CALAIO': << ME LO FAI TIRARE A ME? >>

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

per bucchi ha sbaglaito, lo doveva lasciar tirare a calaiò, reja ha detto che decidono loro, sono i due a mettersi d'accordo, bucchi poteva essere più altruista, cmq non è un caso, speriamo che caliò non ci sia rimasto male...cmq anche ieri calaiò è stato superbo....GRANDE EMANUELE
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Re: CALAIO': << ME LO FAI TIRARE A ME? >>

Messaggio da ATTILA »

76val ha scritto:
Ytse_Jammin ha scritto:
76val ha scritto: già detto in un'altra discussione:le gerarchie vanno rispettate e poi tra l'altro non possono prendere decisioni del genere senza l'avallo di Reja
Beh secondo me non è così. Secondo me non c'è una gerarchia e li tirano uno a testa. Oggi era la volta di Bucchi e non ha ceduto il posto. Se ci fai caso contro il Frosinone erano tutti e due in campo e il rigore l'ha tirato Calaiò..
Lo ha detto lo stesso Reja e Bucchi in tv:il rigorista è Christian...

Non e' vero...ho letto tutte le interviste a Reja e dice sempre che non esiste nessuna gerarchia....ed ammete che Bucchi e' (positivamente) egoista....anche Bucchi nella sua intervista ammette di essere egoista in questo senso...

detto questo non c'e' nessunissimo caso
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Avatar utente
Ytse_Jammin
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 243
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 12:32

Re: CALAIO': << ME LO FAI TIRARE A ME? >>

Messaggio da Ytse_Jammin »

ATTILA ha scritto:
76val ha scritto:
Ytse_Jammin ha scritto: Beh secondo me non è così. Secondo me non c'è una gerarchia e li tirano uno a testa. Oggi era la volta di Bucchi e non ha ceduto il posto. Se ci fai caso contro il Frosinone erano tutti e due in campo e il rigore l'ha tirato Calaiò..
Lo ha detto lo stesso Reja e Bucchi in tv:il rigorista è Christian...

Non e' vero...ho letto tutte le interviste a Reja e dice sempre che non esiste nessuna gerarchia....ed ammete che Bucchi e' (positivamente) egoista....anche Bucchi nella sua intervista ammette di essere egoista in questo senso...
detto questo non c'e' nessunissimo caso
Allora forse è meglio che Reja faccia una lista dei rigoristi per non creare tensioni durante le partire.. Perchè poi nella conferenza stampa Bucchi ha detto che Reja quando lo ha strattonato mentre esultavano gli ha detto "fai segnare Calaio'!!". Allora Reja la prossima volta decidevi tu visto che Bucchi aveva già segnato glie lo facevi tirare a Calaio' e basta.
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

avete rotto il ca**o.
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

ULTRAS 1926 ha scritto:avete rotto il cazz.
uuuuuuuuu....mamma mia si na suocer !!
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Avatar utente
Ytse_Jammin
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 243
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 12:32

Messaggio da Ytse_Jammin »

ATTILA ha scritto:
ULTRAS 1926 ha scritto:avete rotto il cazz.
uuuuuuuuu....mamma mia si na suocer !!
straquotonissimo :D
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

ATTILA ha scritto:
ULTRAS 1926 ha scritto:avete rotto il cazz.
uuuuuuuuu....mamma mia si na suocer !!
e tu si nu giuventin tu e qualche altro chiattillo qua sopra.....
Nightmare

Re: CALAIO': << ME LO FAI TIRARE A ME? >>

Messaggio da Nightmare »

Ytse_Jammin ha scritto:
76val ha scritto:
Ytse_Jammin ha scritto: Beh secondo me non è così. Secondo me non c'è una gerarchia e li tirano uno a testa. Oggi era la volta di Bucchi e non ha ceduto il posto. Se ci fai caso contro il Frosinone erano tutti e due in campo e il rigore l'ha tirato Calaiò..
Lo ha detto lo stesso Reja e Bucchi in tv:il rigorista è Christian...
Allora se permettete è Calaio' che nun adda rompere e palle :) ma si sa la trance agonistica..
avendo già letto questa discussione e non avendo visto le immagini, ho appena finito di rivedere le immagini che una tv locale ha ripreso con maestria. L'ho tregistrata e l'ho rivista 10 volte. Calaiò dice a bucchi "non voglio tirare il rigore" perchè sapeva che Bucchi (da grande amico) glielo avrebbe fatto tirare a lui, che se lo era procurato.
Reja ha chiesto spiegazioni a Bucchi perchè meritava Calaiò, e Bucchi ha riferito quello che l'amico gli aveva detto prima del rigore....
Nessun caso ragazzi, calmatevi.
Il Napoli è forte e farà felici molti di noi, peccato per qualcuno......
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

Mah,a me è sembrato il contrario......Speriamo che tu abbia ragione perchè la squadra è davvero forte,quei 3 li davanti possono segnare in qualsiasi momento della gara e sarebbe un peccato creare degli attriti interni.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Rispondi