Zazzaroni: "Un mese fa anche Ranocchia ...............

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152850
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Se qualcuno mi dimostrera' che il Napoli non ha offerto meno della roma,pur non togliendo niente al discorso generale,saro' ben lieto di ascoltarlo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
NOTTINGHAMFOREST
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6245
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 10:22

Messaggio da NOTTINGHAMFOREST »

lestat ha scritto:Se qualcuno mi dimostrera' che il Napoli non ha offerto meno della roma,pur non togliendo niente al discorso generale,saro' ben lieto di ascoltarlo.
Il Napoli ha offerto 1,7 milioni di euro annui, la Roma 1,5, il Palermo 1,2 con la promessa di un futuro da dirigente.
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

lestat ha scritto:Se qualcuno mi dimostrera' che il Napoli non ha offerto meno della roma,pur non togliendo niente al discorso generale,saro' ben lieto di ascoltarlo.
a parità d'ingaggio o qualcosa in più un giocatore tipo Balzaretti o Ranocchia.......o si stanno dove si trovanno
o cercano di scartare napoli come città e cercano altri club...io questo lo penso purtroppo, discorso diverso
per un giovane,se ne frega della città e pensa alla sua carriera.....vedi Hamsik,Lavezzi,Gargano all''epoca!!!
gibix

Messaggio da gibix »

Io penso che esista tutto...cioè in una scelta di un calciatore ( ma io direi,di ogni essere umano) incide un po di tutto:

- la questione economica
- il pregiudizio verso una città
- la vicinanza alla famiglia
- la scelta di giocare con un mister particolare,modulo ecc..
- i buoni rapporti con la società
- la prospettiva di una carriera anche in nazionale
- ecc...

Non c'è una cosa più importante delle altre!tutte concorrono alla decisione finale...sicuramente l'aspetto economico è quello che alletta di più...ma non si può pretendere che i presidenti debbano offrire più del prezzo di mercato del calciatore...non è giusto,sia moralmente che per una sostenibilità economica della società (come già spiegato in altri topic).
L'aumento errato anche di un solo ingaggio...provoca una reazione a catena all'interno dello spogliatoio.
Nel caso Balzaretti...perchè incazzarsi con il calciatore?...e soprattutto perchè incazzarsi con de laurentis?...il calciatore a parità di offerta (anzi sui giornali si dice che il napoli ha offerto di più) ha scelto roma...basta...stop...punto!L'avrà fatto per la città...perchè la roma ha un gran progetto con Zeman (cose che credo più plausibile)...l'avrà fatto perchè ama raccogliere la saponetta a Juan...ma a noi che ce ne fo**e?
Lui ha fatto la sua scelta...de laurentis ha fatto il suo dovere...stop...amen!
A molti di questo forum... piace fare il frocio con il cu*o degli altri...compra questo...dagli più soldi...vorrei proprio vedervi alla direzione di una società con i vostri soldi in gioco!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152850
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

NOTTINGHAMFOREST ha scritto:
lestat ha scritto:Se qualcuno mi dimostrera' che il Napoli non ha offerto meno della roma,pur non togliendo niente al discorso generale,saro' ben lieto di ascoltarlo.
Il Napoli ha offerto 1,7 milioni di euro annui, la Roma 1,5, il Palermo 1,2 con la promessa di un futuro da dirigente.
Secondo la tua opinione,presumo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

lestat ha scritto:
NOTTINGHAMFOREST ha scritto:
lestat ha scritto:Se qualcuno mi dimostrera' che il Napoli non ha offerto meno della roma,pur non togliendo niente al discorso generale,saro' ben lieto di ascoltarlo.
Il Napoli ha offerto 1,7 milioni di euro annui, la Roma 1,5, il Palermo 1,2 con la promessa di un futuro da dirigente.
Secondo la tua opinione,presumo...
in questa occasione stai cercando di negare l'evidenza delle cose per portare avanti la tua teoria

balzaretti non voleva venire a napoli, c'è poco da aggiungere
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

lestat ha scritto:
NOTTINGHAMFOREST ha scritto:
lestat ha scritto:Se qualcuno mi dimostrera' che il Napoli non ha offerto meno della roma,pur non togliendo niente al discorso generale,saro' ben lieto di ascoltarlo.
Il Napoli ha offerto 1,7 milioni di euro annui, la Roma 1,5, il Palermo 1,2 con la promessa di un futuro da dirigente.
Secondo la tua opinione,presumo...
l'ha detta pedullà...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152850
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

boomboombucchi ha scritto:
lestat ha scritto:
NOTTINGHAMFOREST ha scritto: Il Napoli ha offerto 1,7 milioni di euro annui, la Roma 1,5, il Palermo 1,2 con la promessa di un futuro da dirigente.
Secondo la tua opinione,presumo...
in questa occasione stai cercando di negare l'evidenza delle cose per portare avanti la tua teoria

balzaretti non voleva venire a napoli, c'è poco da aggiungere
Ma non e' una mia teoria,casomai e' un ragionamento che faccio per buon senso.E anche la vostra e' teoria,per la quale credete o non credete al cazzaro di turno,se vi piace o no la notizia.
Io conosco i miei polli,so quanto il Napoli tende ad offrire per i contratti generalmente.E siccome ho sempre detto che balzaretti andava dove gli offrivano piu' soldi,non credero' mai che il Napoli ha offerto una somma consistente a uno di 31 anni,ha offerto piu' della roma,e si e' ricordata all'ultimo momento di alzare la posta.
Voi ci credete?...liberissimi.Io non ci credo,per buon senso e per logica.

Pero',dovesse essere lo stesso balzaretti a dirlo,allora forse gli crederei...magari anche alle motivazioni della famiglia,cose che ritengo una colossale vaccata.Ma tant'e'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Dirceu80
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 11:32

Messaggio da Dirceu80 »

carecatorna ha scritto:l'ha detta pedullà...
non fiorello nè la carrà.
Mario Ruoppolo

Messaggio da Mario Ruoppolo »

Questa voce di Ranocchia era già circolata un pò di tempo fa ma, siccome non c'era nulla di sicuro, ho evitato uscite alla delifno e l'ho tenuto per me.
Certo due indizi già fanno una mezza prova e, se ha realmente rifiutato di giocare qui per la città, onestamente sono contento che non sia rimasto a Milano. :wink:
Rispondi