Topic ufficiale contro IL DELFINO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152823
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

spettroNA ha scritto: sei peggio di Venerato e ho detto tutto !!!



Almeno lui spara cazzate piu' fattibili,nomina giocatori che rientrano nel badget economico,tu invece hai fatto lo sborrone con calciatori fuori misura e non so questi boccaloni come hanno fatto a crederti,mi dispiace sopratutto per quegli utenti che ti hanno creduto,vergognati non si gioca sui sentimenti e a questo punto credo proprio che tu non sia nemmeno tifoso del Napoli,hai preso in giro un forum intero per settimane.


Spero che adesso siate daccordo con i Ban per i cazzari trolleggianti, anche se hanno una buona dialettica sempre tali rimangono.


Ma vaffa**ulo va Delfino cazzaro.
Non esageriamo,di nuovo.Non facciamo di tutta l'erba un fascio...
E poi,io prendo le difese di delfino.E' un cazzaro,uno stupidotto,ma non e' colpa sua se ci sono tanti fessi che si ammoccano tutto,scusate eh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49100
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

THE END (SPERIAMO)
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
PARTENOPE
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2622
Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 15:23

Messaggio da PARTENOPE »

E' vero, è un forum di sport quindi bisogna sdrammatizzare. PERO' TROVO OFFENSIVO CHE DEGLI UTENTI (capitò con Reny per Inler) PRENDANO PER IL cu*o PER MESI L'AMORE CHE TANTI TIFOSI HANNO PER LA PROPRIA SQUADRA, GARANTENDO L'ACQUISTO SICURO DI CAMPIONI CON TITOLONI E PUTTANATE E FAVORENDO I SOGNI DI MOLTE PERSONE. E' VOLGARE, E' PATETICO, E' IMMORALE. E' UNA FORMA DI NARCISISMO MEDIATICO, DI EGOCENTRISMO BECERO, UN PROTAGONISMO DA DEVIATI MENTALI. NON E' SUFFICIENTE L'AUTOCOMMISERAZIONE FINALE PER EVITARE DI ESSERE MANDATI INTENSAMENTE AFFANCULO. FUORI DAL FORUM a mio parere. Fuori dai co**ioni senza appello. Perchè altrimenti diventa una moda: la moda delle teste di ca**o che illudono tifosi per stare in prima pagina. Ho sdrammatizzato :lol:
Avatar utente
Arcy79
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3389
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 8:56

Messaggio da Arcy79 »

mèmè ha scritto:peccato, per un pò io ci avevo creduto :(
pure io....siamo degli eterni illusi :roll:
PARTENOPE
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2622
Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 15:23

Messaggio da PARTENOPE »

Arcy79 ha scritto:
mèmè ha scritto:peccato, per un pò io ci avevo creduto :(
pure io....siamo degli eterni illusi :roll:
No, sognatori puliti. E chi illude sui sogni è un pezzo di m*rda.
o' professore

Messaggio da o' professore »

Arcy79 ha scritto:
mèmè ha scritto:peccato, per un pò io ci avevo creduto :(
pure io....siamo degli eterni illusi :roll:
...illusi...?
Avatar utente
Arcy79
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3389
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 8:56

Messaggio da Arcy79 »

PARTENOPE ha scritto:
Arcy79 ha scritto:
mèmè ha scritto:peccato, per un pò io ci avevo creduto :(
pure io....siamo degli eterni illusi :roll:
No, sognatori puliti. E chi illude sui sogni è un pezzo di m*rda.
quoto....
Avatar utente
Arcy79
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3389
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 8:56

Messaggio da Arcy79 »

o' professore ha scritto:
Arcy79 ha scritto:
mèmè ha scritto:peccato, per un pò io ci avevo creduto :(
pure io....siamo degli eterni illusi :roll:
...illusi...?
definiscici tu visto che non sei d'accordo....
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

Io non ci ho mai creduto, nel senso che sono per le cose ufficiali, fino a quando non ci sono ufficializzazioni, può dirmelo anche Dela in persona...io non ci credo (alla San Tommaso) ..ma non ho mai messo Delfino tra i cazzari, probabilmente aveva delle info da qualcuno definito attendibile e le ha condivise qua.. con troppa sicurezza a questo punto mi viene da dire..

