PESSIME NOTIZIE DI MERCATO!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Mobynick1

Messaggio da Mobynick1 »

E secondo te Mazzarri adesso si è accasato all'inter sta facendo il mercato e trasloca subito? Tu ci hai la m*rda in capo
Max Power

Messaggio da Max Power »

RAI 3 ha appena detto che il Matador ha fatto differenze tra il sogno di giocare a Madrid e la realtà, lasciando intendere che il suo futuro è a Napoli. Per quanto creda alla possibilità che i russi, se vogliono spendere, comprano non solo Cavani ma tutto il Napoli, credo che il Matador non si muova più da Napoli ed aspetti piuttosto il Real
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

guarda caso .. chi riporta su la notizia.... il TONTO... o il FINTO TONTO ? :lol:
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra ?
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

E' ufficiale, ti hanno perculato alla grande.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

San Pierre Bourgogne...
Immagine
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

Tanto per precisare: il mio post fu un tentativo di capire quanto siano credibili le notizie di mercato dei vari siti; siccome alcune volte era palese che pur di riempire di contenuti i millanta siti sul Napoli, i vari "giornalisti" riprendevano le varie "cugginate" che ogni tanto appaiono sui forum, io ed altri utenti più o meno ex, ci abbiamo provato:

La nostra trovata un pò goliardica ha dato pochi frutti questa volta, però ripropporremo l'esperimento.

Detto questo, potete sfancularmi come e quanto vi piace: per dirla tutta ai tempi del post pensavo che Cavani non si muovesse da Napoli, mi sono dovuto tristemente ricredere.

Torno nel nostro "lato oscuro", dove ci si sta molto meglio che qui (e lo dico con dispiacere).

Hasta luego e Forza Napoli!
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
Lo Smodato
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 113
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 20:23

Re: PESSIME NOTIZIE DI MERCATO!!!

Messaggio da Lo Smodato »

Roxx99 ha scritto:Ragazzi vi devo una spiacevole notizia: siccome per lavoro abbiamo a che fare con la famiglia Dyukov (proprietario della Gazprom Neft e dello Zenit San Pietroburgo) vi informo che dal 20 al 25 aprile quest'ultimo era a Napoli insieme al General Manager dello Zenit Beiersdorfer ed a Igor Simutenkov, allenatore delle giovanili in veste di interprete, per acquistare il Matador: clausola pagata per intero e 10milioni di euro netti al calciatore, con cospicui bonus in caso di vittoria della Champions.

Inoltre, come ciliegina "avvelenata" sulla torta, lo Zenit è ad un passo anche dall'ingaggiare Mazzarri, poichè Spalletti è la prima scelta del PSG per il dopo Ancelotti e Mazzarri piace moltissimo al braccio destro di Dyukov, Maxim Mitrofanov.

Chi mi conosce su questo forum sa che non sono il solito cazzaro, diciamo che è una notizia riservata che i miei capi sapevano dal giorno 23 e che io ho saputo solo ieri: ero combattuto, ma preso soprattutto dal "tuosseco" per la partenza del Matador, mi sono deciso a postare la notizia.

P.S. Lo Zenit non si fermerà al Matador, hanno puntato forte sul vincere la Champions entro il 2015...
A cojoneeee :lol: :lol: :lol:
Max Power

Messaggio da Max Power »

Roxx99 ha scritto:Tanto per precisare: il mio post fu un tentativo di capire quanto siano credibili le notizie di mercato dei vari siti; siccome alcune volte era palese che pur di riempire di contenuti i millanta siti sul Napoli, i vari "giornalisti" riprendevano le varie "cugginate" che ogni tanto appaiono sui forum, io ed altri utenti più o meno ex, ci abbiamo provato:

La nostra trovata un pò goliardica ha dato pochi frutti questa volta, però ripropporremo l'esperimento.

Detto questo, potete sfancularmi come e quanto vi piace: per dirla tutta ai tempi del post pensavo che Cavani non si muovesse da Napoli, mi sono dovuto tristemente ricredere.

Torno nel nostro "lato oscuro", dove ci si sta molto meglio che qui (e lo dico con dispiacere).

Hasta luego e Forza Napoli!
Dai, Roxx, non pensare alle critiche che ti fanno e fini a sè stesse e torna :wink:
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

Max Power ha scritto:
Roxx99 ha scritto:Tanto per precisare: il mio post fu un tentativo di capire quanto siano credibili le notizie di mercato dei vari siti; siccome alcune volte era palese che pur di riempire di contenuti i millanta siti sul Napoli, i vari "giornalisti" riprendevano le varie "cugginate" che ogni tanto appaiono sui forum, io ed altri utenti più o meno ex, ci abbiamo provato:

La nostra trovata un pò goliardica ha dato pochi frutti questa volta, però ripropporremo l'esperimento.

Detto questo, potete sfancularmi come e quanto vi piace: per dirla tutta ai tempi del post pensavo che Cavani non si muovesse da Napoli, mi sono dovuto tristemente ricredere.

Torno nel nostro "lato oscuro", dove ci si sta molto meglio che qui (e lo dico con dispiacere).

Hasta luego e Forza Napoli!
Dai, Roxx, non pensare alle critiche che ti fanno e fini a sè stesse e torna :wink:
Ah ma io mica ho paura delle critiche, sto post l'ho scritto già quando non scrivevo su NM da qualche mese... E poi, lo sai, già sei stato invitato a passare nel "wild side": t'aspettamm' :lol: :lol:
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Max Power

Messaggio da Max Power »

Roxx99 ha scritto:
Max Power ha scritto:
Roxx99 ha scritto:Tanto per precisare: il mio post fu un tentativo di capire quanto siano credibili le notizie di mercato dei vari siti; siccome alcune volte era palese che pur di riempire di contenuti i millanta siti sul Napoli, i vari "giornalisti" riprendevano le varie "cugginate" che ogni tanto appaiono sui forum, io ed altri utenti più o meno ex, ci abbiamo provato:

La nostra trovata un pò goliardica ha dato pochi frutti questa volta, però ripropporremo l'esperimento.

Detto questo, potete sfancularmi come e quanto vi piace: per dirla tutta ai tempi del post pensavo che Cavani non si muovesse da Napoli, mi sono dovuto tristemente ricredere.

Torno nel nostro "lato oscuro", dove ci si sta molto meglio che qui (e lo dico con dispiacere).

Hasta luego e Forza Napoli!
Dai, Roxx, non pensare alle critiche che ti fanno e fini a sè stesse e torna :wink:
Ah ma io mica ho paura delle critiche, sto post l'ho scritto già quando non scrivevo su NM da qualche mese... E poi, lo sai, già sei stato invitato a passare nel "wild side": t'aspettamm' :lol: :lol:
Ma si cazzeggia come su Twitter?
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16436
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

dai era sgamatissima, addirittura il presidente dello zenit che si veniva a fare i panni a Napoli era inverosimile. L'idea era buona ma la storia poco credibile
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Roxx99 ha scritto:Torno nel nostro "lato oscuro", dove ci si sta molto meglio che qui (e lo dico con dispiacere).

Hasta luego e Forza Napoli!
Statt' bbuon'.
Rispondi