rispondono? che tutti i posti centrali , cioè i settori B C D sono esauriti...cosa praticamente impossibile e assurda. il napoli ha fatto 10mila abbonati e la maggior parte in curva e distinti, questi maledetti camorristi dell'azzurro service hanno una faccia tosta esagerata, fanno schifo sul serio, sono dei camorristi di merd.
Mantengono in piedi il bagarinaggio, stampano i biglietti senza nomi e li passano ai bagarini, se questi non li vendono li restituiscono e non perdono una lira. Ma quando la società interverrà? dovete smetterla con de bury, è un ladro, è lui il male del vecchio napoli che deve ancora essere eliminato...cmq mio padre se ne è andato senza fare l'abbonamento, si è recato in una rivevitoria di pomigliano e ha fatto i disitinti, ma molti al suo posto avrebbero mandato tutto a quel paese

Cara società sportiva calcio Napoli, cercate di non sottostare a quella camorra dell'azzurro service, cambiate punto vendita di rifermento, sono loro che creano caos...è uno schifo, dovete intervenire

X la redazione: non mi bannate, se mi chiamate de bury glielo dico in faccia

DE BURY, LADRO ANTICO EREDITATO DALL'ERA DEL RE DEI LADRI
Insieme al fatiscente stadio San Paolo è una delle cose più negative che ci legano alle veccchie gestioni e per questo deve essere eliminato.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: x la SSCN...basta con de bury

Messaggio da ferlai...NO!!! »

MANGANIELLO ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:
amonapoli ha scritto:Ieri mio padre va alla'azzurro service per fare due abbonamenti di tribuna posillipo e cosa gli rispondono? che tutti i posti centrali , cioè i settori B C D sono esauriti...cosa praticamente impossibile e assurda. il napoli ha fatto 10mila abbonati e la maggior parte in curva e distinti, questi maledetti camorristi dell'azzurro service hanno una faccia tosta esagerata, fanno schifo sul serio, sono dei camorristi di merd.
Mantengono in piedi il bagarinaggio, stampano i biglietti senza nomi e li passano ai bagarini, se questi non li vendono li restituiscono e non perdono una lira. Ma quando la società interverrà? dovete smetterla con de bury, è un ladro, è lui il male del vecchio napoli che deve ancora essere eliminato...cmq mio padre se ne è andato senza fare l'abbonamento, si è recato in una rivevitoria di pomigliano e ha fatto i disitinti, ma molti al suo posto avrebbero mandato tutto a quel paese

Cara società sportiva calcio Napoli, cercate di non sottostare a quella camorra dell'azzurro service, cambiate punto vendita di rifermento, sono loro che creano caos...è uno schifo, dovete intervenire

X la redazione: non mi bannate, se mi chiamate de bury glielo dico in faccia

DE BURY, LADRO ANTICO EREDITATO DALL'ERA DEL RE DEI LADRI
Insieme al fatiscente stadio San Paolo è una delle cose più negative che ci legano alle veccchie gestioni e per questo deve essere eliminato.

BRAVO, DIMENTICAVO, IL SAN PAOLO.....INCENDIAMO TUTTO!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

EzioPanero ha scritto:devo dire la verità...leggo un po di inesattezze riguardo la vicenda degli abbonamenti in tribuna posillipo...io ho sottoscritto in prelazione un abbonamento in tribuna posillipo C (la + centrale, probabilmente il posto che offre la maggior visibilità in tutto il san paolo) al box office di galleria umberto...


successivamente sono ritornato al box office qualche giorno fa per fare un paio di abbonamenti a 2 miei amici che mi avevano lasciato i soldi...chiedendo posti sempre in tribuna posillipo C...ma la risposta è stata che tutta la C era esaurita



ora...se il fatto che sia esaurita è vero, nulla quaestio

se invece nn è vero, non è solo colpa di de bury ( che tralaltro non ho alcun interesse a difendere), ma è la società ad avere le sue precise responsabilità



cmq sti cazzi...io mi godrò il campionato dalla mia ottima postazione 8)
in realtà mi hanno detto che era esaurito pure il settore B e quello D è questo il problema, praticamente sarebbero rimasti solo il settore A e E, quelli esterni....ripeto è uno schifo e se la colpa fosse della società (spero e credo di no) sarebbe il napoli a fare schifo, i miei soldi sono uguali agli altri

aggiungo, l'abbonamento in trinua costa 400 euro, non 10, quidni avessero un po' di rispetto per chi caccia parecchi soldi, se metti che ne dovevo fare due vedi un po'...è uno schifo
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Rispondi