Non capisco perchè altri utenti devono invece offendere quelli che hanno creduto a Delfino... mi sembra sciocco, ognuno è libero di credere se vuole ...
se l'utente ha voluto condividere una sua "bomba di mercato" e l'ha fallita, rimane a lui la cosa e di conseguenza a lui l'eventuale insulto.

io non me la sento di insultarlo, perchè non avrebbe senso .. ma gli faccio una domanda :

"Visto che sei stata persona sempre basata, hai dato per certo l'acquisto, vuol dire che chi ti ha dato le info debba essere uno attendibile, detto questo, per mia curiosità , quali sono stati i motivi del mancato acquisto.... non mi dire che Mazzarri ha messo il veto, perchè non ci credo neanche un pò"
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

PARTENOPE ha scritto:E' vero, è un forum di sport quindi bisogna sdrammatizzare. PERO' TROVO OFFENSIVO CHE DEGLI UTENTI (capitò con Reny per Inler) PRENDANO PER IL cu*o PER MESI L'AMORE CHE TANTI TIFOSI HANNO PER LA PROPRIA SQUADRA, GARANTENDO L'ACQUISTO SICURO DI CAMPIONI CON TITOLONI E PUTTANATE E FAVORENDO I SOGNI DI MOLTE PERSONE. E' VOLGARE, E' PATETICO, E' IMMORALE. E' UNA FORMA DI NARCISISMO MEDIATICO, DI EGOCENTRISMO BECERO, UN PROTAGONISMO DA DEVIATI MENTALI. NON E' SUFFICIENTE L'AUTOCOMMISERAZIONE FINALE PER EVITARE DI ESSERE MANDATI INTENSAMENTE AFFANCULO. FUORI DAL FORUM a mio parere. Fuori dai co**ioni senza appello. Perchè altrimenti diventa una moda: la moda delle teste di ca**o che illudono tifosi per stare in prima pagina. Ho sdrammatizzato :lol:
Io non gli ho mai creduto, e non ho mai creduto a nessuno di quelli che parlavano di mercato spacciandosi per informatori segreti, ricordo in passato che c'era chi addirittura sosteneva con certezza di avere amicizie con il figlio di Dela o con lo stesso Presidente, e' palese che indovinare e' una cosa, conoscere le dinamiche di un mercato cosi' complesso come quello del calcio e' impossibile, trattative che spesso saltano per un non nulla e altre che arrivano in dirittura d'arrivo senza che nessuno sapesse nulla, detto cio' sono contrario al Ban di persone che con garbo e correttezza sostenevano delle idee "inverosimili" o " manie di protagonismo", mi dispiace per coloro i quali ci hanno creduto, spero che da oggi non si ammocchino piu' nessun tipo di messaggio con conoscenze di mercato che non vadano oltre una sensazione o un piccolo presentimento, nella vita ci vogliono gli insegnamenti per apprendere, cosi' che per tutti quelli che ora sono tristi perche ci avevano creduto spero si abbia una nuova visione su come vanno i Forum e su quanti cazzari ci sono sopratutto nell'ambito del calcio mercato poiche' e' impossibile conoscere dinamiche che spesso nemmeno gli stessi operatori conoscono se non all'ultimo istante.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Max Power

Messaggio da Max Power »

Arcy79 ha scritto:
o' professore ha scritto:
Arcy79 ha scritto: pure io....siamo degli eterni illusi :roll:
...illusi...?
definiscici tu visto che non sei d'accordo....
Io direi coglions... :lol:
PARTENOPE
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2622
Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 15:23

Messaggio da PARTENOPE »

