Napoli: si stringe per Mlapa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
djumonta
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1606
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 18:53
Località: Ischia/Banana republic

Messaggio da djumonta »

Miguel ha scritto:
djpesaola ha scritto:Parla il dialetto livornese ? altrimenti sara' inutile "a prescindere"
stavo per scrivere la stessa cosa...con Mazzarri non si accettano stranieri
Eppure Mazzarri da buon livornese e quindi presuppongo COMUNISTA dovrebbe essere a favore dell'immigrazione.... :wink: :wink: :lol:
"C’è un equivoco di fondo.
Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, è un uomo onesto.
No! La magistratura può fare solo accertamenti di carattere giudiziale. Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali”

Paolo Borsellino

"Nel tempo dell’inganno, dire la verità è un atto rivoluzionario".
George Orwell

Immagine
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Franky0883 ha scritto: A proposito qualcuno conosce il tedesco?
Si, Hoffer che però 90 su 100 va al Chievo in prestito e siamo punto e a capo...
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

quando sento questi nomi, spero con tutto il cuore che siano solo bugie...
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:quando sento questi nomi, spero con ansia che siano solo bugie...
:lol: :lol: :lol: o che li prendiamo per poi mandarli in prestito in squadre di bassa serie A,x vedere se crescendo possono diventare forti :wink: :D
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:quando sento questi nomi, spero con ansia che siano solo bugie...
:lol: :lol: :lol: o che li prendiamo per poi mandarli in prestito in squadre di bassa serie A,x vedere se crescendo possono diventare forti :wink: :D
in questo senso si; io, infatti, non abbandonerei mai la politica di puntare anche sui giovani...
però se, per risolvere il problema della punta, si cercano questi giocatori io mi preoccupo...
poi magari è tutto falso...
Avatar utente
FabianSociety
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1330
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 15:31

Messaggio da FabianSociety »

Miguel ha scritto:
djpesaola ha scritto:Parla il dialetto livornese ? altrimenti sara' inutile "a prescindere"
stavo per scrivere la stessa cosa...con Mazzarri non si accettano stranieri
pare che andasse bene a scuola ed è molto volenteroso quando si tratta di colmare le lacune formative... :)
Immagine

ONCE BLUE, ALWAYS BLUE
architetto
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3924
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 18:42

Messaggio da architetto »

a ki parla di youtube etc.. voglio semplicemente ricordare che anche i più grandi club prima di acquistare un giovane guardano video certamente + lunghi ma sono pur sempre dei video, che da li riesci a vedere movimenti e tocchi proprio come nella scuola calcio... quindi... poi la politica sui giovani va bene ma che siano spesi x la primavera, e che molta melma dirigenziale giovanile venga fatta fuori... noi siamo il vero bacino d'italia, ma alla fine andiamo ad infoltire altri club... con altre strutture ed altri termini contrattuali... cose che a napoli nn esistono..ex:. se sei di un giovanissimo interessante di sessa aurunca devi farti la spola tutti i gg x allenarti, stress a tremila... vieni il frosinone, l'empoli, etc.. che ti offrono tutto vitto alloggio scuola a loro spese , e per i tempi che corrono e soprattutto x un genitore che deve lasciare un 12enne nelle mani di sconosciuti è ovvio che fa molto più piacere se la situazione incomincia ad essere più gradevole possibile x nn recare stress e traumi a dei bambini...xkè parliamo cmq di bambini... con 2 milioni di euro x prendere secondo me na pippa, poi mi sbaglio, fai crescere e nn di poco tutti i giovanissimi x un anno confortevolmente dandoti grossi risultati poi... ma ciò avviene se nel napoli va via la camorra anche sui giovani... che cè...
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

Miguel ha scritto:
djpesaola ha scritto:Parla il dialetto livornese ? altrimenti sara' inutile "a prescindere"
stavo per scrivere la stessa cosa...con Mazzarri non si accettano stranieri
perchè secondo voi è per questo che hoffer non gioca vero? un fenomeno incompreso per via della lingua.. ma a pallone come si gioca con la lingua o coi piedi?
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

NaPoLiNeLSaNGuE88 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8p6mx4tkKLQ[/youtube]

scommetto che è quello che non prende palla... :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5Je5-UE4PaQ[/youtube]

questo rigore in italia veniva parato...

a me non convince...boh...hoffer aveva un video migliore... :lol:
Eh si effettivamente 2 video di addirittura ben 40 secondi in totale dicono tutto di un calciatore
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49100
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Marionapoles ha scritto:
Miguel ha scritto:
djpesaola ha scritto:Parla il dialetto livornese ? altrimenti sara' inutile "a prescindere"
stavo per scrivere la stessa cosa...con Mazzarri non si accettano stranieri
perchè secondo voi è per questo che hoffer non gioca vero? un fenomeno incompreso per via della lingua.. ma a pallone come si gioca con la lingua o coi piedi?
si scherza.........ma ciò nonostante non esiste a taglar fuori un calciatore specialmente quando non hai di meglio, tutto qui
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
architetto
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3924
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 18:42

Messaggio da architetto »

se ci sono solo 40 sec fatti una domanda e datti na risposta se poi il video ti da anche quello beh penso ke è più semplice di quanto possa immaginare fast furius.... è inutile ... mi sa che alcuni di calcio ne capiscono quanto ne possa capire un bradipo... i campioncini veri sono quelli che li metti in campo e fanno la loro porca figura tra i big... ricordare buffon, cannavaro, maldini, bojinov il più giovene straniero a giocare in italia a 15 anni ho detto tutto... e nn voglio continuare con una sfilza lunga giorni... quindi...ps: anke io ho più video di quando gioco figurati, questo nn vuol dire che il napoli mi compra... ma di sicuro la gente sa vedere se uno a 18 19 anni sa giocare o meno in una squadra da coppa uefa...
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Mlapa?

Messaggio da sifossifoco »

CAZZ!
DanielSan
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2245
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 17:32
Località: Napoli

Messaggio da DanielSan »

Ma chi è chist ?
moqu

Re: Mlapa?

Messaggio da moqu »

sifossifoco ha scritto:CAZZ!
azz
tonynaples
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5036
Iscritto il: venerdì 3 luglio 2009, 23:38
Località: AVERSA

Messaggio da tonynaples »

ma ki kazz e'???????
IL POCHO NON SI TOKKA!!!
Rispondi