CAVANI CHI ??

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16893
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

adesso dire che cavani nun è buon è un discorso da juventini sul forum di vecchiasignora, cmq resta il fatto che spero che higuain faccia ancora meglio
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

pazzo di te ha scritto:adesso dire che cavani nun è buon è un discorso da juventini sul forum di vecchiasignora, cmq resta il fatto che spero che higuain faccia ancora meglio
nn ho detto che nn è buono anzi...grazie a lui che siamo in champions...il senso era chi ?? perchè subito è stato dimenticato...!!!
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

per me oggi cavani è come sivori...ora il mio centravanti si chiama gonzalo higuain...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

nick ha scritto:
pazzo di te ha scritto:adesso dire che cavani nun è buon è un discorso da juventini sul forum di vecchiasignora, cmq resta il fatto che spero che higuain faccia ancora meglio
nn ho detto che nn è buono anzi...grazie a lui che siamo in champions...il senso era chi ?? perchè subito è stato dimenticato...!!!
Dimenticato?...io lo ricordo benissimo,i gol che ha fatto,le emozioni che ci ha datto,e quante volte mi ha fatto esultare come uno squilibrato.

Poi,spero che higuain faccia anche meglio,ma e' un altro discorso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
musicman
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 20:09

Messaggio da musicman »

Amici. Partendo dal presupposto che Cavani e Higuain sono due grandi attaccanti.
Ma numericamente chi la spunta?
Media gol, minuti giocati, reti dal dischetto etc..
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

cavani sta a parigi,higuain sta a napoli,punto.
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

musicman ha scritto:Amici. Partendo dal presupposto che Cavani e Higuain sono due grandi attaccanti.
Ma numericamente chi la spunta?
Media gol, minuti giocati, reti dal dischetto etc..
Se a Cavani togli i rigori (che Higuain nel Real non tira), Higuain ha una media minuti giocati/gol migliore.
Immagine
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

PaRaUsTeD ha scritto:E lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi. Ora speriamo di godere ancora e ancora e ancora e ancora e ancora...
amen...
ps. limoni e capitoni per teee.. mi dai l'indirizzo che sto aiutando capitone nelle spedizioni :lol: :lol:
musicman
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 20:09

Messaggio da musicman »

Rafel89 ha scritto:
musicman ha scritto:Amici. Partendo dal presupposto che Cavani e Higuain sono due grandi attaccanti.
Ma numericamente chi la spunta?
Media gol, minuti giocati, reti dal dischetto etc..
Se a Cavani togli i rigori (che Higuain nel Real non tira), Higuain ha una media minuti giocati/gol migliore.
Media gol superiore.. Tecnicamente superiore.. Abituato a giocare nelle migliori squadre al mondo...
E ancora a dire che Dela l'ha pagato troppo??
daft83

Messaggio da daft83 »

el flaco ha scritto:
nellissimo ha scritto:ragazzi ma perchè ci dovete rompere il ca**o con i paragoni...ma siete creaturi?
Cavani era ed è un MOSTRO. Period.

ora non gioca più per noi ma è stato un MOSTRO nella nostra squadra e va ricordato per questo.

non fate i creaturi
che poi è lastessa gente che al minimo ostacolo lo invocheranno
L'hai detto , e so che invocheranno anche mazzarri, andrebbero segnalati tipo con un fiocco sui nick.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

davidesoulpy ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:E lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi. Ora speriamo di godere ancora e ancora e ancora e ancora e ancora...
amen...
ps. limoni e capitoni per teee.. mi dai l'indirizzo che sto aiutando capitone nelle spedizioni :lol: :lol:
via delle cafonate infinite s.n.c. :D :D :D :D
Rispondi