Sacul76 ha scritto:
PARTENOPE ha scritto:E' vero, è un forum di sport quindi bisogna sdrammatizzare. PERO' TROVO OFFENSIVO CHE DEGLI UTENTI (capitò con Reny per Inler) PRENDANO PER IL cu*o PER MESI L'AMORE CHE TANTI TIFOSI HANNO PER LA PROPRIA SQUADRA, GARANTENDO L'ACQUISTO SICURO DI CAMPIONI CON TITOLONI E PUTTANATE E FAVORENDO I SOGNI DI MOLTE PERSONE. E' VOLGARE, E' PATETICO, E' IMMORALE. E' UNA FORMA DI NARCISISMO MEDIATICO, DI EGOCENTRISMO BECERO, UN PROTAGONISMO DA DEVIATI MENTALI. NON E' SUFFICIENTE L'AUTOCOMMISERAZIONE FINALE PER EVITARE DI ESSERE MANDATI INTENSAMENTE AFFANCULO. FUORI DAL FORUM a mio parere. Fuori dai co**ioni senza appello. Perchè altrimenti diventa una moda: la moda delle teste di ca**o che illudono tifosi per stare in prima pagina. Ho sdrammatizzato :lol:
Io non gli ho mai creduto, e non ho mai creduto a nessuno di quelli che parlavano di mercato spacciandosi per informatori segreti, ricordo in passato che c'era chi addirittura sosteneva con certezza di avere amicizie con il figlio di Dela o con lo stesso Presidente, e' palese che indovinare e' una cosa, conoscere le dinamiche di un mercato cosi' complesso come quello del calcio e' impossibile, trattative che spesso saltano per un non nulla e altre che arrivano in dirittura d'arrivo senza che nessuno sapesse nulla, detto cio' sono contrario al Ban di persone che con garbo e correttezza sostenevano delle idee "inverosimili" o " manie di protagonismo", mi dispiace per coloro i quali ci hanno creduto, spero che da oggi non si ammocchino piu' nessun tipo di messaggio con conoscenze di mercato che non vadano oltre una sensazione o un piccolo presentimento, nella vita ci vogliono gli insegnamenti per apprendere, cosi' che per tutti quelli che ora sono tristi perche ci avevano creduto spero si abbia una nuova visione su come vanno i Forum e su quanti cazzari ci sono sopratutto nell'ambito del calcio mercato poiche' e' impossibile conoscere dinamiche che spesso nemmeno gli stessi operatori conoscono se non all'ultimo istante.
Io ai topic di Delfino non ho mai creduto (a vent'anni forse l'avrei fatto) quindi non ho certo sofferto ora. E' il principio però che mi disturba, che un coglioncello faccia il sapiente e venda certezze che non esistono, non conta il garbo o no: è nu pover'homme uguale. La dignità: questa sconosciuta. Per cosa? Per apparire, per farsi chiedere da giovanissimi tifosi 'Ma è vero?' 'Dicci Delfino, ti prego ...' Io non biasimo quei giovani tifosi: il calcio è illusione, sogno. Gli strunz so strunz! :wink:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152823
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Arcy79 ha scritto:
o' professore ha scritto:
Arcy79 ha scritto: pure io....siamo degli eterni illusi :roll:
...illusi...?
definiscici tu visto che non sei d'accordo....
Io direi "fessi",come scritto nel mio messaggio precedente.Senza offesa o cattiveria,ma fessi...
E molti difendono anche delfino,o perche' scrive bene(mmm!)o perche' ognuno e' libero di scrivere,o credere a quel che vuole.
Una volta,di fronte a delle evidenti prese per il cu*o(molti si svegliano adesso,altri l'avevano gia' capito,ma vabbe'...),si reagiva in maniera diversa.I tempi cambiano...sara' una variante della sindrome di Stoccolma,non so.

Bene,che vi sia di lezione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

lestat ha scritto:
Arcy79 ha scritto:
o' professore ha scritto: ...illusi...?
definiscici tu visto che non sei d'accordo....
Io direi "fessi",come scritto nel mio messaggio precedente.Senza offesa o cattiveria,ma fessi...
E molti difendono anche delfino,o perche' scrive bene(mmm!)o perche' ognuno e' libero di scrivere,o credere a quel che vuole.
Una volta,di fronte a delle evidenti prese per il cu*o(molti si svegliano adesso,altri l'avevano gia' capito,ma vabbe'...),si reagiva in maniera diversa.I tempi cambiano...sara' una variante della sindrome di Stoccolma,non so.

Bene,che vi sia di lezione.
perfetto..parole sante
paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

Messaggio da paslelxi »

beh si è divertito spero...almeno è finita qua :lol: :lol:
Rispondi